Spazio Giovani Io e il cibo un equilibrio difficile da trovare :  Spazio Giovani

LEGGETE
Inviato da: Lilly* (IP registrato)
Data: Wed, 11 June 2008 - 08:58

ho visto molti dei vostri post...
chi mangia troppo,chi deve mettersi a dieta,chi non mangia,chi non mangiava e chi rischia di diventare bulimica.
Quindi voglio aiutarvi,io sono bulimica,pensavo di poterlo controllare e invece non è così,dopo 1 anno,cerco di uscirne in tutti i modi e n questo periodo mi stò sforzando molto,anche se i risultati non sono dei migliori.
Dopo aver letto 1pò delle vostre storie però mi è venuto ancora 1pò di coraggio quindi OGGI CI RIPROVO!
in quano a voi..di problemi nella vita ce ne sono già abbastanza, non credete che non sia il caso di crearcene altri!?
il cibo serve per SAZIARE la fame,non troppo non poco, QUALCHE dolcetto ci stà ma QUALCHE e non miliardi.
& per chi ha il mio stesso problema " quel che viene mangiato ormai DEVE restare mangiato e nn in un wc! "
buona fortuna a tutte ragazze..
spero d esservi stata d'aiuto e di esserlo stata un pò anche x me..
un bacione!

Re: LEGGETE
Inviato da: fragolina_fragola (IP registrato)
Data: Thu, 12 June 2008 - 08:23

Grazie Lilly x quello ke hai scritto spero davvero ke tu ce la faccia.
io non ho dei veri problemi con il cibo ma mi rendo conto che a volte mangio schifezze solo perchè mi manca qualcosa... anzi qualcuno... e non riesco a trovare un modo migliore per fermare questa... voglia di qualcosa di buono
baci e scrivi ancora

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 06/12/08 08:23AM a cura di fragolina_fragola.

Inviato da: fragolina_fragola (IP registrato)
Data: Tue, 22 July 2008 - 08:13

Grazie è una testimonianza che serve in questo forum!!!!!!!!!!!!!!

Inviato da: nickycat (IP registrato)
Data: Sat, 26 July 2008 - 18:28

e da ormai quattro anni che sono bulimica anche io pensavo di poter smettere ,invece, è sempre più difficile ogni giorno che passa...io forza ,al contrario tuo lilli, non ne ho!!!sicuramente non mi piace rimettere tutto quello che mangio ma ormai è inevitabile...posso solo consigliare non cadete mai in queste malattie vi distruggono la vita peggio di come l'avreste con qualche chilo in più per quello poi basta un pò di sport e limitarsi anche solo su un alimento ... una volta caduti in questo baratro uscirne sembra (per me ancora oggi ) impossibile....

Inviato da: als (IP registrato)
Data: Fri, 28 August 2009 - 14:08

sono uno studente di 18 anni ( li compiro tra una settimana) e finalemnte potro uscire a soccorrere i feriti in pubblica cosa che tra l'altro desidero da molto fare solo che nn riesco a pensare ad altro che a questo mi potreste aiutare?

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.