Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: Precedente123
Pagina attuale: 3 di 3
Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: nadia88 (IP registrato)
Data: Thu, 28 June 2012 - 07:55

pero' il giorno dopo che si e'fatto l'amore ,avevo ancora il ciclo in corso ...pero' poco ....e ' sempre probabile....minghia ....

Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: nadia88 (IP registrato)
Data: Thu, 28 June 2012 - 08:03

pero' non capisco,se il ciclo mi sono venute il 22/06 e il 26 si e' fatto l'amore ,ho ancora il ciclo in corso ,pero poco nn tanto sempre color rosso acceso (scusami ,so k fa schifo),pero' ho sempre questa ansia .....x favore rispondetemi ...ho tanta paura !!

Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: vi96 (IP registrato)
Data: Thu, 28 June 2012 - 08:56

allora, quando si ha il ciclo la probabilità di rimanere incinta é più alta..! Quindi ti cnsiglio di prendere la pillola del gg dopo! 6 in tempo!

Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: SINNY (IP registrato)
Data: Wed, 10 October 2012 - 15:18

SALVE A TUTTI...IO HO AVUTO UN RAPPORTO COMPLETO CON MIO MARITO L'OTTAVO O NONO GG DAL CICLO...E OGGI SONO GIA UN GG DI RITARDO...E POSSIBILE RIMANERE INCINTE??HO GIA DUE FIGLI...

Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: sammy (IP registrato)
Data: Thu, 11 October 2012 - 12:09

la possibilità c'è ogni volta che si ha un rapporto non protetto quindi... prova a fare il test spinning smiley sticking its tongue out
e se c'è la bella notizia facci sapere...

Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: NEMI (IP registrato)
Data: Wed, 30 January 2013 - 23:20

SALVE..sono una ragazza di 22 anni..ho avuto un rapporto non completo all'ottavo giorno,precisamente il quarto giorno dopo la fine del ciclo...ho un ciclo piuttosto regolare di 28 29 giorni..mai avuti ritardi solo anticipo di 3 o 5 giorni..posso essere incinta?? lo vorrei tanto..smiling smileyvi prego è importante per me..sad smiley

Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: tata-tata (IP registrato)
Data: Fri, 1 February 2013 - 11:20

ciao Nemi diciamo che è possibile... ma se il rapporto nn è stato completo è molto poco probabile... ma xkè avete avuto un rapp nn completo se volete un bimbo?

Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: nemi (IP registrato)
Data: Fri, 1 February 2013 - 21:20

rileggendo ho sbagliato a scrivere..in realtà ho avuto un rapporto completo a tutti gli effetti..ma all'ottavo giorno con rapporto completo si può rimanere incinte?? grazie per le risposte..grinning smiley

Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: pinkibutterfly (IP registrato)
Data: Mon, 4 February 2013 - 13:07

sì sì è possibile poi vabbè dipende però dal ciclo dovresti capire quando hai l'ovulazione, tu in genere hai un ciclo regolare? di quanti giorni?

Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: nemi (IP registrato)
Data: Mon, 4 February 2013 - 21:31

beh non sò quando ho ovulazione... però il mio ciclo dura solitamente 28 29 giorni..anche se lo scroso mese mi e arrivato dopo 25 giorni...diciamo che nn ritardano mai..al massimo mi anticipa di alcuni giorni..quindi è possibile?? incrocio le ditaaaa...smiling smiley

Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: pinkibutterfly (IP registrato)
Data: Wed, 6 February 2013 - 14:23

guarda in genere se hai un ciclo di 28 giorni l'ovulazione è fra il 12° e il 14° quindi se è più corto può essere anche qualche giorno prima, in ogni caso io nn sono molto esperta prova a guardare un po' su internet come si calcola il periodo giusto
intanto incrociamo le dita spinning smiley sticking its tongue out

Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: nemi (IP registrato)
Data: Mon, 11 February 2013 - 00:15

beh se l'ovulazione come dici tu è tra le 12 e il 14 io che ho avuto un rapporto l'8..potrei anche esserlo rimasta sempre se gli spermatozoi sono rimasti in vita tra i 4 e i 5 giorni...beh ho provato in altri siti come mi hai consigliato..è mi hanno consigliato già a partire dal 10 giorno quindi in teoria potrei anche esserlo..ma oramai preferisco aspettare entro giovedì se non si presenta il ciclo farò un test...spero tanto che io sia incinta..anche se nn voglio aspettarmi molto per paura di rimanere delusa..cmq grazie infinitamente del tempo..smiling smiley

Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: pinkibutterfly* (IP registrato)
Data: Mon, 11 February 2013 - 11:39

beh dai speriamo... !
in ogni caso nn preoccuparti a volte ci vuole qualche mese
quanti anni hai? avete iniziato ora a provarci o è già un po?

Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: dadaumpa (IP registrato)
Data: Sun, 23 June 2013 - 15:43

rapporto completo all' 11° giorno...poi 14° e 15°è vento fuori la vagina...ho un ciclo un po irregolare...gli ultimi due cicli sono stati di 25. ì è il rischio vero???

Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: annetta (IP registrato)
Data: Mon, 24 June 2013 - 11:02

sì dada sono tutti a rischio anche quelli in cui è venuto fuori perchè durante il rapporto lui ha delle perdite prima dell'eiaculazione in cui ci sono spermatozoi

Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: gianni (IP registrato)
Data: Mon, 18 November 2013 - 22:51

Ho avuto un rapporto al 20giorno e nell'uscire e andato un po di sperma dentro puo rimanere incinta lultima mest.e'stata il 28 ott.grazie

Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: violly (IP registrato)
Data: Wed, 20 November 2013 - 08:46

ciao...allora so che il periodo fertile x chi ha un cilo di 28 giorni ha il picco il 14° giorno! quindi potrebbe essere che non è rimasta incinta...
Però non può continuare così...magari questa volta siete fortunati...ma dovete usare delle precauzioni...il preservativo o una pillola anticoncezionale!!

Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: Lizzie...Ely! (IP registrato)
Data: Thu, 13 February 2014 - 09:34

Ieri ero all'undicesimo giorno e ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo. Da quando ho smesso la pillola ho un ciclo di 29-31 giorni. Sono incinta??
Ho 22 anni e da mesi desidero un figlio quindi spero di avercela fatta dato che l'ho sempre fatto con il preservativo.

Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: Makeup95 (IP registrato)
Data: Tue, 3 January 2017 - 13:38

Via a tutti volevo sapere ho fatto l amore con il mio fidanzato 5 giorni prima dell arrivo del ciclo cè rischio?Grazie attendo risposta

Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 9 January 2017 - 11:29

sì non esistono giorni non a rischio, neanche durante le mestruazioni! se non vuoi rischiare devi avere rapporti protetti sempre

Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: Anonimo (IP registrato)
Data: Fri, 20 April 2018 - 13:55

Mi è venuto il ciclo a 21 giorni dopo il 4 giorno ho provato c'è la probabilità di rimanere incinta?

Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: lilu (IP registrato)
Data: Mon, 23 April 2018 - 07:04

Non ho capito..hai avuto il ciclo e poi hai avuto un rapporto non protetto dopo 4 giorni che avevi il ciclo o che ti era finito?

in qualsiasi caso se l'hai fatto senza alcuna protezione la probabilità di rimanere incinta c'è sempre anche durante il ciclo

Se succedono queste cose ti conviene andare al Consultorio se hai dubbi

Ciao!

Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: anita (IP registrato)
Data: Wed, 23 November 2022 - 07:09

Salve volevo fare una domanda è vero che c'è la probabilità di poter rimanere incinta se hai un rapporto non protetto l ottavo giorno di ciclo?

Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Wed, 23 November 2022 - 11:10

sì è possibile, stai cercando di avere un bambino? I giorni più fertili dipendono dalla durata del tuo ciclo, se è di 28 giorni in genere i più fertili sono intorno al 12° se invece il tuo ciclo è più lungo si spostano in avanti di qualche giorno comunque gli spermatozoi in vagina possono sopravvivere fino a 3 giorni

Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: Francesca15 (IP registrato)
Data: Fri, 2 December 2022 - 13:49

Salve ho avuto un rapporto l ottavo giorno di ciclo senza precauzione il mio ciclo è regolare, ovvero ogni 27 giorni , la durata delle mestruazioni è di 4 giorni, c'è la probabilità che il giorno otto del ciclo mi porti a una gravidanza?
Il mio mestruo è iniziato il 13 novembre e finito il 16 novembre e sia il 17 che il 20 io ho avuto rapporti con il mio compagno.
Grazie.

Re: aiuto periodo per rimanere incinta
Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Mon, 5 December 2022 - 14:30

ciao Francesca, sì è possibile
ma quindi anche tu stai cercando di avere un bambino?

Vai alla pagina: Precedente123
Pagina attuale: 3 di 3


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.