Spazio Giovani Io e il cibo un equilibrio difficile da trovare :  Spazio Giovani

sto male
Inviato da: jmmy (IP registrato)
Data: Fri, 27 July 2012 - 14:55

ciao gente mi sono messo con una ragazza che mangia pochissimo, secondo me sta male, come posso aiutarla!?

Re: sto male
Inviato da: Nikita (IP registrato)
Data: Sun, 19 August 2012 - 14:25

Stalle tanto vicino, non obbligarla a fare cio' che non vuole ma parlale, falle capire che vale e ti piace cosi' com'e' e anche se mangiasse di piu' o con qualche kg in piu' la vorresti comunque, deve capire che e' bella a prescindere da quanto mangia o quanto pesa!

Inviato da: jmmy (IP registrato)
Data: Mon, 20 August 2012 - 08:11

Grazie dei consigli, io ci provo, non è facile.. a volte è stata male ultimamente.. io ho paura che le succeda qualcosa, non si ama.. si fa la guerra, vuole controllare tutto e non ha capito che per avere controllo sulla vita bisogna lasciarla scorrere non imbrigliarla nelle proprie mani..

Inviato da: violly (IP registrato)
Data: Tue, 28 August 2012 - 13:01

Starle vicino è ottimo! quello che le hai detto è molto profondo e mi ha fatto commuovere... penso però che in alcune occasioni è meglio andare da un esperto, io la porterei al consultorio a parlare con uno psicologo, se l'accompagni tu magari si sente più tranquilla, se non vuole venire vacci tu così ti danno qualche consiglio...

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.