Spazio Giovani Io e il cibo un equilibrio difficile da trovare :  Spazio Giovani

non posso più
Inviato da: Muny (IP registrato)
Data: Thu, 24 January 2008 - 19:24

inutile è dire che predico bene e razzolo male...inutile davvero!
ragazze... non ce la faccio più... ho perso cinque chili in due settimane, come sempre non vomito, e non faccio clisteri ma non ho fame, e mi ingoffo di tisane e quant'altro...
il mio disagio dipende da cosa di preciso non so... ma spesso vorrei essere sola al mondo, altre volte vorrei avere il mondo con me. Ho bisogno delle amicizie, nuove, vecchie, di sentirmi brava... a scuola ho tutti 100, studio studio e studio, ho ricominciato a cantare con tanto successo. Mostro i miei punti forti, ma pochi o forse nessuno conosce davvero i miei punti deboli...

Re: non posso più
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Thu, 24 January 2008 - 22:08

non sei perfetta nemmeno tu muny, non è odiando te stessa che diventerai più brava. Io ti voglio bene per come sei e non ti conosco molto. Figurati chi conosce le tue tante qualità!! stringi i denti... non puoi mollare.

Re: non posso più
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Fri, 25 January 2008 - 07:58

Ciao Muny. Tutti abbiamo punti deboli e non è giusto farci condizionare da questi, in più capita a volte che quello che gli altri ci fanno vivere come punto debole è in realtà la nostra più grande forza. Io l'ho capito abbastanza tardi ci ho messo un po' per rendermi conto della persona che sono e ancora oggi lascio troppo spesso che il giudizio che hanno i miei genitori di me mi faccia sentire una mediocre che non vale niente... A volte, grazie a questo sentimento, mi chiedo perchè una persona tanto bella come il mio moroso si possa essere innamorato di un essere come me... Ma so che è la mia rabbia nei confronti dei miei genitori a parlare...Jim Morrison diceva, tra le tante cose, che per vivere non bisogna avere maschere e io ho sempre adottato questa filosofia perchè imparare ad essere onesti con se stessi e con gli altri è imparare a guardare il mondo in faccia e volendo, se si riesce, sorridergli anche quando va tutto male! Ma quali sono le tue debolezze?
Un abbraccio grande
Dea

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.