Spazio Giovani Io e il cibo un equilibrio difficile da trovare :  Spazio Giovani

fame nervosa
Inviato da: NichtDa (IP registrato)
Data: Fri, 10 September 2010 - 17:56

Ho sempre sofferto di "fame nervosa" che mi aveva portato alla bellezza di 85 kg -.- poi mi sono svegliata,mi sono regolata e sono arrivata a 60.Per anni sono riuscita a frenarmi ma è da piu di un mese che non riesco piu..sento il bisogno di mangiare fino a star male..mangio anche se sono piena,se la pancia mi fa male,continuo ad sentire il bisogno di ingurgitare..ora sto cercando di frenarmi ma puntualmente ci ricasco.. sad smiley

Re: fame nervosa
Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Wed, 15 September 2010 - 16:14

secondo te perchè non riesci più? cos'è cambiato nella tua vita?

Data: Wed, 15 September 2010 - 16:14

ti sei lasciata con il tuo ragazzo... hai avuto dei problemi?

Data: Wed, 15 September 2010 - 16:15

So che spesso il vero problema non è il cibo ma quello di cui abbiamo bisogno e che cerchiamo nel cibo

Inviato da: camomilla (IP registrato)
Data: Tue, 29 March 2011 - 19:17

Io mi abbuffo senza aver fame e poi passo giorni senza mangiare...e così via...non so come evitare tutto ciò!

Inviato da: sabryy (IP registrato)
Data: Thu, 31 March 2011 - 08:24

ciao camomilla... è capitato anke a me x tanti mesi di avere solo voglia di mangiare... anke cose ke nn mi piacevano... volevo mangiare e basta!!! poi xò dopo la fine della scuola ho iniziato a uscire di + sono stata al mare e nn so... quando stavo con i miei amici e facevamo qualcosa nn avevo così tanta voglia come prima... adesso mi so regolare un po' di + xò quando mi succede qualcosa di brutto ci ricapito!
cmq quello ke ho capito è ke bisogna guardarsi dentro..
tu come stai.. dentro? ti è successo qualcosa di molto brutto?

Inviato da: bele (IP registrato)
Data: Sat, 15 April 2017 - 04:26

ciao,
sto trascorrendo un exchange year negli stati uniti e ho iniziato a soffrire di fame nervosa, non riesco più ad uscirne, ho una paura folle di non tornare come prima, ho preso 10 chili e non mi piaccio, le ho provate tutte e ancora nessun risultato, è un tunnel senza fine !

Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 24 April 2017 - 13:07

ma lì negli Stati Uniti come ti trovi? Magari stai vivendo una situazione che ti fa stare male e così cerchi di risolvere con il cibo...
hai provato a parlarne con qualcuno?
altrimenti prova a raccontarci qualcosa qui sul forum

This forum powered by Phorum.