Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: Precedente123456
Pagina attuale: 6 di 6
CONSIGLIO
Inviato da: TaNi (IP registrato)
Data: Mon, 15 August 2011 - 17:22

HAY RAGAZZI è LA PRIMA VOLTA K SCRIVO SU QST SITO=)
VORREI SAPERE SE USANDO LA PILLOLA/CEROTTO PER FORZA RISCHI DI INGRASSARE E AUMENTARE IL SENO OPPURE DIPENDA DAI CASI?!!!! toglietemi questo dubbio
aspetto la risposta

Re: CONSIGLIO
Inviato da: tanja (IP registrato)
Data: Tue, 16 August 2011 - 18:54

ciao...dipende dai casi a me nn è successo ciao

ho una paura troppo forte
Inviato da: winniethepooh (IP registrato)
Data: Thu, 3 November 2011 - 14:28

ciao a tutti sono nuova. Oggi io e il mio ragazzo abbiamo avuto rapporto protetto completo, prima di avere rapporto gli ho chiesto di controllarlo e lui mi ha risposto che se era bucato non si formava il palloncino, durante il rapporto abbiamo controllato se non si era sfilato infatti non si è sfilato, dopo il rapporto gli ho chiesto di controllarlo si è vero sono una P**** ma ho troppa paura e lui mi ha detto per la 2 volta che lo sperma c'era che se era rotto non rimaneva...sinceramente la prova dell'acqua non lo mai fatta...ascoltavo il mio ragazzo e il palloncino. Il ciclo mestruale mi è arrivato il 18 Ottobre mi arriva ogni 26 27 massimo 28 giorni facendo il calcolo dei giorni fertile oggi è risultato l'ultimo giorno fertile. Vi prego di rispondermi al più presto ho molta paura GIURO

Re: ho una paura troppo forte
Inviato da: mil (IP registrato)
Data: Fri, 4 November 2011 - 16:09

Tranquilla!!!!!!!!! ma perchè dovresti essere a rischio? avete usato il preservativo e non si è rotto! se si rompe ve ne accorgete eccome! e anche se fosse forato ha ragione il tuo ragazzo, non si farebbe il palloncino e poi anche lo sperma uscirebbe! per cui devi stare assolutamente tranquilla e cerca anche di fidarti di più del preservativo, perchè è fatto apposta x questo no?
ciao!

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: ELISAFILO (IP registrato)
Data: Mon, 7 November 2011 - 10:42

daniela80 Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao ragazze volevo sapere una cosa. Come appare
> il preservativo rotto? cioè si vede chiaramente
> che è rotto? Dopo ogni rapporto il mio ragazzo lo
> gonfia come un palloncino o mette dell'acqua x
> vedere se perde. Ci possono essere dei micro buchi
> e uno non se ne accorge? Rispondete per favore. Ho
> un ritardo di 10 giorni anche se ho utilizzato
> sempre il preservativo e lo abbiamo controllato.
> Premetto che il mio ciclo è sempre irregolare,
> anche 40 giorni. Mi sento sempre vomito e nausea
> ma nn cpaisco il perchè? Sarò suggestione?
>
> Grazie a tutte

IO L'HO FATTO COL MIO BOY SEMPRE COL RESERVATIVO SOLO CHE ORA HO UN RITARDO DI 12 GIORNI E NN CAPISCO IL PERCHE' DATO CHE ULTIMAMENTE ERO SEMPRE REGOLARE.NON MI PARE CHE IL PRESERVATIVO SI SIA ROTTO E POSSIBILE CHE CI FOSSERO DEI FORI PICCOLINI??

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: panda (IP registrato)
Data: Wed, 9 November 2011 - 15:36

di solito se si rompe lo vedi....
ma lui l'ha messo fin dall'inizio del rapporto?
cmq xkè nn fai un test così ti metti tranquilla? Vedrai ke appena lo fai ti arrivano...

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: Erith (IP registrato)
Data: Thu, 10 November 2011 - 00:45

Se il preservativo non era rotto non c'è ragione di preoccuparsi. Ci sono mille motivi per cui potrebbe tardarti il ciclo,tra cui stress,ansia,eventuali passate di febbre, inutile stare a preoccuparsi ancora. Se proprio vuoi toglierti un peso,un test viene sui 12 euro,ma in generale puoi stare tranquilla.

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Tue, 15 November 2011 - 16:20

Allora sono arrivate?!!?!

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: franco1791 (IP registrato)
Data: Mon, 28 January 2013 - 14:33

salve raga mi serve un iformazione ieri se rotto il preservativo e nn mene sono accorto lo tirato fuori e nn cera niente piu la mia ragazza ha avuto il ciclo 5 gg fa e incinta vi prego come posso fare aiutatemi

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: tata-tata (IP registrato)
Data: Wed, 30 January 2013 - 11:33

ciao franco andate in consultorio e fatevi prescrivere la pillola del giorno dopo che si chiama così ma in realtà la puoi prendere fino a 5 giorni dopo però prima la prende meglio è!!!!

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: nenebacci (IP registrato)
Data: Thu, 14 January 2016 - 17:12

Ciao! Ho 17 anni. La prima volta il ciclo mi è ritardato di tre giorni. La seconda volta io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto con il preservativo. Lui a fine rapporto dice di averlo gonfiato e di non aver riscontrato lacerazioni. Il ciclo sta ritardando di 4 giorni. Devo preoccuparmi?

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: zuccherino (IP registrato)
Data: Thu, 14 January 2016 - 17:17

Ciao! Ho 17 anni. La prima volta il ciclo mi è ritardato di tre giorni. La seconda volta io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto con il preservativo. Lui a fine rapporto dice di averlo gonfiato e di non aver riscontrato lacerazioni. Il ciclo sta ritardando di 4 giorni. Devo preoccuparmi?

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: Babsi (IP registrato)
Data: Mon, 18 January 2016 - 22:25

Ciao a tutti!
Io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto il 21esimo giorno del ciclo, quindi periodo non fertile. Essendo che si è rotto il preservativo e ce ne siamo accorti poco dopo mi è venuto un po' dentro, ma il liquido è scivolato subito fuori data la mia posizione sopra e poi la maggior parte dell'eiaculazione è avvenuta dopo.
Essendo periodo non fertile, le probabilità di gravidanza sono molto basse giusto?

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Fri, 22 January 2016 - 08:34

ciao babsi ti ho risposto dall'altra parte

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: Alessandra03 (IP registrato)
Data: Sun, 3 March 2019 - 18:05

Aiuto aiuto!!! Io e il mio ragazzo abbiamo sempre avuto rapporti protetti, mai senza il preservativo. Intanto ho 8 giorni pieni di ritardo... ciclo mediamente regolare quindi sono preoccupata. Controlliamo sempre il preservativo e non si è mai bucato.. vorrei capire se si veda in modo evidente quando è rotto, ai nostri occhi non lo è mai stato. Durante questo mese sono stata molto stressata a causa di un lutto, scuola, e altro quindi sarà dovuto allo stress? Ho dolore al senó da circa due giorni e muco. Sta arrivando?

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: Valeria.suevdudoe (IP registrato)
Data: Sat, 29 June 2019 - 16:32

Ciao, ultimamente ho dei forti dubbi perché io e il mio partner l abbiamo fatto col preservativo e abbiamo xontrollato che non si era bucato. Il ciclo mi è venuto ma è durato solo un giorno e ho letto su internet che anche se sei incinta si possono avere delle falsa gravidanze. Sono andata nel panico. Ce qualche probabilità?

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: sia (IP registrato)
Data: Thu, 4 July 2019 - 10:47

se avete messo il preservativo dall'inizio del rapporto puoi stare tranquilla
altrimenti se l'avete fatto senza per un po'... potrebbe esserci rischio a causa delle perdite pre eiaculatorie
in ogni caso io sentirei un ginecologo perchè che duri solo 1 giorno è strano

Web bán Clone Facebook tự động giá rẻ
Inviato da: CloneFBLaf (IP registrato)
Data: Sat, 9 May 2020 - 10:00


Bán nick FB Clone Reg số lượng lớn
Inviato da: CloneFBLaf (IP registrato)
Data: Fri, 15 May 2020 - 04:51


Bán clone trắng , bán clone 1 bạn bè , bán clone 1 friend
Inviato da: CloneFBLaf (IP registrato)
Data: Fri, 22 May 2020 - 18:04


Bán clone trắng , bán clone VN - Verify Mail - 2FA
Inviato da: CloneFBLaf (IP registrato)
Data: Fri, 22 May 2020 - 20:47


Shop Bán Clone Bán Token Tự Động Giá Rẻ
Inviato da: CloneFBLaf (IP registrato)
Data: Thu, 28 May 2020 - 16:58


Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: Kcis (IP registrato)
Data: Sun, 21 March 2021 - 19:55

Salve, ho avuto un rapporto con la mia ragazza, ed è successo questo:
Dopo esser venuto, mi ricordo benissimo che il preservativo era inserito è intatto, ma dopo essermi seduto per rimuoverlo ho abbassato lo sguardo e il preservativo era completamente alla base del mio membro e sembrava come se la copertura fosse scomparsa, sfilandolo con forza mi sono ritrovato tutto lo sperma fra le mani... Devo preoccuparmi? Dovremmo prendere provvedimenti?

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: mariasole (IP registrato)
Data: Mon, 22 March 2021 - 10:55

se ho capito bene il preservativo si era rotto
la tua ragazza dovrebbe prendere la pillola del giorno dopo
telefonate subito in un consultorio e spiegate cose'è successo vi dicono loro cosa fare
di dove siete?

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: Alberto Vitale (IP registrato)
Data: Fri, 17 June 2022 - 21:24

Ciao a tutti, volevo sapere se quando il preservativo si rompe te ne accorgi oppure no?? Scusate ho letto i messaggi di sopra ma ho un’ansia incredibile

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Thu, 30 June 2022 - 10:26

Ciao Alberto di solito te ne accorgi però se vuoi essere sicuro al 100% dopo il rapporto puoi riempirlo d'acqua per controllare che non ci sia magari un piccolo foro

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: marianna0897 (IP registrato)
Data: Thu, 20 July 2023 - 12:57

Mi confermate che se il preservativo se si rompe si squarcia ? non esistono micro buchi visibili a occhio nudo vero ???? vi prego rispondete sono molto in ansia seppure il mio ragazzo ha messo l’acqua dopo il rapporto è ha detto che non usciva niente

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: marianna0897 (IP registrato)
Data: Thu, 20 July 2023 - 14:32

Mi confermate che se il preservativo se si rompe si squarcia ? non esistono micro buchi visibili a occhio nudo vero ???? vi prego rispondete sono molto in ansia seppure il mio ragazzo ha messo l’acqua dopo il rapporto è ha detto che non usciva niente

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: marianna0897 (IP registrato)
Data: Thu, 20 July 2023 - 14:34

Mi confermate che se il preservativo se si rompe si squarcia ? non esistono micro buchi visibili a occhio nudo vero ???? vi prego rispondete sono molto in ansia seppure il mio ragazzo ha messo l’acqua dopo il rapporto è ha detto che non usciva niente. ho paura

Re: aiuto ! preservativo rotto
Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Fri, 21 July 2023 - 07:38

Tranquilla la prova dell'acqua è infallibile! E' davvero la più sicura se non esce acqua vuol dire che il preservativo è a posto

Vai alla pagina: Precedente123456
Pagina attuale: 6 di 6


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.