giuly89 anche mia sorella si sentiva così... non scoraggiarti perché ci sono tanti modi per uscirne... ora non li vedi ma, credimi, si può fare. Abbuffarsi e vomitare è un modo per esprimere il proprio disagio, è il modo che hai trovato, non è una cavolata in senso stretto: è qualcosa che a lungo andare ti fa male. E' possibile esprimere il "nero" che hai dentro in altro modo! Ora mia sorella scrive canzoni con la chitarra, sta meglio non vomita più come prima. Devo dire che è stata aiutata, i miei genitori la portarono prima da un medico e poi da uno psicologo. E' stata dura anche in casa... ma ce l'abbiamo fatta... per ora!
Io ho capito finalmente la frase che la volpe dice al piccolo principe quando si lasciano... "L'essenziale è invisibile agli occhi. Non si vede bene che col cuore." Prima non riuscivo a vedere mia sorella per quello che è, ero sempre pronta a litigare con lei per ogni stupidata... ora il solo pensiero di perderla mi spezza il cuore... mia sorella è la mia rompiballe del cuore, non potrei farne mai a meno!