ciao a tutte...
volevo chiedere una cosa!
quando è il periodo che si può rimanere in cinta se voglio un bambino?
mi hanno detto 14 giorni prima del ciclo e basta è vero???
aiutatemi grazie..
no,è sbagliato,decisamente...intorno al14esimo g del ciclo è molto+probabile rimanere incinta...ciò non toglie che potrebbe essere possibilissimo anche i primi o ultimi giorni del ciclo..
il pariodo va dal 12° al 16° giorno del ciclo mestruale..quelli sono i gg in cui puoi rimaner incinta...scusa se m permetto??ma quanti anni hai visto ke vuoi già un bambino??
E' una delle tante domande sempre uguali: rimarrò incinta se....
Tutti i rapporti non protetti con mezzi meccanici sicuri possono dare gravidanze.
La gravidanza s'ingenera dall'incontro di spermatozoi ed ovulociti.
Ci sono percentuali di probabilità in un caso o nell'altro, ma non si può dire se una gravidanza avverrà o non avverrà in tutti i casi in cui non si usano i profilattici in modo appropriato.
Tutte queste domande "resterò in cinta?" sono assolutamente prive di logica, perché nessuno può dire né sì né no.
E se una domanda non ha risposte, non merita di essere posta.
Usate i profilattici che sono sani sia per la prevenzione della gravidanza che le numerosissime malattie anche invalidanti e mortali che si presentano con alta incidenza.
Più che le gravidanze.
ti consiglio di mettere sul motore di ricerca.. "periodo fertile" e ci sono molti siti ke ti danno giorno x giorno quanto sei fertile..cmq + o meno va dal 12 al 18 giorno del ciclo contando dal primo.
buona fortuna!
Avendo un rapporto non protetto all'ottavo giorno, contando come giorno 1 il primo del mestruo. ASSOLUTAMENTE SI c'è una buona probabilità di rimanere incinta. In realtà durante tutto il mese c'è la probabilità di rimanere incinta perchè non siamo macchine e disfunzioni ormonali possono capitare anche in donne dal ciclo regolarissimo! Se non si vogliono figli si usano le precauzioni, se invece si desiderano beh... fate l'amore quando volete!!!
Dea
ho avuto un rapporto breve il 6 giorno del ciclo e due a dir poco brevissimi il 7 e il 9 giorno e lui ha eiaculato almeno 5 minuti dopo essersi spostato da me il giorno dopo e quello dopo ancora ho avuto delle fitte alla pancia e poi ina leggera macchiolina di sangue, premesso che senza preservativo nn faremo mai più niente voi che pensate? io ho tanta paura a mancano ancora 17 giorni al nuovo ciclo rispondetemi x favore! un bacio a tutti
si lo so hai ragione adesso lo abbiamo capito bene e nn accadrà più io xò ho paura xchè il ciclo mi deve venire il 22 manca ancora tanto una lunga attesa e dal 03 marzo nn facciamo più niente
ragazze ho bisogno del vostro parere sn troppo preoccupata ho rischiato tanto? cmq nn lo abbiamo mai piu fatto senza e nn accadrà mai più! un bacio a tutte
vorrei sapere se avendo avuto rapporti cn il preservativo e e in + essendo avvenuta l'eiaculazione nn all'interno se è possibile ugualmente rimanere incinta
salve,io ho un ciclo di 26 giorni,il mese scorso di 30,ho fatto un eco e vi era un ovulo che stava per scoppiare ed ero al 20g di ciclo....ora mi chiedo,ma io non ovulo al 14 g vero?ho avuto um 21 aprile giorno 11 maggio un rapporto non prtotetto con mio marito che ha eiaculato dentro alla grande.posso restare incinta?grazie ciao a tutte e tutti
Se hai avuto rapporti completi non protetti è ovvio che il rischio c'è, dato che si può uscire incinte in qualsiasi periodo del mese (anche se con più o meno difficoltà in base all'ovulazione e bla bla bla)
ho terminato il ciclo da una settima ho avuto un rapporto con il mio fidanzato ma si è rotto il preservativo e ho dovuto togliere il pezzetto rimasto dentro lui ovviamente è venuto dentro volevo sapere le probabilità di gravidanza grazie tante sn molto preoccupata
Ho fatto l'amore con senza preservativo e lei era durante il mestruo ed io ho ieculato fuori. Ci sono dei rischi lo so, ma chiedo quanto sono alti ?? grazie per la collaborazione
ciao io ho avuto il rapporto con il mio ragazzo il primo giorno che mi sn arrivate le mie cose con il preservativo secondo voi sono incinta rispondete subito
Salve a tutte...anke io ho avuto rapporti completi l'ottavo giorno dal primo giorno di ciclo senza preservativo(ke idiota), solitamente il mio ciclo è di 24 o 26 giorni...credo ke il rischio sia bassa, xò so anke ke lo spermatozoo ha una vita ke può arrivare anke a 5 giorni!! sn preoccupata...xò io purtroppo(in questo caso fortunatamente) ho un ovaio solo...nn c'è possibilità di seconda ovulazione...spero di nn essere csì sfigata da aver avuto già la mia unica ovulazione 2 giorni dopo la fine del ciclo(cioè l'ottavo...dato ke la mestruazione è durata 6 giorni)! voi ke ne pensate? so ke le possibilità ci sono sempre...ma dato ke sn un pò in ansia e ho intenziosione di andare al consultorio vorrei confrontarmi cn qualcuno di estarno alla vicenda...un saluto
tenendo conto che il tuo ciclo e più breve rispetto a quello di 28 gg presumo ke l'ovulazione non avvenga nel 12° giorno ma un pò prima quindi il rischio c'è ed è anke grande..