Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2
Lui è venuto fuori, ma io ho paura
Inviato da: DolceStellina (IP registrato)
Data: Wed, 15 August 2007 - 12:06

Ciao a tutti..diciamo che non sono in cerca di consigli, ma più che altro rassicurazioni...Io non ho mai fatto sesso non protetto ma ieri notte io e il mio ragazzo l'abbiamo fatto senza preservativo...lui è venuto fuori, ma io ho paura lo stesso...So che rimanere incinta così è improbabile ma non impossibile..ma ho tantissima paura..secondo voi farei bene a prendere la pillola del giorno dopo? Secondo me non c'è molto da avere paura ma conoscendomi, so che prendendo la pillola mi sentirei molto più sicura..

Re: Lui è venuto fuori, ma io ho paura
Inviato da: bambolina (IP registrato)
Data: Thu, 16 August 2007 - 09:10

a me è successa la stessa cosa...con la pillola del giorno dopo ci si sente molto più tranquille, quindi prendila per sicurezza prima che puoi....anche perchè la possibilità di rimanere incinta c'è...bacioni

Inviato da: coccinella (IP registrato)
Data: Thu, 16 August 2007 - 09:43

se ti senti più tranquilla allora è meglio prenderla... non è un metodo contraccettivo il coito interrotto..quindi usa sempre il preservativooo

Inviato da: Francy88 (IP registrato)
Data: Thu, 16 August 2007 - 18:07

Salve sono una ragazza di 18 anni il mio dubbio è il seguente . Ieri notte ho avuto un rapporto senza preservativo con il mio ragazzo (so che è una cosa sbagliata ma non è la prima volta e cmq lui si è fermato prima) poi da quando mi sono svegliata mi sono accorta che ogni volta che vado in bagno ho delle piccole perdite di sangue ...il ciclo mi dovrebbe venire verso il 24\08 e ora stiamo al 16..quindi non capisco l'origine di queste piccole perdite ...ora la saluto e la ringrazio anticipatamente

Inviato da: DolceStellina (IP registrato)
Data: Thu, 16 August 2007 - 21:06

Oggi sono andata in un consultorio, ne ho parlato, quella mi ha detto che secondo lei non c'è rischio e che devo stare tranquilla, anche perchè ha ragione, io non ci avevo pensato ma questa cosa è successa il 15 notte e le mestruazioni mi dovrebbero venire tra poco..quindi non ero nel momento fertile..comunque sia domani mi ha detto di andare in un altro consultorio perchè al momento non mi potevano prescrivere la pillola..Mi ha detto di stare tranquilla..mi ha rassicurato un bel po'..

Inviato da: chichi (IP registrato)
Data: Fri, 17 August 2007 - 09:42

aiuto..nn mi vengono...aiutatemi...prendo yasminelle e art o finito il primo blister...ho sempre preso la pillola con regolarità e il 4 o avuto un rapport nn protetto con il mio raga...lui mi assicura che nn è successo niente...che è venuto fuori...che devo star traqnuilla...che devo fare???

Re: Lui non è venuto, ma io ho paura
Inviato da: Alemi (IP registrato)
Data: Sat, 3 August 2019 - 11:35

Ho avuto dei rapporti non protetti nei miei giorni fertili.la prima voltaggio è durato pochissimo poi abbiamo usato il preservativo ma non è mai venuto.la terza volta è durato un po' di più ma comunque non è venuto neanche fuori.mi devo Preoccupare?

Inviato da: Veronica23 (IP registrato)
Data: Tue, 13 August 2019 - 21:54

ho avuto un rapporto non protetto dove lui dice che è venuto fuori e quattro giorni dopo mi e arrivato il ciclo in anticipo di una settimana ci sono probabilità che possa rimanere incinta?

Inviato da: Elibetta (IP registrato)
Data: Thu, 22 August 2019 - 13:01

Ciao Alemi,
forse qualche rischio c'è perchè potrebbero esserci delle perdite pre-eiaculatorie che contengono il liquido seminale anche se il ragazzo viene fuori

Inviato da: Elibetta (IP registrato)
Data: Thu, 22 August 2019 - 13:03

Ciao Veronica,
stai tranquilla perchè se hai avuto le mestruazioni non dovresti essere incintasmiling smiley

Inviato da: Gigy (IP registrato)
Data: Sun, 2 February 2020 - 17:53

Il primo gennaio ho avuto un rapporto non protetto e così ho preso la pillola del giorno dopo e il 6 febbraio ho avuto delle perdite di sangue.
Non è più tornato il ciclo da allora ma sono stata tranquilla perché ho letto su internet che è una cosa normale che il ciclo salti, il problema è che ho avuto un altro rapporto e lui non sa se è una gocciolina è entrata o meno..come faccio a capire qual è il mio periodo fertile se il mio ciclo è saltato e non so quando tornerà? Cosa dovrei fate?

consigli
Inviato da: gaia04 (IP registrato)
Data: Wed, 7 October 2020 - 21:56

salve ho avuto il mio primo rapporto senza preservativo , è durato poco e dopo molto è venuto fuori masturbandosi, ho paura di poter essere incinta, consigli?

Inviato da: mariasole (IP registrato)
Data: Thu, 8 October 2020 - 07:11

ciao!
se non sono passati più di 5 giorni dal rapporto puoi prendere la pillola dei 5 giorni dopo
se hai meno di 18 anni devi andare in un consultorio per avere la ricetta

Inviato da: leila58 (IP registrato)
Data: Fri, 5 February 2021 - 22:03

Ciao a tutti,sono un po’ in panico diciamo. Oggi ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo,essendo ancora vergine non è entrato tutto perché mi faceva male,quindi è arrivato fino a poco prima della metà. Quando doveva venire é uscito fuori,ma penso che sia caduta una gocciolina sulla vagina,c’è qualche rischio?

Data: Tue, 9 February 2021 - 13:43

sì Leila il rischio non è alto però il fatto di essere vergine non significa che non si possa rimanere incinta
per sicurezza potresti telefonare in un consultorio per sapere se è meglio prendere la pillola dei 5 giorni dopo

in ogni caso anche per quando avrai rapporti completi tieni presente che il coito interrotto è a rischio

Inviato da: . (IP registrato)
Data: Wed, 26 May 2021 - 14:31

Ciao ieri verso le 6.30 ho avuto un rapporto con il mio ragazzo ed è durato meno di 10 secondi dentro perché appunto eravamo senza preservativo e lui dice di non esser venuto ma avendo il dubbio oggi alle 13.30 ho preso la pillola del giorno dopo… devo preoccuparmi ancora ? E poi in altra domanda…c’è rischio che non mi viene il ciclo ?

Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Thu, 27 May 2021 - 10:24

Quando si prende la pillola del giorno dopo il ciclo può essere irregolare quindi può arrivare in anticipo o in ritardo comunque secondo me puoi stare tranquilla

per le prossime volte tieni presente che anche se lui non viene dentro il preservativo deve essere usato dall'inizio alla fine del rapporto perchè ci possono essere le perdite pre eiaculatorie

Inviato da: gretag (IP registrato)
Data: Thu, 12 August 2021 - 00:29

ciao, tre settimane fa ho avuto il mio primo rapporto, l’ho fatto senza preservativo e lui dice di essere venuto fuori, fra qualche giorno dovrebbe venirmi il ciclo, ho una paura esagerata anche perché in questi giorni devo sempre fare pipì e mi fa anche male quando la faccio, e in più mangio tantissimo, avete consigli o rassicurazioni da darmi? graziee

Inviato da: gretagaspa (IP registrato)
Data: Thu, 12 August 2021 - 00:30

ciao, tre settimane fa ho avuto il mio primo rapporto, l’ho fatto senza preservativo e lui dice di essere venuto fuori, fra qualche giorno dovrebbe venirmi il ciclo, ho una paura esagerata anche perché in questi giorni devo sempre fare pipì e mi fa anche male quando la faccio, e in più mangio tantissimo, avete consigli o rassicurazioni da darmi? graziee

Inviato da: giorgia.22 (IP registrato)
Data: Wed, 25 August 2021 - 08:41

5 giorni fa l'ho fatto per la prima volta senza presrvativo lui è venuto fuori dopo che si è mastuerbato per qualche secondo ma ho paura di essere incinta... che posso fare? il ciclo mi dovrebbe venire il 12 settembre

Data: Mon, 30 August 2021 - 08:46

capisco giorgia la tua paura un po' di rischio c'è perchè potrebbero esserci state delle perdite pre eiaculatorie durante il rapporto... non credo che sia molto alto
ma l'unico modo per essere sicuri al 100% è usare il preservativo per tutto il rapporto
Incrociamo le dita!!!
Se ti dovesse ricapitare puoi prendere la pillola del giorno dopo che può essere presa fino a 5 giorni dopo il rapporto ma dopo le prime 24 ore diminuisce molto l'efficacia quindi va presa proprio il giorno dopo!

Inviato da: mariannasmarrazzo (IP registrato)
Data: Thu, 10 February 2022 - 16:06

io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto.. e stato dentro per poco tempo ed e venuto fuori molto tempo dopo, e possibile che sia incinta ?

Data: Mon, 14 February 2022 - 16:03

guarda le probabilità non sono altissime però il rischio c'è perchè anche se lui è stato dentro poco potrebbe aver avuto delle perdite pre eiaculatorie.
se non sono passati più di 5 giorni potresti provare anche solo a telefonare in consultorio per capire si ti consigliano di prendere la pillola dei 5 giorni dopo

Inviato da: Francescat (IP registrato)
Data: Sun, 13 March 2022 - 00:55

Ciao ragazzi io ho fatto sesso non protetto e mi è venuto fuori su la pancia ma ho paura che mi è caduta qualche goccia e dopo 5 giorni mi è venuto il ciclo mi devo preoccupare? Aiuto !

Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Tue, 15 March 2022 - 07:52

No Francesca tranquilla
ti è venuto il ciclo sei a posto
però attenti per le prossime volte perchè è rischioso...

Inviato da: jessicaaaa04 (IP registrato)
Data: Sat, 16 April 2022 - 21:03

Ciao ragazze, oggi ho avuto il mio primo rapporto sessuale PROTETTO col mio ragazzo ed è anche venuto fuori, nonostante ciò ho un po' di paura che magari del liquido pre eiaculatorio sia uscito, però il preservativo mi sembrava intatto? NON SAPREI ho un po' di timore essendo la mia prima volta, voi che dite?

Inviato da: Ilariiiiiiiina (IP registrato)
Data: Thu, 28 April 2022 - 21:50

Salve, ho avuto un rapporto non protetto con un ragazzo... lui è venuto fuori, e dentro è stato poco, ma ho paura lo stesso... potete dirmi cosa è piu opportuno fare?

Inviato da: mmxd (IP registrato)
Data: Mon, 16 May 2022 - 22:22

Salve, ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo, è stato dentro pochissimo e non è manco venuto, per di più non me l’ha manco infilato tutto perché mi faceva male. Cosa devo fare? prendo la pillola del giorno dopo?

Data: Tue, 17 May 2022 - 11:07

io ti consiglio di chiedere a una ginecologa, puoi chiamare in un consultorio e chiedere anche solo al telefono
il rischio è basso però c'è il problema delle perdite pre eiaculatorie... non so... io chiederei

Inviato da: FR4NC3SC0 (IP registrato)
Data: Thu, 2 June 2022 - 21:30

Abbiamo avuto un rapporto ma dentro la vagina sono rimasto 10 secondi senza eiaculare nemmeno fuori c'è il rischio che sia incinta?

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.