Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: 123Successiva
Pagina attuale: 1 di 3
aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: picci (IP registrato)
Data: Thu, 6 September 2007 - 09:17

ciao a tutte...
volevo chiedere una cosa!
quando è il periodo che si può rimanere in cinta se voglio un bambino?
mi hanno detto 14 giorni prima del ciclo e basta è vero???
aiutatemi grazie..

Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Thu, 6 September 2007 - 09:20

no,è sbagliato,decisamente...intorno al14esimo g del ciclo è molto+probabile rimanere incinta...ciò non toglie che potrebbe essere possibilissimo anche i primi o ultimi giorni del ciclo..

Inviato da: pazza 19 (IP registrato)
Data: Thu, 6 September 2007 - 20:35

il pariodo va dal 12° al 16° giorno del ciclo mestruale..quelli sono i gg in cui puoi rimaner incinta...scusa se m permetto??ma quanti anni hai visto ke vuoi già un bambino??

Inviato da: robyluky (IP registrato)
Data: Fri, 14 September 2007 - 11:38

robyluky

E' una delle tante domande sempre uguali: rimarrò incinta se....
Tutti i rapporti non protetti con mezzi meccanici sicuri possono dare gravidanze.
La gravidanza s'ingenera dall'incontro di spermatozoi ed ovulociti.
Ci sono percentuali di probabilità in un caso o nell'altro, ma non si può dire se una gravidanza avverrà o non avverrà in tutti i casi in cui non si usano i profilattici in modo appropriato.
Tutte queste domande "resterò in cinta?" sono assolutamente prive di logica, perché nessuno può dire né sì né no.
E se una domanda non ha risposte, non merita di essere posta.
Usate i profilattici che sono sani sia per la prevenzione della gravidanza che le numerosissime malattie anche invalidanti e mortali che si presentano con alta incidenza.
Più che le gravidanze.

Inviato da: mimmyna (IP registrato)
Data: Fri, 14 September 2007 - 18:03

ti consiglio di mettere sul motore di ricerca.. "periodo fertile" e ci sono molti siti ke ti danno giorno x giorno quanto sei fertile..cmq + o meno va dal 12 al 18 giorno del ciclo contando dal primo.
buona fortuna!

rimanere in cinta all'ottavo giorno
Inviato da: topa 79 (IP registrato)
Data: Tue, 4 March 2008 - 14:12

è possibile rimanere in cinta all'ottavo giorno

Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Tue, 4 March 2008 - 14:17

Avendo un rapporto non protetto all'ottavo giorno, contando come giorno 1 il primo del mestruo. ASSOLUTAMENTE SI c'è una buona probabilità di rimanere incinta. In realtà durante tutto il mese c'è la probabilità di rimanere incinta perchè non siamo macchine e disfunzioni ormonali possono capitare anche in donne dal ciclo regolarissimo! Se non si vogliono figli si usano le precauzioni, se invece si desiderano beh... fate l'amore quando volete!!!
Dea

Inviato da: konny (IP registrato)
Data: Wed, 5 March 2008 - 22:15

ho avuto un rapporto breve il 6 giorno del ciclo e due a dir poco brevissimi il 7 e il 9 giorno e lui ha eiaculato almeno 5 minuti dopo essersi spostato da me il giorno dopo e quello dopo ancora ho avuto delle fitte alla pancia e poi ina leggera macchiolina di sangue, premesso che senza preservativo nn faremo mai più niente voi che pensate? io ho tanta paura a mancano ancora 17 giorni al nuovo ciclo rispondetemi x favore! un bacio a tutti

Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Wed, 5 March 2008 - 22:44

il rischio, dato che non erano protetti c'è, ma è molto basso

Data: Thu, 6 March 2008 - 16:31

grazie 1000

Data: Thu, 6 March 2008 - 16:32

dall apura che abbiamo nn lo faremo mai piu senza preservativo

Data: Thu, 6 March 2008 - 16:32

vorrei sapere il parere anche delle altre lettricic lo sn che siamo stati incoscienti e adesso c'è la paura un bacio a tutte

Inviato da: KiariNa (IP registrato)
Data: Thu, 6 March 2008 - 16:39

beh non posso far altro che ripetere ciò che ti è già stato detto...il preservativo va usato sempre tutte le volte e fin dall'inizio ricordatelo!!

Data: Thu, 6 March 2008 - 16:41

si lo so hai ragione adesso lo abbiamo capito bene e nn accadrà più io xò ho paura xchè il ciclo mi deve venire il 22 manca ancora tanto una lunga attesa e dal 03 marzo nn facciamo più niente

Data: Sat, 8 March 2008 - 13:15

ragazze ho bisogno del vostro parere sn troppo preoccupata ho rischiato tanto? cmq nn lo abbiamo mai piu fatto senza e nn accadrà mai più! un bacio a tutte

rispondetemi please
Inviato da: impaurita (IP registrato)
Data: Mon, 21 April 2008 - 19:10

vorrei sapere se avendo avuto rapporti cn il preservativo e e in + essendo avvenuta l'eiaculazione nn all'interno se è possibile ugualmente rimanere incinta

Inviato da: Eki (IP registrato)
Data: Mon, 21 April 2008 - 21:15

ovviamente no.

Inviato da: *stellina* (IP registrato)
Data: Tue, 22 April 2008 - 13:02

smiling smiley no.. vai tranquilla che non è successo nulla smiling smiley

Inviato da: azzurra (IP registrato)
Data: Sun, 11 May 2008 - 16:58

salve,io ho un ciclo di 26 giorni,il mese scorso di 30,ho fatto un eco e vi era un ovulo che stava per scoppiare ed ero al 20g di ciclo....ora mi chiedo,ma io non ovulo al 14 g vero?ho avuto um 21 aprile giorno 11 maggio un rapporto non prtotetto con mio marito che ha eiaculato dentro alla grande.posso restare incinta?grazie ciao a tutte e tutti

Inviato da: simpa80 (IP registrato)
Data: Wed, 24 September 2008 - 16:03

Ciao a tutti secondo voi avendo avuto rapporti completi all'ottavo gg di ciclo posso essere incinta ???? ditemi di noooooooooooooooooooo

Inviato da: Eri (IP registrato)
Data: Wed, 24 September 2008 - 16:28

Se hai avuto rapporti completi non protetti è ovvio che il rischio c'è, dato che si può uscire incinte in qualsiasi periodo del mese (anche se con più o meno difficoltà in base all'ovulazione e bla bla bla)

Inviato da: OCCHIUTO ELISA (IP registrato)
Data: Mon, 27 October 2008 - 09:40

ho terminato il ciclo da una settima ho avuto un rapporto con il mio fidanzato ma si è rotto il preservativo e ho dovuto togliere il pezzetto rimasto dentro lui ovviamente è venuto dentro volevo sapere le probabilità di gravidanza grazie tante sn molto preoccupata

Inviato da: marty (IP registrato)
Data: Mon, 27 October 2008 - 10:28

BEH ELISA...SEI A RISCHIO ABBASTANZA..TI CONSIGLIO DI PRENDERE LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO

Inviato da: anonimo (IP registrato)
Data: Sat, 3 January 2009 - 09:39

Ho fatto l'amore con senza preservativo e lei era durante il mestruo ed io ho ieculato fuori. Ci sono dei rischi lo so, ma chiedo quanto sono alti ?? grazie per la collaborazione

Inviato da: marco-g (IP registrato)
Data: Sat, 3 January 2009 - 11:03

Ciao, non si capisco se l'hai fatto con o senza il preservativo, comunque se l'hai fatto senza ci sono delle possibilta' (anche se basse) di rischio.

Inviato da: anonimo (IP registrato)
Data: Sun, 4 January 2009 - 09:52

Senza il preservativo, all'inizio con poi senza

Inviato da: katiuscia (IP registrato)
Data: Sat, 10 January 2009 - 13:15

ciao io ho avuto il rapporto con il mio ragazzo il primo giorno che mi sn arrivate le mie cose con il preservativo secondo voi sono incinta rispondete subito

Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Sat, 10 January 2009 - 16:39

...secondo me...NO!

Inviato da: Lola (IP registrato)
Data: Mon, 12 January 2009 - 20:04

Salve a tutte...anke io ho avuto rapporti completi l'ottavo giorno dal primo giorno di ciclo senza preservativo(ke idiota), solitamente il mio ciclo è di 24 o 26 giorni...credo ke il rischio sia bassa, xò so anke ke lo spermatozoo ha una vita ke può arrivare anke a 5 giorni!! sn preoccupata...xò io purtroppo(in questo caso fortunatamente) ho un ovaio solo...nn c'è possibilità di seconda ovulazione...spero di nn essere csì sfigata da aver avuto già la mia unica ovulazione 2 giorni dopo la fine del ciclo(cioè l'ottavo...dato ke la mestruazione è durata 6 giorni)! voi ke ne pensate? so ke le possibilità ci sono sempre...ma dato ke sn un pò in ansia e ho intenziosione di andare al consultorio vorrei confrontarmi cn qualcuno di estarno alla vicenda...un saluto

Inviato da: mavi (IP registrato)
Data: Thu, 15 January 2009 - 12:01

tenendo conto che il tuo ciclo e più breve rispetto a quello di 28 gg presumo ke l'ovulazione non avvenga nel 12° giorno ma un pò prima quindi il rischio c'è ed è anke grande..

Vai alla pagina: 123Successiva
Pagina attuale: 1 di 3

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.