Spazio Giovani Io e il cibo un equilibrio difficile da trovare :  Spazio Giovani

per meg e le altre
Inviato da: Muny (IP registrato)
Data: Sun, 2 December 2007 - 17:00

ero 40 kili, un anno fa.

Re: per meg e le altre
Data: Sun, 2 December 2007 - 17:00

Nuda mi vedevo troppo magra...vestita troppo grassa. Quasi ogni due sere finivo in ospedale, ogni due sere attaccata ad una, due, tre flebo per tutta la notte, ogni due sere i medici mi dicevano che ero in stato anoressico.

Data: Sun, 2 December 2007 - 17:01

Poi ho detto basta, ma non è servito...una mattina mi sono svegliata, senza respiro! Non respiravo più, e il mio cuoricino batteva a tratti forte, a tratti molto debolmente, avevo freddo e tremavo convulsivamente. Ero ghiacciata!

L'ambulanza è arrivata con quattro medici, l'ossigeno , temevano un infarto, o una crisi respiratoria. Mi hanno portato all'ospedale, e dopo altri esami del sangue e tre flebo,

mi hanno chiesto quale strada io volessi seguire, se quella della distruzione, o quella della risurrezione. Non riuscivo a parlare. Avevo paura che stessi per morire. così ricominciai a mangiare, stavo meglio fisicamente. Poi bastò un attimo per ricaderci e ora aspetto di stare sempre bene.L'anoressia ti porta ad avere gravi scompensi anche fisici, e se sei davvero malata, anche se ti sei spaventata, non riesci a fare a meno della magrezza ostentata! Ma oramai convivo da più di quattro anni e mi faccio seguire, credo che parlarne sia giusto, ma che porti la tua testa sempre a pensarci. SBAGLIAMO MEG, SBAGLIAMO, rischiamo di perderci le cose belle della vita per essere noi belle come vogliamo. Ma anche nella tomba, un fisico sciupato, porta pena dispiacere, mentre un viso sorridente e non scavato porta invidia e meno dolore... pensaci, io lo sto facendo come vedi...

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.