Spazio Giovani Io e il cibo un equilibrio difficile da trovare :  Spazio Giovani

Sproporzionata
Inviato da: Giulietta (IP registrato)
Data: Sat, 25 November 2006 - 10:46

Non so se questo ha veramente a che fare col cibo...
ho 16 anni, e negli ultimi due mesi ho iniziato una dieta che poi ho scoperto essere assolutamente sbagliata perchè ero si dimagrita, ma forse esageratamente...ho evitato di mangiare ed ho portato avanti ore ed ore di digiuno...
Adesso ho capito che era sbagliato e che in realtà non avevo bisogno di dimagrire, ed ho ricominciato a mangiare normalmente come facevo prima.
Il mio problema però è che questo mio dimagrimento ha cambiato il mio corpo ed in particolare il mio seno, a cui io sono particolarmente legata.
Non ho mai pensato di avere niente di buono esteticamente, a parte le dimensioni del seno. Puntavo tutto su quello. E adesso, non solo è dimagrito (anche se non tantissimo) ma si è letterarmente SVUOTATO...cioè tende a scendere e non riesco a trovare un reggiseno che me lo sostenga...
Le mie amiche me lo fanno notare scherzosamente ma io ci sto male e se prima mi scoprivo o lo mettevo in mostra perchè lo trovavo bello ora non lo faccio più e mi sento VERAMENTE BRUTTA.

Spero che non mi riteniate una materialista per questi problemi che mi faccio...

Re: Sproporzionata
Data: Sat, 25 November 2006 - 10:54

Rispondete please??

Data: Sat, 25 November 2006 - 10:59

Magari se anche qualcuno di voi potesse suggerirmi degli esercizi o dei prodotti per rassodare il seno senza farlo rimpicciolire...ve ne sarei grata
(ma tanto qui ci scrivo solo io..??)

Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Sat, 25 November 2006 - 11:01

Ciao Giulietta! Si capisco quello che vuoi dire, avere un bel seno è un motivo di orgoglio puramente femminile, avere la consapevolezza di avere un bel decoltè da poter mostrare come e quando vogliamo fa sentire molto più femminili e donne. Quello che mi viene da dirti è prova a potenziare i muscoli pettorali magari potenziando quelli riuscirai a recuperare un po' della pienezza perduta!!!
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

Data: Sat, 25 November 2006 - 11:02

Quello che veramente mi rende triste è che io ero così contenta ed orgogliosa del mio seno e adesso "l'ho perso"...e mi sento terribilmente stupida perchè è colpa solo mia e delle mie ossessioni sulla magrezza!

Inviato da: titina. (IP registrato)
Data: Sat, 25 November 2006 - 11:10

Ma hai ripreso qualche kilo perso? Perchè se si dimagrisce, dimagrisce anche quello, anch'io ci sono passata ed è migliorato quando ho ripreso qualche kiletto. L'allenamento fisico aiuta molto e puoi farti consigliare dalla tua dermatologa qualche buona crema e consiglio mio metti tanto olio di mandorle che elasticizza la pelle per evitare la comparsa di tante smagliature o almeno di migliorarla un pochino. Vedrai che se fai qualcosa piano piano migliori ma nn avere fretta perchè nn cambia in due giorni e mi dispice dirtelo ma se perde tono difficilmente torna come prima però lo puoi migliorare e tornare ad avere un bel seno da mostrare come prima. E usa sempre il reggiseno. Lo so che manca quando nn c'è.

Inviato da: bloodymary79 (IP registrato)
Data: Sat, 25 November 2006 - 12:23

Ciao "sproprozionata", ho letto il tuo messaggio.... sai, è successa la stessa cosa ad una mia amica, che però continua a voler dimagrire.
Io non so quanti anni tu abbia, ma non credo tu sia tanto vecchia, per cui hai tutto il tempo ed il modo per rimetterti in forma!
Anzitutto cerca di riprendere qualche kg... se la tua costituzione è quella è mooooolto meglio che ti abbia qualche kg in più piuttosto che avere le ossa sporgenti (e poi succede che si è molto più magre nella parte dalla vita in su che in quella dalla vita in giù.... quindi meglio qualche Kg in più).
Poi mettiti a fare dello sport, potenzia i pettoralie usa una buona crema rassadante che ti aiuterà un pochino, ma soprattutto ti eviterà le smagliature.
Prova ad andare in farmacia o in profumeria (ma in un posto in cui ti fidi). So che noi vendavamo molto quella di Orlane, anche alle donne dopo l'allattamento, però ce ne sono tante buone.... e magari un po' più accessibili come prezzo.

Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Sat, 25 November 2006 - 13:55

Giulietta Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Non so se questo ha veramente a che fare col
> cibo...
> ho 16 anni, e negli ultimi due mesi ho iniziato
> una dieta che poi ho scoperto essere assolutamente
> sbagliata perchè ero si dimagrita, ma forse
> esageratamente...ho evitato di mangiare ed ho
> portato avanti ore ed ore di digiuno...
> Adesso ho capito che era sbagliato e che in realtà
> non avevo bisogno di dimagrire, ed ho ricominciato
> a mangiare normalmente come facevo prima.
> Il mio problema però è che questo mio dimagrimento
> ha cambiato il mio corpo ed in particolare il mio
> seno, a cui io sono particolarmente legata.
> Non ho mai pensato di avere niente di buono
> esteticamente, a parte le dimensioni del seno.
> Puntavo tutto su quello. E adesso, non solo è
> dimagrito (anche se non tantissimo) ma si è
> letterarmente SVUOTATO...cioè tende a scendere e
> non riesco a trovare un reggiseno che me lo
> sostenga...
> Le mie amiche me lo fanno notare scherzosamente ma
> io ci sto male e se prima mi scoprivo o lo mettevo
> in mostra perchè lo trovavo bello ora non lo
> faccio più e mi sento VERAMENTE BRUTTA.
>
> Spero che non mi riteniate una materialista per
> questi problemi che mi faccio...

queso del dimagrimento del seno è classico:
quando si dimagrisce , cambia di forma e si rimpicciolisce.
Questo è un motivo in piu per cui non si deve stravolgere la propria linea.

Inviato da: giovanni (IP registrato)
Data: Thu, 2 August 2007 - 11:44

ti dovresti non solo rifarti la chirurgia estetica al seno ma praticamente ti dovresti rifare tutta ke mi pari una cita di fantozzi

Inviato da: silvi (IP registrato)
Data: Fri, 8 February 2008 - 17:56

... che tristezza...
... leggendo tra i post di questo topic, sn imbattututa nel commento sovrastante...
... che mi catapulta in testa una domanda...
... avrà mai fine l'infantile e perpetua ignoranza messa in mostra da alcuni "individui"???
... avrei una risposta del tutto personale...
... ma, nutro una flebile speranza che possa, un giorno, cambiare...

Inviato da: lalla (IP registrato)
Data: Mon, 17 March 2008 - 18:07

tutto ritornerà come prima se riprenderai i kili xsi..capita spesso cn le diete.. tranqui cmq...

STESSO MIOCASO
Inviato da: martinasetti (IP registrato)
Data: Wed, 7 April 2010 - 22:43

ciao,, guarda io come te ho sempre avuto un bel seno grande,, avevo una quarta piena che sembrava rifatta xke se toglievo il reggiseno rimaneva addirittura il segno in alto da tanto che erano belle,,l'unico problema è che il seno cosi bello era dato dalla ritenzione idrica: se vuoi avere il seno alto quindi pieno devo esser piena anche nel resto del corpo,, e cosi avevo deciso di non perdere un etto anche se io mi gonfio nei fianchi in modo strano ,, al posto vi avere la vita a v ce l'avevo a forma di 8!!! poi quando ho visto che ero 10 chili piu del peso forma ho deciso di mettermi a dieta.. ora 10 chili li ho persi e STO DA DIO.. ho passato un momento senza tette e mi sono sentita persa,,cioe veramente io ci appoggiavo la biro e rimaneva dritta!il non poterlo piu fare mi ha sconvolto quindi ti capisco,, le persone come noi stanno male perche è come se ti mancasse una parte di te,, non è come quelle piatte che nn ce le hanno,, noi abbiamo provato cosa vuol dire avere delle belle tette e non poterlo provare è devastante. cmq il succo di tutto è :ASPETTA.dimagrisci finchè devi e poi ristabilizza l'alimentazione,, in parte un po si rimpolpano xke si svuotano anche a causa dello stress MOMENTANEO DOVUTO ALLA DIETA.la palestra non fa i miracoli,, se hai pelle in piu vuota puoi fare qualcosa,,ma piu che altro te lo rende piatto e ti toglie ancora un po di grasso,,diventano piu piccole e sode ma non piu grandi.io sto valutando,, ho deciso di dimagrire 2kg piu del dovuto e poi riprenderli con la ritenzione idrica,,cosi sul corpo non si vede piu di tanto ma sul seno si e sembra un po piu pieno

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.