Spazio Giovani Io e il cibo un equilibrio difficile da trovare :  Spazio Giovani
 
continuo ad ingrassare...sad smiley
Inviato da: kit (IP registrato)
Data: Thu, 17 January 2008 - 08:45

uff, sono stufa, la bilancia segno sempre qualche chilo in più, non molti, ma gradualmente sempre di più... eppure non mi sembra di mangiare tanto! a colazione di solito un caffè e una brioche, a pranzo o solo il primo o solo il secondo e a cena idem! forse mangio troppo pane e formaggio nei pasti... ma ora ho detto a mia madre di non metterli più in tavola... eppure ingrasso lo stesso!
boh... vorrei dei consigli per una dieta non assurda ma che mi faccia dimagrire di qualche chiletto e poi restare così...
ah, lo so che dovrei assolutamente evitare gli spuntini fuori pasto, ma studio tutto il pomeriggio, e se non mangio qlcs non ce la faccio!cosa potrei mangiare cm merenda durante lo studio che non ingrassi tanto?

Re: continuo ad ingrassare...sad smiley
Inviato da: Mimmei (IP registrato)
Data: Thu, 17 January 2008 - 10:02

Secondo me potresti cominciare ad evitare spuntini fuori pasto o sostituirlo con frutta o verdura. Prova ad iscriverti ad una palestra o vai in piscina. Se studi stai molto seduta e un po' di moto non può farti che bene.

Re: continuo ad ingrassare...sad smiley
Inviato da: kit (IP registrato)
Data: Thu, 17 January 2008 - 10:25

già...sarebbe bello averne il tempo!! in teoria quando finisco qst sessione di esami comincio ad andare a correre con il mio ragazzo... il fatto è che negli anni scorsi facevo parecchie camminate in montagna... solo che con tutti questi esami e 7-8 ore di lezione al giorno non trovo un minuto libero... x questo chiedevo consigli su come mangiare meno...lo so che dimagrire facendo poco moto è difficile, xò non ho molta scelta...

Re: continuo ad ingrassare...sad smiley
Inviato da: clara_xxx (IP registrato)
Data: Fri, 18 January 2008 - 08:40

Durante gli spuntini mangia frutta (un'arancia, una mela, 2 mandarini) e bevi tanto.. A pranzo elimina del tutto il pane e riduci i grassi...nn mangiar troppo condito, metti poco olio e sale, niente fritti, niente dolci dopo cena che nn si smaltiscono...niente patatine o aperitivi vari ...e cerca davvero di fare qualche sport...pian pianino ci riuscirai vedrai!!

Re: continuo ad ingrassare...sad smiley
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Fri, 18 January 2008 - 08:42

Oppure vai da un dietologo serio e trovi magari una qualche tua amica o compagna di università che vuole fare un qualche sport con te!
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

mangio sempre,come mai?
Inviato da: disperata92 (IP registrato)
Data: Fri, 28 May 2010 - 11:44

non ce la faccio più!! perchè anche dopo aver finito di pranzare ho di nuovo fame! la colazione è il pasto di cui riesco a farne a meno perchè non ne sento il bisogno,anzi se la faccio la rimetto...xò come avrà capito sono grassa,anzi mi vedo un mostro! x favore mi aiuti!

Re: continuo ad ingrassare...sad smiley
Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Fri, 28 May 2010 - 13:26

ciao disperata io sono una ragazza come te quindi nn so se posso aiutarti xò so ke spesso si mangia xkè si sente dentro... come un vuoto... nn si tratta di fame è una specie di... insofferenza

Re: continuo ad ingrassare...sad smiley
Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Fri, 28 May 2010 - 13:28

forse il problema nn è tanto nel fatto ke mangi... forse c'è qualcosa ke nn ti fa sentire soddisfatta di te stessa? nn so... prova a raccontarci qualc di te..!



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.