Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2
squirting
Inviato da: emily (IP registrato)
Data: Thu, 7 February 2008 - 20:55

ciao a tutti!volevo fare una domanda...voi conoscete il fenomeno dello squirting?vi è mai capitato?ho letto molti forum e siti di altre ragazze che l'hanno provato come me...solo che non capisco se quindi l'eiaculazione femminile esiste veramente o si tratta solo di un'"incontinenza uinaria"al momento dell'orgasmo,lo stimolo è quello però l'impulso è quasi incontrollabile e piacevole,non so.. mi rassicurerebbe sentire direttamente cosa ne pensano altre ragazze a cui succede..GRAZIE!!grinning smiley

Re: squirting
Inviato da: barby (IP registrato)
Data: Thu, 7 February 2008 - 21:03

a me capita spesso..anche io ho trovato molte informazioni,ma poi quando si chiede direttamente alle ragazze tutte sembrano dire qualkosa di diverso..boh spero che a qualcun'altra capiti come a noi..e in piu ho il tuo stesso dubbio!è possibile che al momento dell'orgasmo si espella urina?e che magari noi crediamo sia eiaculazione femminile?

Re: squirting
Inviato da: Maga_Magoo (IP registrato)
Data: Fri, 8 February 2008 - 10:21

l'ho studiato all'esame di anatomia.nessuno sa esattamente cosa sia e ci sono dei pareri contrastanti a riguardo,comunque in ambito scientifico vi spiego esattamente cos'è.le ragazze che hanno lo squirting hanno una malformazione.lo squirting deriva dal fatto chee nel corpo della donna c'è una forma,primitiva o no,di prostata(organo che è presente solo nell'uomo!), la quale lo sappiamo tutti che serve a produrre liquido seminale per far nuotare gli spermini.quindi è come un'eiaculazione maschile!tra l'altro ci tengo a ricordare che la donna non ha nessun tipo di eiaculazione!le donne non eiaculano all'orgasmo...

Re: squirting
Inviato da: Maga_Magoo (IP registrato)
Data: Fri, 8 February 2008 - 10:23

quindi state tranquille,anche se è una malformazione a livello fisiologico,non apporta nessun tipo di problema.tra l'altro quello che si espelle non è urina,ma il liquido che,se escludiamo gli spermatozoi,producono gli uomini,a causa della piccola prostata presente. tutto chiaro? :*

Re: squirting
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Fri, 8 February 2008 - 10:26

Ben detto Maga! Infatti molto spesso si tende, secondo me, a scambiare per eiaculazione l'aumento del liquido lubrificante che avviene soprattutto a causa di rapporti lunghi!

Re: squirting
Inviato da: Maga_Magoo (IP registrato)
Data: Fri, 8 February 2008 - 10:31

già Dea, e purtroppo è un errore di molti quello di pensare che le ragazze eiaculano...l'unico liquido che a noi esce è quello lubrificante,che può essere poco o molto,da persona a persona!

Re: squirting
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Fri, 8 February 2008 - 10:36

non mi è mai capitato...sad smiley

Re: squirting
Inviato da: Maga_Magoo (IP registrato)
Data: Fri, 8 February 2008 - 10:38

bhè kiarettola,nemmeno a me!e sinceramente ne sono felice...non dev'essere molto bello fare la doccia al mio ragazzo ogni volta che vengo o cambiare ogni sera le lenzuola. tongue sticking out smiley cmq quelle che riescono ad averlo sono rarissime!

Re: squirting
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Fri, 8 February 2008 - 10:46

Infatti è quello che volevo dire, è una cosa mooooooooolto rara! Io però quando vengo avverto l'abbondanza di liquido, quel qualcosa che scende... Però è anche questione che col mio moroso abbiamo rapporti abbastanza lunghi, col mio ex per esempio non mi capitava di avere questa sensazione...
Dea

Re: squirting
Inviato da: Maga_Magoo (IP registrato)
Data: Fri, 8 February 2008 - 11:56

grinning smiley

Re: squirting
Inviato da: emily (IP registrato)
Data: Fri, 8 February 2008 - 16:14

ok è molto rara come cosa..però a me capita spessissimo..per questo mi è venuto il dubbio

Re: squirting
Inviato da: emily (IP registrato)
Data: Fri, 8 February 2008 - 16:14

che non si tratti di eiaculazione femminile ma di "un'incontinenza uinaria" al momento dell'orgasmo..ho letto che può capitare anche questo

Re: squirting
Inviato da: emily (IP registrato)
Data: Fri, 8 February 2008 - 16:16

viene stimolata la vescica e lo stimolo che sento è appunto quello di dover far pipi..ma però anche l'orgasmo alla fine da questa senzazione..booh...spero che però non sia questo il mi caso..perchè che schifo...e oltretutto è una cosa che non riesco ad evitare..!

Re: squirting
Inviato da: monkey (IP registrato)
Data: Sun, 10 February 2008 - 13:25

beh, ma credo che se fosse urina te ne saresti accorta...-.-'
voglio dire, si riconosce!

Re: squirting
Inviato da: digsy (IP registrato)
Data: Mon, 8 September 2008 - 18:14

emily Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao a tutti!volevo fare una domanda...voi
> conoscete il fenomeno dello squirting?vi è mai
> capitato?ho letto molti forum e siti di altre
> ragazze che l'hanno provato come me...solo che non
> capisco se quindi l'eiaculazione femminile esiste
> veramente o si tratta solo di un'"incontinenza
> uinaria"al momento dell'orgasmo,lo stimolo è
> quello però l'impulso è quasi incontrollabile e
> piacevole,non so.. mi rassicurerebbe sentire
> direttamente cosa ne pensano altre ragazze a cui
> succede..GRAZIE!!grinning smiley

Ciao sono digsy,
parlo molto bene l'italiano sono inglese, vivo in italia, ma avrei voluto tanto conoscerti per vedere una cosa così rara e bella e credo anche naturale. ciao un abbraccio

Re: squirting
Inviato da: mavi (IP registrato)
Data: Tue, 9 September 2008 - 16:22

digsy???non mi sembri molto normale...

Re: squirting
Inviato da: Hitomi (IP registrato)
Data: Wed, 10 September 2008 - 08:41

cosa ne sai?? scusa?? mavi..

Re: squirting
Inviato da: mavi (IP registrato)
Data: Wed, 10 September 2008 - 14:53

hitomi per te è normale una persona ke vuole assistere ad uno squirting??

Re: squirting
Inviato da: Hitomi (IP registrato)
Data: Wed, 10 September 2008 - 17:40

Bè si in effetti hai ragione.. però dai piano con i titoli..

Re: squirting
Inviato da: mavi (IP registrato)
Data: Wed, 10 September 2008 - 19:14

ke vuol dire dai piano cn i titoli?

Re: squirting
Inviato da: Hitomi (IP registrato)
Data: Thu, 11 September 2008 - 14:21

c'è dai piano con le parole.

Re: squirting
Inviato da: mavi (IP registrato)
Data: Thu, 11 September 2008 - 20:24

ah ok.io ho espresso una mia opinione dicendo "non mi sembri" il che vuol dire ke a me non sembra normale una persona ke dice una roba del genere.non voleva essere un'offesa.winking smiley

Re: squirting
Inviato da: Hitomi (IP registrato)
Data: Fri, 12 September 2008 - 08:30

ok, ma non bello da dire.. cmq..

Re: squirting
Inviato da: mavi (IP registrato)
Data: Fri, 12 September 2008 - 11:17

senti a me le finte moraliste non piacciono,la schiettezza fa parte di me e se non ti sta bene non so ke farti.dico quello ke penso senza offendere nesuno punto e stop!

Re: squirting
Inviato da: Hitomi (IP registrato)
Data: Fri, 12 September 2008 - 11:37

allora io prima di tutto ho un nome!! che non è senti!! e se devi parlare con me mi chiami per nome!!
a me non interessa se schietta o no.. io però non vado a dare della poco normele in giro!! stop!! senza motivo!!... basta!!

Re: squirting
Inviato da: Eri (IP registrato)
Data: Fri, 12 September 2008 - 11:41

Ma in questo periodo abbiamo tutte il ciclo?

hot smiley

Re: squirting
Inviato da: Hitomi (IP registrato)
Data: Fri, 12 September 2008 - 11:42

un altra cosa, anche io dico quello che penso.. e sinceramente credo che tu sia parecchi cafona..

Re: squirting
Inviato da: Hitomi (IP registrato)
Data: Fri, 12 September 2008 - 11:43

Eri Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ma in questo periodo abbiamo tutte il ciclo?
>
> hot smiley


mi sa di si.. a me dovrebbe venire tra poco è ultimamente ho un po' i coglioni girati..

Re: squirting
Inviato da: emilyy (IP registrato)
Data: Fri, 12 September 2008 - 12:02

eheh ecco qua l'iniziatrice di questo post..xD secondo me mavi non voleva offendere nessuno dicendo che digsy non sembra tanto normale anche perchè io sono daccordo..ne parla come se si stesse parlando di uno spettacolo a pagamento di cui sono rimasti solo pochi biglietti.In ogni caso se digsy è tanto curioso di assistere gli auguro di trovarsi presto una ragazza con questa "capacità" grinning smiley
non vi insultate per nientetongue sticking out smiley

Re: squirting
Inviato da: Hitomi (IP registrato)
Data: Fri, 12 September 2008 - 12:06

amen!!

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.