Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: PrecedentePrima...3031323334353637383940Successiva
Pagina attuale: 36 di 40
Re: Incinta senza penetrazione?
Inviato da: ilvy (IP registrato)
Data: Mon, 8 January 2018 - 13:28

credo proprio che tu non possa rimanere incinta così, non preoccuparti

Re: Incinta senza penetrazione?
Inviato da: sky25062009 (IP registrato)
Data: Wed, 28 March 2018 - 09:51

Buongiorno io e il mio lui domenica abbiamo avuto due rapporti con il coito interrotto dopo il primo ha fatto la pipì per poi poter iniziare il secondo ma sia con il primo che con il secondo rapporto subito dopo la iaculazione lui mi ha masturbato all interno con le dita sporche di sperma.da domenica 25.3 sera aa martedi 27.3 ho avuto perdite bianche appiccicose credo sia l ovulazione. È possibile rimanere incinta cosi?
Il mio ultimo ciclo inziato 11.3

Re: Incinta senza penetrazione?
Inviato da: SPAZIO GIOVANI PARMA (IP registrato)
Data: Wed, 11 April 2018 - 07:58

CIAO RAGAZZE E RAGAZZI!!


SIAMO GLI OPERATORI DELLO SPAZIO GIOVANI:


VI SCRIVIAMO PER RICORDARVI CHE IL FORUM E' UN LUOGO PER VOI DOVE POTERVI CONFRONTARE SU TANTI ARGOMENTI


-SE CI SONO PERO' DELLE SITUAZIONI IN CUI VI TROVATE IN URGENZA (esempio: si è rotto il preservativo e non so come fare, ho paura di essere rimasta incinta..)

VI CONSIGLIAMO DI RIVOLGERVI DIRETTAMENTE AL CONSULTORIO DELLA VOSTRA CITTA'

SU QUESTO SITO TROVATE TUTTI GLI INDIRIZZI DEI CONSULTORI D'ITALIA:

www.salute.gov.it/portale/donna/consultoriDonna.jsp?lingua=italiano&id=4524&area=Salute%20donna&menu=consultori

-SE AVETE DEI DUBBI NON URGENTI MA CI VUOLE LA RISPOSTA DI UN MEDICO POTETE SCRIVERCI

CLICCANDO AL LINK QUI SOTTO

spaziogiovani.ausl.pr.it/spaziogiovani/chiedi.php


VI RICORDIAMO INOLTRE CHE SE SIETE DI PARMA O DELLE VICINANZE CI TROVATE IN VIA MELLONI 1/B - PARMA

QUI DA NOI POTETE TROVARE

-LO SPAZIO OSTETRICO-GINECOLOGICO
-LO SPAZIO PSICOLOGICO
-LO SPAZIO ALIMENTAZIONE (NUTRIZIONISTA)


PER GLI ORARI CLICCATE QUI:

spaziogiovani.ausl.pr.it/spaziogiovani/info_orari.php



VI ASPETTIAMO


SPAZIO GIOVANI-PARMA

Re: Incinta senza penetrazione?
Inviato da: Val (IP registrato)
Data: Tue, 15 May 2018 - 17:04

Ho fatto petting con il mio ragazzo ma avevamo le mutande, è possibile che io sia rimasta incinta?

Re: Incinta senza penetrazione?
Inviato da: mei (IP registrato)
Data: Wed, 23 May 2018 - 11:57

no tranquilla, se non c'è stato contatto diretto tra liquidi e vagina è impossibile

Re: Incinta senza penetrazione?
Inviato da: lucaa (IP registrato)
Data: Thu, 5 July 2018 - 20:37

si può rimanere incinta solo con la penetrazione di un dito sporco di liquido preseminale nei giorni di ovulazione ??
sono molto in ansia .

Re: Incinta senza penetrazione?
Inviato da: lucaa (IP registrato)
Data: Fri, 6 July 2018 - 06:55

qualcuno che sappia dirmi qualcosa per favore ?

Re: Incinta senza penetrazione?
Inviato da: lucaa (IP registrato)
Data: Fri, 6 July 2018 - 06:56

lucaa Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> qualcuno che sappia dirmi qualcosa per favore ?

Re: Incinta senza penetrazione?
Inviato da: lucaa (IP registrato)
Data: Fri, 6 July 2018 - 18:29

per favore attendo risposta

Re: Incinta senza penetrazione?
Inviato da: Mei (IP registrato)
Data: Wed, 11 July 2018 - 09:58

beh si è possibile..il liquido ha comunque gli spermatozoi..
nel dubbio conviene secondo me fare un test, lo fai dopo 7 giorni di ritardo del ciclo o dopo 20 giorni da quando è successo

Re: Incinta senza penetrazione?
Inviato da: lucaa (IP registrato)
Data: Mon, 16 July 2018 - 20:35

il ciclo è arrivato....ora possiamo stare più che tranquilli vero?

Re: Incinta senza penetrazione?
Inviato da: Mei (IP registrato)
Data: Thu, 19 July 2018 - 09:16

Si, direi proprio di si!

Re: Incinta con queste manovre di petting spinto?
Inviato da: Giuseppexxx (IP registrato)
Data: Fri, 20 July 2018 - 15:54

Salve. Un dubbio che mi assilla. Diciamo che sono molto inesperto in campo sessuale e di educazione alla conoscenza degli apparati riproduttivi. Le espongo il dubbio: in un giorno fertile del ciclo della mia ragazza, ho fatto del petting con lei strusciando forte il mio pene contro la sua vagina proprio come una simulazione di una penetrazione vaginale da vestiti. Non ho eiaculato e io avevo dei pantaloncini addosso e lei un leggings molto fine aderente e un perizoma. Non è che nonostante non ho eiaculato durante queste presunte spinte di penetrazione simulata da vestiti sia passato qualcosa, che ne so tipo liquido preseminale che poi è andato a contatto con la sua vagina dal momento che, nonostante questi strati di panni il pene ha diciamo simulato penetrazioni proprio dove c’è il buco vaginale con delle spinte decise ? Anche se il glande quando “spingeva” “penetrava” l’ingresso vaginale eventuale liquido preseminale non è passato ?

Re: Incinta con queste manovre di petting spinto?
Inviato da: Kiu8 (IP registrato)
Data: Mon, 23 July 2018 - 09:22

Secondo me puoi star tranquillo! non passa il liquido tra i vestiti

Re: Incinta senza penetrazione?
Inviato da: Flami (IP registrato)
Data: Wed, 25 July 2018 - 12:32

Ciao, l’altra sera io e un mio amico ci siamo strusciati e lui è come se me lo avesse infilato ma eravamo tutti e due vestiti, credo che abbia eiaculato ma in bagno ho solo paura che il liquido preseminale abbia attraversato muatande mie e due e pantaloncini miei e suoi è possibile una gravidanza?
Non ci siamo masturbati

Re: Incinta senza penetrazione?
Inviato da: Robi11 (IP registrato)
Data: Wed, 25 July 2018 - 19:29

Ciao a tutti, scusate il disturbo, volevo chiedervi:
Il giorno dopo che il ciclo mi era finito (7 luglio) io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting nudi. Lui ha eiaculato sulla parte della vagina chiamata "monte di venere", io,poco dopo, mi sono ripulita.ho paurs che, magari, qualcosa è sceso sotto.
Ora ho dei dolori al seno...dite che è possibile che sia rimasta incinta?
Vi prego rispondetemi in fretta!!!

Re: Incinta senza penetrazione?
Inviato da: pili3 (IP registrato)
Data: Thu, 26 July 2018 - 09:18

ma hai la paura perché hai sentito del liquido scendere? perché se è venuto sul monte di venere rischi non dovrebbero essercene; io so che oltre alla penetrazione si può restare incinta anche quando l'eiaculazione avviene all'ingresso della vagina..sul monte di venere direi di no
Comunque è meglio non rischiare mai! se hai dei dubbi forti che sia sceso qualcosa, vai direttamente di persona al consultorio..

Re: Incinta senza penetrazione?
Inviato da: Ansiosaa (IP registrato)
Data: Wed, 8 August 2018 - 09:23

Aiutatemi sabato scorso io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting con le mutande fine..dopo ci siamo accorti di avere le mutande bagante..secondo voi c'è il rischio di una gravidanza?
Per favore urgente

Re: Incinta senza penetrazione?
Inviato da: Ansiosaa (IP registrato)
Data: Wed, 8 August 2018 - 09:26

Aiutatemi sabato scorso io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting con le mutande fine..dopo ci siamo accorti di avere le mutande bagante..secondo voi c'è il rischio di una gravidanza?
Per favore urgente

Re: Incinta senza penetrazione?
Inviato da: Ansiosaa (IP registrato)
Data: Wed, 8 August 2018 - 09:56

Allora?! Per favore aiutatemi

Re: Incinta senza penetrazione?
Inviato da: Gaia Cedri (IP registrato)
Data: Sun, 26 August 2018 - 12:00

Io e il mio ragazzo ieri sera abbiamo simulato un rapporto...io sotto e lui sopra eravamo vestiti e lui faceva avanti e indietro senza penetrarmi..siamo entrambi vergine, c’è rischio di rimanere incinta?

Re: Incinta senza penetrazione?
Inviato da: Lusy (IP registrato)
Data: Sun, 26 August 2018 - 12:04

Ciao sono un anonima ho fatto sesso senza penetrazione sono con le dita del mio uomo c'è il rischio di rimanere incinta.....

Re: Incinta senza penetrazione?
Inviato da: Riue7 (IP registrato)
Data: Mon, 27 August 2018 - 09:18

eh dipende..le dita avevano toccato dello sperma?

Incinta senza eiaculazione e penetrazione completa?
Inviato da: A(s)ia (IP registrato)
Data: Thu, 13 September 2018 - 16:42

Io e il mio ragazzo abbiamo sempre fatto petting, strisciamenti vari sia nudi che vestiti, e in questi lui non è mai venuto. Quando mi sono prestata a fargli un 'lavoretto' è l'unico momento dove è venuto, poi si è pulito con un fazzoletto l'addome e le dita. Dopo con un dito della sua mano ha provato ad entrare per poco nella mia apertura, dopo si è messo la protezione ed è entrato, uscendo poco dopo per volere congiunto. In tutto questo non è venuto e il mio imene è ancora intatto. C'è una possibilità che io sia incinta? Grazie

Re: Incinta senza penetrazione?
Inviato da: vanessa m (IP registrato)
Data: Tue, 18 September 2018 - 09:26

Salve...fino ad un paio di giorni fa io ho fatto un pompino al mio ragazzo e lui pulendosi le mani con acqua e salviettine mi ha fatto un ditalino...oggi aspettavo il ciclo e non mi è venuto...però ho dolori forti e mal di pancia...ce il rischio di essere incinta????

Re: Incinta senza penetrazione?
Inviato da: leli (IP registrato)
Data: Wed, 19 September 2018 - 08:01

tranquilla! se si è pulito non c'è rischio! probabilmente è un semplice ritardo..se vedi che salti magari fai un controllo dal ginecologo..io farei così

Re: Incinta senza penetrazione?
Inviato da: Hlml (IP registrato)
Data: Sun, 14 October 2018 - 10:39

Ragazzi scusate ho un dubbio che mi affligge
Io e la mia ragazza siamo vergini ieri abbiamo fatto petting ma alla fine sono venuto sulle sue labbra anche se di poco c'è comunque il rischio che sia rimasta incinta nonostante la verginità e la mancata penetrazione?

Re: Incinta senza penetrazione?
Inviato da: gipy (IP registrato)
Data: Thu, 18 October 2018 - 12:06

il rischio secondo me è basso ma potrebbe esserci lo stesso..anche se non c'è stata prenetazione se sei venuto sulle sue labbra il liquido potrebbe comunque esser passato..io farei un test!

Re: Incinta senza penetrazione?
Inviato da: Ernesto (IP registrato)
Data: Tue, 23 October 2018 - 13:19

Ho eiaculato in una sciarpa, è possibile che con lo sperma se lo mette nella vagina può rimanere incinta?

Re: Incinta con un dito
Inviato da: Irene2000 (IP registrato)
Data: Fri, 9 November 2018 - 16:16

Salve ho una paura assurda, 1 settimana fa ho fatto preliminari con il mio ragazzo e lui mi ha penetrata con un dito ma non ricordo se era sporco di sperma o liquido preiaculatorio...é possibile rimanere incinta con questa modalirä?

Vai alla pagina: PrecedentePrima...3031323334353637383940Successiva
Pagina attuale: 36 di 40


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.