STESSO MIOCASO
Inviato da:
martinasetti (
IP registrato)
Data: Wed, 7 April 2010 - 22:43
ciao,, guarda io come te ho sempre avuto un bel seno grande,, avevo una quarta piena che sembrava rifatta xke se toglievo il reggiseno rimaneva addirittura il segno in alto da tanto che erano belle,,l'unico problema è che il seno cosi bello era dato dalla ritenzione idrica: se vuoi avere il seno alto quindi pieno devo esser piena anche nel resto del corpo,, e cosi avevo deciso di non perdere un etto anche se io mi gonfio nei fianchi in modo strano ,, al posto vi avere la vita a v ce l'avevo a forma di 8!!! poi quando ho visto che ero 10 chili piu del peso forma ho deciso di mettermi a dieta.. ora 10 chili li ho persi e STO DA DIO.. ho passato un momento senza tette e mi sono sentita persa,,cioe veramente io ci appoggiavo la biro e rimaneva dritta!il non poterlo piu fare mi ha sconvolto quindi ti capisco,, le persone come noi stanno male perche è come se ti mancasse una parte di te,, non è come quelle piatte che nn ce le hanno,, noi abbiamo provato cosa vuol dire avere delle belle tette e non poterlo provare è devastante. cmq il succo di tutto è :ASPETTA.dimagrisci finchè devi e poi ristabilizza l'alimentazione,, in parte un po si rimpolpano xke si svuotano anche a causa dello stress MOMENTANEO DOVUTO ALLA DIETA.la palestra non fa i miracoli,, se hai pelle in piu vuota puoi fare qualcosa,,ma piu che altro te lo rende piatto e ti toglie ancora un po di grasso,,diventano piu piccole e sode ma non piu grandi.io sto valutando,, ho deciso di dimagrire 2kg piu del dovuto e poi riprenderli con la ritenzione idrica,,cosi sul corpo non si vede piu di tanto ma sul seno si e sembra un po piu pieno