Spazio Giovani Io e il cibo un equilibrio difficile da trovare :  Spazio Giovani

troppo......
Inviato da: desperate_girl (IP registrato)
Data: Thu, 31 January 2008 - 12:29

ciao a tutti!
vedo ke qui c sn più ke altro problemi di bulimia e anoressia.....
io non ho nessuno dei due problemi....
ne ho uno peggiore: mangio, mangio, mangio.........
sono un pozzo senza fondo:
-al mattino devo fare x forza colazione (tè con tante fette biscottate) xkè altrimenti appena arrivo a scuola comincia a brontolarmi lo stomaco,
-poi alle 10.30 devo x forza fare ricreazione (merendina tipo mars, kit-kat, ecc...) xkè altrimenti dopo un'ora mi viene fame,
-poi torno a casa e devo per forza pranzare xkè i miei hanno paura ke diventi anoressica (ke è IMPOSSIBILE), però anke lì non m trattengo: mangio pasta, poi qualcosa x kiudere il pasto tipo una fetta d pane cn la nutella o un dolce....
-Poi al pome mi metto a studiare e verso le 5 comincio ad avere fame... aspetto finkè riesco (di solito alle 6 già nn ce la faccio più) e vado a fare una bella merenda sostanziosa: pane e nutella, o con salume, oppure qualche dolce.....
-La sera mangio il secondo e magari chiudo il pasto con un bel pò di yogurt con la nutella.......
-----continua-----

xkè nn riesco a scrivere un altro mex x continuare?????? aiuto!!

Modificato 3 volte. Ultima modifica il giorno 01/31/08 12:39PM a cura di desperate_girl.

Re: troppo......
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Thu, 31 January 2008 - 16:17

QUANTI KG SEI E QUANTO SEI ALTA?

Inviato da: ary (IP registrato)
Data: Thu, 31 January 2008 - 16:43

almeno tu riesci ad aspettare la ricreazione io inizio a mangiare alle9 e dinisco alle 12 poi pranzo (primo secondo e frutta) di pomeriggio niente o1 brioche e di sera un panino....amo mangiare...ihihih!

Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Thu, 31 January 2008 - 20:16

littlefilly Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> QUANTI KG SEI E QUANTO SEI ALTA?

sono info importanti...inoltre,tendi ad acquistare facilmente peso?fai qlc attività?

Inviato da: ....I.I'M... (IP registrato)
Data: Fri, 1 February 2008 - 13:24

vorrei mangiare io così... eppure nn ce la faccio neanke se mi sforzo...
se tu 6 felice fregatene..

Data: Sat, 2 February 2008 - 00:20

adesso peso 57 kg e sn alta circa 1,64.....
da quest'estate ho preso 3kg... purtroppo nn faccio sport....
e........nn sn x niente felice....anzi, tutt'altro.......

Data: Sat, 2 February 2008 - 00:44

m faccio skifo.. nn riesco a capire cm faccio a mang così tanto..
la mia vita... m fa skifo pure... NN HO UN RAGAZZO... voglio molto bene ad 1ragazzo d 1altra città lontana, cn cui sto insieme sl qnd vado in vacanza da lui 1volta all'anno....
VADO MALE A SCUOLA.... volevo lasciare.... xò poi parlando cn 1pò d xsone ho capito k forse stavo sbagliando e ho cercato d recuperare le materie nelle quali avevo insuff...alcune le ho rec... e ho rec anke un debito ke era la mia croce, qndi x qst m sento benissimo... ho vinto battaglia... xò ttt ciò nn basta.. la guerra è dura da vincere....
e cm se nn bastasse tt ciò, MIA MAMMA E MIO PADRE NN M PARLANO...
M ODIO.......

Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Sat, 2 February 2008 - 10:16

bè,magari qualche chiletto in più ce l hai,data la statura e il peso riportati,ma non è nulla di eccessivo...anche perchè dici di aver preso solo 3kg dalla scorsa estate,che è veramente poco.

Inviato da: Muny (IP registrato)
Data: Sun, 3 February 2008 - 13:41

prova a chiedere consiglio ad un nutrizionista, sicuramente potrà esserti di grande aiuto, senza farti rinunciare a nulla. se il tuo è un probleme di fame, sostituirà magari la fantastica nutella a qualcosa di più salutare, e a te non cambierà nulla....

Data: Sun, 3 February 2008 - 17:05

grazie muny.... andrei volentieri da un nutrizionista ma mia madre nn vuole..... comunque forse sto migliorando.... oggi quando m sono svegliata nn avevo fame....purtroppo però ero a casa di un'amica ke m ha fatto mangiare una fetta d pane cn la nutella.... xò a pranzo ho mangiato solo qualke polpettina e basta.... e... ADEX NN HO FAME!!!! smiling smiley mi sento bene.......

Inviato da: Muny (IP registrato)
Data: Mon, 4 February 2008 - 12:25

attenta... non è che non devi avere fame... devi limitare la voracità... se no il problema si ribalta ed è peggio!

Inviato da: zed (IP registrato)
Data: Tue, 22 July 2008 - 10:02

con 1,64 e 57 kg il tuo indice di massa corporea è tra 19 e 21 non sei neanche sovrappeso.. ti consiglio comunque di consultare un nutrizionista e anche di provare a parlerne con uno psicologo, non uno a caso però, all'interno del ausl ci sono dipartimenti dedicati al comportamento alimentare.. non aver timore, il passo più grande l'hai fatto qui ammettendo di avere un problema e condividendolo con noi, non fermarti..

Inviato da: nickycat (IP registrato)
Data: Sat, 26 July 2008 - 18:21

scusate ma cosa dite ?? la ragazza è perfetta l'indice di massa corporea giusto va dai 18 ai 21 se il suo entra tra questi paramentri perchè dovrebbe "avere qualche chiletto in più"??...consiglio fatto le vacanze qui in sicilia e vedrai che sei perfetta e che i ragazzi ti apprezzano !!!!!

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.