Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 123456Successiva
Pagina attuale: 1 di 6
aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: daniela80 (IP registrato)
Data: Tue, 14 August 2007 - 10:42

Ciao ragazze volevo sapere una cosa. Come appare il preservativo rotto? cioè si vede chiaramente che è rotto? Dopo ogni rapporto il mio ragazzo lo gonfia come un palloncino o mette dell'acqua x vedere se perde. Ci possono essere dei micro buchi e uno non se ne accorge? Rispondete per favore. Ho un ritardo di 10 giorni anche se ho utilizzato sempre il preservativo e lo abbiamo controllato.
Premetto che il mio ciclo è sempre irregolare, anche 40 giorni. Mi sento sempre vomito e nausea ma nn cpaisco il perchè? Sarò suggestione?

Grazie a tutte

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: coccinella (IP registrato)
Data: Tue, 14 August 2007 - 11:40

si è sicuramente suggestione..se si rompe te ne accorgi eccome...stai tranquilla e cerca di rilassarti altrimenti il ritardo continua ad aumentare..tranquillizzati e vedrai che andrà tutto bene...^__^

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: Puglieil (IP registrato)
Data: Mon, 20 August 2007 - 19:58

Cacchio anche io ho una paura incredibile... ma saranno poi tanto sicuri questi preservativi ????

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Tue, 21 August 2007 - 07:40

si chiamano metodi barriera proprio perché sono sicuri... ovvio che sono sicuri finché non si rompono o sono usati nel modo giusto!

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: gloria. (IP registrato)
Data: Tue, 21 August 2007 - 11:07

quando il preservativo si rompe si lacera completamente riducendosi quasi a un brandello...quasi impossibile non accorgesene!

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: oliver (IP registrato)
Data: Thu, 23 August 2007 - 16:04

gloria. Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> quando il preservativo si rompe si lacera
> completamente riducendosi quasi a un
> brandello...quasi impossibile non accorgesene!


Direi che questo è un pochino esagerato...dipende dalle dimensioni del pene e dall'intensità delle spinte, cmq se si buca te ne accorgi eccome!!!!

Saluti

Oliver


P.S Per il ciclo, vedi di stare tranquilla xchè se ce l'hai irregolare....ti sei risposta da sola!!!
Se vuoi essere più sicura comprati un test CONFIDELLE e fallo così ti togli il pensiero...visto mai che dopo ti viene il ciclo?!

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: zazo (IP registrato)
Data: Sat, 1 September 2007 - 10:27

cavolo che bella notizia!
scusate se mi intrometto...
i miei dubbi sono iniziati quando alla fine del rapporto, ho gonfiato il profilattico e mi sono accorto che esso, pur trattenendo inizialmente l'aria, aveva la tendenza a sgonfiarsi;
la prima cosa a cui ho pensato è stata la presenza di microfori da cui passava, se pur molto lentamente, l'aria, e quindi nella peggiore delle ipotesi, sperma.

ma voi mi state dicendo che questo non è possibile...
che i segni della rottura sono molto più evidenti...
vero?

grazie.

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Sat, 1 September 2007 - 20:04

esatto! l'aria forse usciva dalla base e non da forellini

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: bellixima92 (IP registrato)
Data: Fri, 7 September 2007 - 08:12

ciao anke io l'ho fatto cn il mio ragazzo giusto ieri e ho stanotte nn ho dormito x niente xkè nn abbiamo controllato il preservativo ne prima ne dopo ....e se si fosse rotto?????e se ....oddio qnt dubbi...

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: Presidente (IP registrato)
Data: Mon, 10 September 2007 - 09:47

Ciao a tutti!!! Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi....l'altra sera io e la mia ragazza l'abbiamo fatto con il preservativo, però durante il rapporto si è rotto ma x fortuna me ne sono accorto quasi subito...ora volevo chiedere se è possibile che lei rimanga in cinta...???? GRAZIE...

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Mon, 10 September 2007 - 10:19

il rischio è molto ridotto,quasi assente direi,dato che te ne sei accorto subito...state tranquilli.

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: Presidente (IP registrato)
Data: Mon, 10 September 2007 - 15:06

Beh...lo spero davvero tanto...cmq garzie mille x avermi risposto, cercheremo di stare più tranquilli!!!

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: claudietta (IP registrato)
Data: Sat, 17 November 2007 - 13:21

daniela80 Ha scritto:
-------------------------------------------------------
esaattoooo...ma come si nota se si rompe???forellini piccoli sono possibili??

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Sun, 18 November 2007 - 10:37

di solito si squarcia oppure alla fine del rapporto fate la prova "rubinetto": riempitelo d'acqua!

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: claudietta (IP registrato)
Data: Mon, 19 November 2007 - 08:52

grazie mille..speriamo sia tutto ok!!!!

Re: aiuto ! non so + niente
Inviato da: HONEYhiphop (IP registrato)
Data: Mon, 19 November 2007 - 10:55

io prendo il cerotto e io e il mio ragazzo abbiamo rapporti completi..è solo la seconda settimana ke lo uso..e..aiutoooooooo..non so il xke ma ho una paura..lo so ke devo stare tranquilla..anke xke il cerotto come la pillola è fatto apposta no x avere rapporti completi??

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: sarà22 (IP registrato)
Data: Sat, 5 January 2008 - 12:48

a me e il mio ragazzo si è rotto il preservativo..lui appena è uscito e x fortuna se n è accorto è venuto..ma la mia paura è che si sia venuto un pò prima e nn lui nn se ne sia accorto..lui m dice che nn c è pericolo ma io sn preoccupata..

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: andrea88 (IP registrato)
Data: Sun, 6 January 2008 - 22:27

ragà quando il preservativo si rompe si buca proprio.. nn c'è k si rompe un po... se il rapporto è completo dentro ci dovrebbe essere lo sperma ke nn c'è se è rotto.. è uscito fuori.

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: Mimmei (IP registrato)
Data: Mon, 7 January 2008 - 09:08

Aiuto. Mi dovrebbero arrivare le mestruazioni sabato. Ieri ho fatto l'amore con il mio ragazzo. Il preservativo é rimasto in vagina. Lui dice che si é sfilato durante le ultime 2-3 spinte ed infatti era molto vicino alla mia apertura. Lui non era ancora venuto. Quanto rischio corro ?

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Mon, 7 January 2008 - 10:59

il rischio è molto basso..

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: MiciaElsa (IP registrato)
Data: Tue, 8 January 2008 - 09:57

Anche io ho lo stesso problema. Il preservativo si é sfilato prima che lui arrivasse e quindi abbiamo interrotto il rapporto. Le ultime mestruazione le ho avute il 18/12/2007 di solito ogni 26-28 giorni. Non avevo più perdite di muco da ovulazione. Sono a rischio ?

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: MiciaElsa (IP registrato)
Data: Tue, 8 January 2008 - 11:24

Nessuno sa darmi un parere ? Sono molto in ansia. Grazie.

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Tue, 8 January 2008 - 11:26

Il rischio è veramente basso quindi cerca di non farti prendere dall'ansia, aspetta l'arrivo del mestruo e se ritarda fai un test, ma è più per sicurezza che per un reale rischio di gravidanza!
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: MiciaElsa (IP registrato)
Data: Tue, 8 January 2008 - 17:59

E che cavolo! Il mio lui va in paranoia ogni volta che lo facciamo perché sono ultra attenta ad ogni cosa e poi va a sfilarsi il preservativo! Anche io penso che il rischio sia minimo ma non resisto ad aspettare fino a domenica! Ho paura.

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: Mimmei (IP registrato)
Data: Wed, 9 January 2008 - 09:35

Anche io sono sempre attentissima. Purtroppo é capitato. Cerco di restare calma ma non ci riesco. Ho rifatto i calcoli. Mi dovrebbero arrivare tra sabato e lunedì. Se fosse capitato a voi sareste preoccupate o il rischio é così basso che dovrei stare relativemente tranquilla ?

aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: giuseppe85 (IP registrato)
Data: Wed, 9 January 2008 - 10:07

A me è capitato due volte che si è rotto e credimi te ne accorgi...a me mancava proprio la parte di sopra del predervativo.

Ne approfitto per chiedere aiuto al riguardo...a me si è rotto due volte e ora sono passati dei mesi che non lo facciamo per paura che si rompa nuovamente....Che mi consigliate di fare?vorremmo farlo ma 2 volte su 2 è un po troppo,abbiamo paura!Abbiamo comprato anche il lubrificante ma si teme che accada nuovamente...consiglio

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Wed, 9 January 2008 - 10:20

2 su 2 è vero spaventa, ma è che siete stati sfortunati! I preservativi (presi possibilmente in farmacia) solitamente sono molto resistenti! In ogni caso potreste prendere in considerazione altri metodi contraccettivi, come la pillola. Il mio consiglio è: andate da un ginecologo (anche in consultorio va benissimo) o anche dal medico di base (ma è meglio il ginecologo) insieme e chiedete informazioni dettagliate sui metodi contraccettivi esistenti e fatevi aiutare nel scegliere quello che va bene per voi!
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: coccinella (IP registrato)
Data: Wed, 9 January 2008 - 13:05

posso fare una domanda..non mi è mai capitato per fortuna che si rompesse, anche perchè prima ho sempre preso la pillola..però volevo chiedere una cosa..premetto che anche con il preservativo usiamo il coito interrotto per paura..ma se si dovesse rompere..anche con le perdite preeiaculatorie è consigliabile in occasioni del genere l'assunzione della pillola del giorno dopo?

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: monkey (IP registrato)
Data: Wed, 9 January 2008 - 13:32

già, anch'io ho la stessa domanda di coccinella che mi ronza in testa da un pò...
il coito interrotto ma con il preservativo è pericoloso nel caso il preservativo si rompa?

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Wed, 9 January 2008 - 14:44

bè,è una domanda un pò difficile...diciamo che il rischio sarebbe molto molto basso,ma non assente...

Vai alla pagina: 123456Successiva
Pagina attuale: 1 di 6


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.