Spazio Giovani Io e il cibo un equilibrio difficile da trovare :  Spazio Giovani
 
il cibo è diventato un peso
Inviato da: amy (IP registrato)
Data: Wed, 20 June 2007 - 10:54

ragazzi ho bisogno di voi...non riesco + a mangiare con gusto..cioè cn il piacere di gustare quello che mangio. non vomito e non mi abbuffo, quindi non dovrei avere problemi alimentari tipo anoressia o altro, xò il cibo da qualche tempo è diventato una specie di "peso"..ci penso e non mi va di mangiare, lo faccio solo xkè devo farlo, xkè tutti lo fanno e so che si aspettano ke mangi anck'io.. vi è mai capitato?? cosa posso fare??? grazie

Re: il cibo è diventato un peso
Inviato da: sunshine (IP registrato)
Data: Wed, 20 June 2007 - 12:53

...non so davvero come aiutarti... magari mi venisse sta cosa...
boh... prova magari a mangiare gelati o roba buona veramente.. che so..cannelloni...tiramisù... magari ti ristimolano le papilletongue sticking out smiley

Re: il cibo è diventato un peso
Inviato da: gea (IP registrato)
Data: Mon, 25 June 2007 - 10:35

secondo me potrebbe essere un inizio di problemi alimentari..non sottovalutarlo.. per il resto come stai? tutto ok? c'è qualcosa che non va nella tua vita?

Re: il cibo è diventato un peso
Inviato da: amy (IP registrato)
Data: Tue, 26 June 2007 - 07:42

si, forse hai ragione..non so..credevo di averlo superato ma il mio ragazzo mi ha lasciata a gennaio. per una che ha 6 anni in meno di me e 5 anni in meno di lui... ora mi saluta a malapena, mi ha praticamente cancellato dalla sua mente. dopo tutto quello che abbiamo fatto..dopo tutta la felicità che abbiamo passato insieme. boh.. sarà x qsto?

Re: il cibo è diventato un peso
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Tue, 26 June 2007 - 11:08

indubbiamente può influire molto.

Re: il cibo è diventato un peso
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Tue, 26 June 2007 - 11:09

Sono nella tua stessa situazione e ho deciso di volermi bene e andare avanti. Lo devo a me stessa.

Re: il cibo è diventato un peso
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Tue, 26 June 2007 - 11:09

cerca di non lasciarti andare

Re: il cibo è diventato un peso
Inviato da: amy (IP registrato)
Data: Mon, 9 July 2007 - 09:16

ragazze volevo dirvi cke sto 1 po' meglio.. ho conosciuto un ragazzo.. forse nn ci metteremo insieme ma almeno ora nn penso + al mio ex e alla sua ragazza.. col cibo va 1po' meglio.. anch'io ho deciso ke dovrei volermi + bene e andare avanti.. sxo di farcela

Re: il cibo è diventato un peso
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Mon, 9 July 2007 - 18:32

grinning smiley un bacione e un grosso in bocca al lupo

Re: il cibo è diventato un peso
Inviato da: gea (IP registrato)
Data: Tue, 10 July 2007 - 07:28

in bocca al lupo amy, vedrai che ce la fai!

Re: il cibo è diventato un peso
Inviato da: Lucksy (IP registrato)
Data: Wed, 11 July 2007 - 23:44

...eh si...il cibo è fortemente collegato con la sfera afettiva...
se ci pensate, che offrite a una persona che viene a casa vostra?la prima cosa che chiedete cos'è? "vuoi qualcosa da bere/mangiare?"
cos'è che i nonni o i parenti offrono come prima cosa quando andate a casa loro? (magari non sempre, ma spesso) cibo!

cmq in bocca al lupo!
Sorridi che la vita ti sorride...chi non ti vuole non ti merita (ed è vero!) , non sa apprezzarti e si perde la cosa più bella...la tua unicità!



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.