Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 1234Successiva
Pagina attuale: 1 di 4
Pillola del giorno dopo
Inviato da: Alexis (IP registrato)
Data: Sun, 28 October 2007 - 10:36

Ciao a tutti..ho avuto ieri un rapporto con il mio ragazzo e ci siamo accorti che il preservativo era rotto..oggi vado a farmi prescrivere la pillola del giorno dopo...qualcuno sa darmi qualche informazione??ha effetti collaterali?è sicura?..è la prima volta che succede..risp x favore..

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: Alexis (IP registrato)
Data: Sun, 28 October 2007 - 10:38

Se ho l'ovulazione è comunque sicura se la prenso entro 24 ore dal rapporto a rischio??

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: sissi (IP registrato)
Data: Sun, 28 October 2007 - 11:04

allora agisce in 2 modalità differenti a seconda di che periodo sei...o blocca l'ovulazione oppure modifica la mucosa delle pareti...l'efficacia è sicuramente più alta nelle prime 24 ore...anche se ne hai a disposizione circa 72...per quanto riguarda gli effetti collaterali...io quando ho avuto la sfortuna di doverla prendere non no ho avuto nessun sintomo particolare..però dopo circa una settimana ho avuto delle specie di perdite (cioè un ciclo indotto dalla pillola)...ma questo ovviamente può capitare come no....perciò adesso pensa a prenderla e poi stai tranquilla....

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: Alexis (IP registrato)
Data: Sun, 28 October 2007 - 11:06

Grazie mille..senti siccome è domenica e vorrei evitare di contattare il mio medico, pensavo di andare alla asl a farmela prescrivere..devono farmi qualche visita o robe simili??

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: Alexis (IP registrato)
Data: Sun, 28 October 2007 - 11:28

Credo di avere l'ovulazione..se la prendo entro stasera è ancora efficace??perfavore risp sono preoccupatissima..

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: sissi (IP registrato)
Data: Sun, 28 October 2007 - 15:19

no niente visita..vai alla usl o guardia medica o pronto soccorso per la prescrizione..

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: kate (IP registrato)
Data: Sat, 3 November 2007 - 11:37

Ciao a tutti!!..è possibile che dopo aver preso la pillola del giorno dopo il ciclo arrivi in anticipo??oppure nn ha niente a che fare con gli effetti collaterali possibili della pillola??risp!!

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Sat, 3 November 2007 - 12:07

potrebbe capitare,si.

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: ninni (IP registrato)
Data: Sat, 3 November 2007 - 12:11

devi prenderla prima delle 72 ore,nn ha effetti collaterali ..baci

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Sat, 3 November 2007 - 17:47

non ha effetti collaterali??? mi sembra di sognare! vomito, diarrea, perdite di sangue, vertigini...ecc ecc

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: Kate (IP registrato)
Data: Mon, 5 November 2007 - 10:08

Ciclo in piccolo anticipo e meno abbondante del solito..quando invece leggo che tra i possibili effetti della pillola può esserci un flusso successivo all'assunzione più abbondante..ragazze secondo voi posso stare tranquilla??

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Mon, 5 November 2007 - 13:14

avuto rapporti a rischiO?

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: novrlla (IP registrato)
Data: Mon, 5 November 2007 - 16:20

anke io l'ho presa...adesso ho una specie di ciclo è normale?

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Mon, 5 November 2007 - 19:17

si

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: kate (IP registrato)
Data: Tue, 6 November 2007 - 09:19

ho avuto un rapporto a rischio e l'ho presa entro le 24 ore successive..non ho mai preso la pillola contraccettiva..sto parlando di pillola del giorno dopo..quello che intendevo dire è: dopo una settimana che l'ho presa mi è arrivato il ciclo con un giorno di anticipo, meno abbondante del solito ma cmq simile a quello solito..è il normale ciclo??posso stare tranquilla??adesso devo aspettare i 28 giorni canonici per il prossimo o c'è il rischio che la pillola causi ancora ritardi??

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Tue, 6 November 2007 - 10:35

si è tutto a posto

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: novella (IP registrato)
Data: Tue, 6 November 2007 - 10:52

allora posso star tranquilla...ke brutta sta pillola sn stata con mal di testa e mal di pancia dopo 1 sett circa ho avuto questo "finto ciclo"...mamma mia..

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Tue, 6 November 2007 - 10:55

eh si immagino... non è che faccia granché bene come metodo abortivo... è una bomba di ormoni

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: novella (IP registrato)
Data: Tue, 6 November 2007 - 12:01

è stato un rapporto protetto con il preserv sin dall'inizio e poi si è rotto..nn immagini ke rabbia..

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: kate (IP registrato)
Data: Wed, 7 November 2007 - 15:56

Grazie littlefly!!novella..anche x me è stata la stessa cosa..preservativo rotto..ma tu hai avuto un ciclo regolare dopo averla presa?a me è arrivato abbastanza puntuale, ma è stato meno abbondante del solito ed è durato solo 4 giorni invece di 6!!..adesso nn so se aspettare il prossimo ciclo regolarmente oppure se c'è la possibilità che si sballi di nuovo..a te km è andata?

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: novella (IP registrato)
Data: Wed, 7 November 2007 - 19:28

guarda ke questo ke ho avuto nn è il vero ciclo di 28 giorni..è stato causato dalla pillola...lo aspetto per il 22 il vero..speriamo bene.!questo finto è durato anke a me 4 o 5 giorni...stranissimo e poi di lieve flusso..boh...guarda nn mi era mai capitato in tanti anni...

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: kate (IP registrato)
Data: Thu, 8 November 2007 - 09:43

il problema è che a me è arrivato dopo i 28 giorni..quindi adesso nn so se aspettarne un altro oppure stare tranquilla fino al mese prossimo..qualcuno sa darmi un parere???grazie..

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Thu, 8 November 2007 - 10:17

DOPO LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO IL CICLO PUO SBALLARE ANCHE AL CICLO SUCCESSIVO MA SE L'AVETE ASSUNTA CORRETAMENTE NON PREOCCUPATEVI DI UN EVENTUALE RITARDO

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: novella (IP registrato)
Data: Thu, 8 November 2007 - 11:15

quando l'ho assunta la pillola era entro le 12 ore...ed ero all'8 giorni dall'inizio del ciclo mestruale...certo nn era il periodo fertile...ma l'ho presa cmq...attendo il ciclo per il 22...speriamo bene

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: ciliegia19 (IP registrato)
Data: Tue, 4 December 2007 - 10:57

ragazze, ho letto che a molte il ciclo è stato meno abbondante del solito dopo la pdgd. Anke a me è successo. A voi dopo quanti mesi si è regolarizzato?

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: Anna (IP registrato)
Data: Tue, 4 December 2007 - 11:02

io nn lo mai presa...tanto prendo gia la pillola...

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: novella (IP registrato)
Data: Thu, 6 December 2007 - 19:42

a me nn è ancora arrivato..sto aspettando..

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: kasp (IP registrato)
Data: Sat, 15 December 2007 - 09:49

dopo aver preso la pillola el giorno dopo...sono 4-5 giorni che ha macchie mucose marroni.ke potrebbe essere?il ciclo dovrebbe arrivarmi la prox settimana.aiutooooo

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: Perplessina (IP registrato)
Data: Tue, 18 December 2007 - 08:52

Ciao ragazze! Ascoltate ho preso la pillola del giorno dopo circa una settimana fa..e ieri sera mi sono venute...il vero ciclo doveva venire circa tra 10 11 giorni...sapevo che poteva sballare..ma quello che non ho capito questo lo devo considerare come un nuovo ciclo...e quindi non sono incinta??...oppure è solo una cosa dovuta alla pdgd? le prossime me le posso aspettare in qualsiasi momento? rispondete in tante vi prego! grazie per l'attenzione!

Re: Pillola del giorno dopo
Inviato da: novella (IP registrato)
Data: Tue, 18 December 2007 - 19:10

e quello ke vorrie sapere io...a me cmq dopo le mestr della pillola nn sn ancora arrivate...QUESTO QUALSIASI MOMENTO QUANTO POTREBBE ESSER LUNGO...sn stufa di aspettare ho fatto pure 1 test e mi è risultato negativo...oddiooooo :_((

Vai alla pagina: 1234Successiva
Pagina attuale: 1 di 4


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.