Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2
pillola del giorno dopo, antibiotici e ritardo
Inviato da: Ylenia (IP registrato)
Data: Wed, 6 February 2008 - 23:03

Ciao, sono una ragazza che ha un problema... facendo sesso con il mio ragazzo si e' rotto il preservativo prima che lui avesse un'eiaculazione, e dato che avevo appena finito il mestruo per sicurezza ho preso la pillola del giorno dopo (lo stesso giono) purtroopo ero sotto antibiotici per un forte raffreddore. Dopo una settimana esatta ho avuto delle strane perdite molto scure per 4 gg. ora sono in ritardi di qulache giorno. non vorrei fare il test di gravidanza, penso che il ritardo sia dato dal fatto che sono un po' stressata dagli antibiotici....mi potete dare il vostro parere, potrei essere incinta? Grazie Yle

Re: pillola del giorno dopo, antibiotici e ritardo
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Wed, 6 February 2008 - 23:29

la pdgdp l hai presa subito,le perdite che di solito vengono,le hai avute...io starei tranquilla...i ritardi in qst casi sn più che comuni.

Re: pillola del giorno dopo, antibiotici e ritardo
Inviato da: Ylenia (IP registrato)
Data: Wed, 6 February 2008 - 23:32

grazie mille... quindi potrei avere il mestruo anche tra una settimana pensi? Cioe' dopo quanti giorni mi dovrei iniziare a preoccupare?

Re: pillola del giorno dopo, antibiotici e ritardo
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Thu, 7 February 2008 - 00:40

non c è una regola...diciamo che puoi metterti comoda ad aspettare oppure,se non ti senti tranquilla,fare un test tra qualche giorno.

Re: pillola del giorno dopo, antibiotici e ritardo
Inviato da: Ale20 (IP registrato)
Data: Thu, 7 February 2008 - 09:51

Solitamente dopo aver preso la pdgd viene un piccolo ciclo indotto dalla pillola..le mestruazioni "vere" potrebbero ritardare un pò (è tra gli effetti collaterali della pillola)..quindi se hai preso la pdgd entro 24 ore dal rpporto a rischio puoi stare tranquilla e aspettare..

Re: pillola del giorno dopo, antibiotici e ritardo
Inviato da: Ylenia (IP registrato)
Data: Thu, 7 February 2008 - 13:59

Grazie mille ragazze! Speriamo in bene!!!

Re: pillola del giorno dopo, antibiotici e ritardo
Inviato da: Ylenia (IP registrato)
Data: Mon, 11 February 2008 - 13:38

Ciao ragazze sono ancora io!!!

Ho un ritardo di 10 gg... Sono quasi sicura di non essere gravida ma ora ho male al seno e penso che si sia ingrossato e non ho ancora fatto il test.

Se non sono in cinta a se non ho il mestruo cosa puo' essere allora???

Vi prego fatemi sapere cosa fare.... dal gran che sono terrorizzata non ho lo stimolo della fame da una settimana...
AIUTOOO!!!

Re: pillola del giorno dopo, antibiotici e ritardo
Inviato da: barby (IP registrato)
Data: Mon, 11 February 2008 - 13:46

tranquilla..come gia tu hai detto è impossibile che tu sia incinta..quindi di cosa ti preoccupi tanto da non mangiare...??!!
il ciclo ti sta ritardando sicuramente perchè sei troppo agitata e inoltre hai pure preso gli antidibiotici per il raffreddore e la pdgd..quindi è normale un ritardo...se vuoi stare super tranquilla, anche se non servirebbe,fai un test cosi ti metti il cuore in pace..è inutile che continui a chiederti il perchè e se non credi sia lo stress a causarti il ritardo vai dal gine e chiedi tutto quello che ti fa stare cosi in pensiero..lui di sicuro ti darà tutte le risposte che vuoi e sarà certo piu affidabile delle risposte che puoi trovare su un forum..grinning smiley
un *!

Re: pillola del giorno dopo, antibiotici e ritardo
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Mon, 11 February 2008 - 13:47

Ylenia la pillola del giorno dopo causa spesso ritardi anche lunghi, antibiotici ed influenza vanno ad allungare anche di più il ritardo, se sono passati circa 15 giorni da quel rapporto fai un test e vedrai che darà esito negativo e come ho già detto il ritardo può tranquillamente essere attributio alla pdgd e alle tue condizioni generali di salute!
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

pillola del giorno dopo e ritardi del ciclo
Inviato da: mary83 (IP registrato)
Data: Mon, 13 October 2008 - 08:06

Ho avuto un rapporto non p rotetto e dopo 5/6 ore ho assunto la pillola del giorno dopo. Il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare quella sera stessa...sono passati 2 giorni e ancora nn ce n'è traccia, solo filamenti un pò marroncini...devo stare tranquilla???ah!considerate che l'eiaculazione è avvenuta "fuori"

Re: pillola del giorno dopo e ritardi del ciclo
Inviato da: Hitomi (IP registrato)
Data: Mon, 13 October 2008 - 10:25

la pillola del giorno dopo sballa.. il ciclo

Re: pillola del giorno dopo, antibiotici e ritardo
Inviato da: panteranera (IP registrato)
Data: Mon, 13 October 2008 - 10:26

Ciao! Bè con la pillola del gg e assunta a così poca distanza dal rapporto non protetto e per lo più non interno dovresti stare tranquilla..
Il ciclo dopo l'assunzione inoltre potrebbe essere irregolare come quantità etc..

Re: pillola del giorno dopo, antibiotici e ritardo
Inviato da: mary83 (IP registrato)
Data: Mon, 13 October 2008 - 16:03

Continuo ad avere perdite filamentose marroncine...ma niente ciclo...sulla confezione c'è scritto che il ciclo non ritarda...speriamo che avete ragione...grazie

Re: pillola del giorno dopo, antibiotici e ritardo
Inviato da: ty (IP registrato)
Data: Fri, 31 October 2008 - 14:09

ciao..ho bisogno di un informazione.. lunedi e stata l'ultima volta che ho fatto sesso col mio ragazzo, prendo la pillola, ma due giorni dopo ho iniziato una cura di antibiotici perche ho avuto un intervento ai denti..continuo a prendere la pillola anche se son in cura di antibiotici... ho sentito che gli spermatozoi possono essere attivi nel corpo dai 2 ai 5 giorni...c'e il rischio che possa essere rimasta incinta?

Re: pillola del giorno dopo, antibiotici e ritardo
Inviato da: marty (IP registrato)
Data: Fri, 31 October 2008 - 14:41

MA DAI CHE CAVOLATE

Re: pillola del giorno dopo, antibiotici e ritardo
Inviato da: panteranera (IP registrato)
Data: Fri, 31 October 2008 - 19:24

Ma dove sentite certe cose????????????????????????????grinning smiley

Re: pillola del giorno dopo test di gravidanza
Inviato da: briciola (IP registrato)
Data: Tue, 17 February 2009 - 16:26

Ciao ho assunto la pillola del giorno dopo perchè dopo un rapporto con il mio ragazzo abbiamo trovato un piccolo buco nel preservativo (dove c'è¨ l'apertura). Quanti giorni dopo l'assunzione della pillola posso effettuare il test di gravidanza?Grazie

Re: pillola del giorno dopo, antibiotici e ritardo
Inviato da: Marghe (IP registrato)
Data: Wed, 18 February 2009 - 23:44

Salve,il 15/01 ho avuto il ciclo, il 21 un rapporto non protetto e ho preso la pdgd. Il 27 mi sono venute perdite abbastanza abbondanti che secondo il mio ginecologo sono mestruazioni indotte. Ad oggi ho un ritardo di 3 gg. Ho fatto 2 test e sono negativi...devo continuare a preoccuparmi o aspettare le mestruazini intorno al 27?

Re: pillola del giorno dopo, antibiotici e ritardo
Inviato da: fedy (IP registrato)
Data: Fri, 20 February 2009 - 12:51

il mio ragzzo dopo il rapporto si è accorto che il preservativo si era rotto....ho preso la pillola del giorno dopo 17 ore dopo... la dottoressa mi ha detto che non devo fumare nemmeno una sigaretta fino a mestruazioni arrivate e non posso avere altri rapporti...nemmeno protetti!!! MA PERCHE?!!!!!?????? vi prego rispondetemi!!!!

Re: pillola del giorno dopo, antibiotici e ritardo
Inviato da: iaia (IP registrato)
Data: Tue, 19 May 2009 - 22:24

ciao sabato sera 16/05/09 mi è tornato il ciclo,il giorno dopo ho avuto un rapposto sessuale completo nn protetto dopo 27 ore ho preso la pillola del giono dopo,ma il ciclo ora sembra essersi interrotto..posso essere incinta?che percentuali ho di esserlo?attendo urgentemente risposta..grazie...

Re: posso essere incinta?
Inviato da: iaia (IP registrato)
Data: Tue, 19 May 2009 - 22:38

ciao sabato sera 16/05/09 mi è tornato il ciclo,il giorno dopo ho avuto un rapposto sessuale completo nn protetto dopo 27 ore ho preso la pillola del giono dopo,ma il ciclo ora sembra essersi interrotto..posso essere incinta?che percentuali ho di esserlo?attendo urgentemente risposta..grazie...

Re: posso essere incinta?
Inviato da: Tonny (IP registrato)
Data: Wed, 20 May 2009 - 07:41

il ciclo si è interrotto per l'assunzione della pillola del giorno dopo.. è normale..

ritardo
Inviato da: dadda (IP registrato)
Data: Wed, 22 July 2009 - 14:30

ciao.. ho bisogno di un'informazione.. ho avuto un rapporto con il mio ragazzo l'8 luglio dopo 11 giorni ke mi era finito il ciclo...durante il rapporto ci siamo accorti che si era rotto il preservativo (precisamente mankava la parte sopra) prima che lui avesse un'eiaculazione..quando xò l'ha tolto il preservativo sembrava intatto....nn prendo la pillola,tra il 21 e il 22 luglio mi dovrebbe arrivare il ciclo... ma ankora nn arriva...potrei essere rimasta incinta? aspetto una risposta...grazie

Re: pillola del giorno dopo, antibiotici e ritardo
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Wed, 22 July 2009 - 14:45

...si è rotto il preservativo, mancava la parte sopra (la punta?) prima che lui venisse....ma quando l'ha tolto sembrava intatto...e quindi? vi siete accorti che era rotto a fine rapporto o prima e l'avete sostituito??? scusa ma non riesco a seguirti

Re: pillola del giorno dopo, antibiotici e ritardo
Inviato da: chica (IP registrato)
Data: Sun, 8 November 2009 - 10:27

salve! il 9 ottobre mattina ho avuto il mio primo rapporto e purtroppo si è rotto il preservativo. la sera dopo ho preso la pillola del giorno, nonostante il mio ragazzo mi aveva assicurato di non aver eiaculato all'interno, dopo e nei giorni a seguire ho avuto alcune perdite marroncine per circa 4 giorni. L'ultimo ciclo l'ho avuto il 1 ottobre adexo ne abbiamo 8 novembre e ancora non deve arrivare... lunedì 2 ho iniziato però una cura con antibiotico e bentelan per la tosse... posso essere incinta o il ritardo è normale??? vi prego rispondeteee!!

Re: pillola del giorno dopo, antibiotici e ritardo
Inviato da: Melina (IP registrato)
Data: Sun, 8 November 2009 - 12:00

nn so se l uso di antibiotici possa incidere, ma di certo la pillola del giorno dopo SI! avendola assunta puoi stare tranquilla k nn sei incinta

Re: pillola del giorno dopo, antibiotici e ritardo
Inviato da: chica (IP registrato)
Data: Tue, 10 November 2009 - 16:12

io ho paura perchè non l'ho presa proprio subito la pillola ma dp circa 32 ore confused smiley ps ancora mi devono arrivare sad smiley

Re: pillola del giorno dopo, antibiotici e ritardo
Inviato da: Melina (IP registrato)
Data: Tue, 10 November 2009 - 17:49

la pillola del giorno dopo si può assumere fino alle 72 ore quindi penso k tu possa stare tranquilla. te lo dico x esxianza, io l ho assunta 2 volte. A me la seconda vola k la presi ritardarono di 2 settimane

Re: pillola del giorno dopo, antibiotici e ritardo
Inviato da: chica (IP registrato)
Data: Thu, 12 November 2009 - 16:36

uffiiiii! ancora devono arrivare però ieri ho fatto il test ed è negativo! è sicuro visto ke è passato più di un mese dal rapporto al rischio?

Re: pillola del giorno dopo, antibiotici e ritardo
Inviato da: bibina innamorata (IP registrato)
Data: Sun, 13 December 2009 - 18:07

ciao..sono una ragazza molto preoccupata..
io e il mio ragazzo l'8 dicembre abbiamo avuto un rapporto protetto, e ci siamo accorti (ancora prima che lui eiaculasse) che il preservativo era rotto, cosi x non avere conseguenze 24 ore dopo ho preso la pillola del giorno dopo..ma era già la seconda in un mese..(la prima l'ho presa l'11 novembre) !!!
oltretutto le mestruazioni non mi sono ancora venute.. la data dell'ultimo cilclo risale al 29 ottobre...devo preoccuparmi??
rispondete presto vi prego..

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.