Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 12345678Successiva
Pagina attuale: 1 di 8
perche non riesco a venire
Inviato da: Kamashi555 (IP registrato)
Data: Sun, 19 November 2006 - 15:35

Sono una ragazza e non riesco a venire praticando sesso... cosa posso fare vi prego aiutatemi!!!

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Sun, 19 November 2006 - 16:54

Kamashi555 Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Sono una ragazza e non riesco a venire praticando
> sesso... cosa posso fare vi prego aiutatemi!!!

per venire cosa intendi esattamente?
Raggiungere l'orgasmo?

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: Kamashi555 (IP registrato)
Data: Mon, 20 November 2006 - 00:58

esatto

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Mon, 20 November 2006 - 06:30

Kamashi555 Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> esatto


potrebbe essere dovuto al fatto che la tua ragazza è piu sensibile ad una stimolazione clitoridea piuttosto che vaginale.

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: Kamashi555 (IP registrato)
Data: Mon, 20 November 2006 - 12:03

si quello sicuramente... percio e un a cosa che non si puo risolvere

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Mon, 20 November 2006 - 19:55

Kamashi555 Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> si quello sicuramente... percio e un a cosa che
> non si puo risolvere

ti dirò...potresti iniziare il rapporto con una stimolazione per poi concluderlo con l'altra, quella che sente di piu, al fine di farla arrivare all'orgasmo.

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Mon, 20 November 2006 - 20:13

Ciao Kamashi! C'è un esercizio che può fare lei per migliorare la sua percezione del paicere ancha a livello vaginale, è una tecnica vecchia di millenni ed è facilissima da eseguire. Prima deve individuare alcuni muscoli e si fa così: quando va a fare la pipì deve provare a lasciarne andare un goccio e poi trattenerla. I muscoli che contrarrà per trattenere la pipì sono anche muscoli che hanno una maggiore sollecitazione nel rapporto sessuale e l'esercizio che deve fare per aumentare la percezione del piacere è contrarre sistematicamente questi muscoli (un po' come si fa per farsi gli addominali winking smiley ). Questo è un modo molto semplice per aumentare la sensibilità al piacere vaginale.
Altra cosa: la tua ragazza riesce a raggiungere l'orgasmo con la masturbazione(sia che sia tu a praticarla che lei pratichi autoerotismo)?
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: Kamashi555 (IP registrato)
Data: Sun, 26 November 2006 - 17:25

grazie mille dea, niente il consiglio che mi hai dato wowwwwwwwwwwwwwwwwwww ti farò sapere ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: Kamashi555 (IP registrato)
Data: Sun, 26 November 2006 - 17:25

grazie mille dea, niente il consiglio che mi hai dato wowwwwwwwwwwwwwwwwwww ti farò sapere ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: Kamashi555 (IP registrato)
Data: Sun, 26 November 2006 - 17:25

grazie mille dea, niente il consiglio che mi hai dato wowwwwwwwwwwwwwwwwwww ti farò sapere ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Mon, 27 November 2006 - 16:09

Kamashi sono contenta per te, quindi presumo tu ne abbia parlato con la tua ragazza e che sia andata meglio, giusto?!?! Per farle andare sempre meglio dille di non smettere di fare quell'esercizio, perchè il muscolo si mantiente in allenamento e si ampliano le sensazioni!!!
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Mon, 27 November 2006 - 19:54

...ma esattamente cosa provate quando raggiungete l'orgasmo???

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: Kamashi555 (IP registrato)
Data: Tue, 28 November 2006 - 00:41

ok ne terro conto grazie mille sei una dea

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: Xena (IP registrato)
Data: Fri, 10 August 2007 - 15:53

perchè non provo piacere quando faccio l'amore con il mio ragazzo???xkè non arrivo all'orgasmo???

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Fri, 10 August 2007 - 17:05

xena,sembrerebbe essere una cs abbastanza comune tra le donne,sopratt se inesperte..io ad esempio ci riesco solo qnd stò sopra e con"molto impegno"...tu da qnt hai rapporti?

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Sat, 11 August 2007 - 13:04

adesso volevo farvi una domanda xke sono due giorni che ci penso...quando arrivate all'orgasmo,tipo kiarettola visto che ne hai appena parlato,senti l'orgasmo che arriva e se ne va come se fosse l'eiaculazione dell'uomo o un piacere continuo durante tutto il rapporto? mi spiego meglio...io non ho un solo momento in cui godo...sento piacere durante tutto il rapporto...quindi non si capisce se quello è orgasmo o qualcos'altro...

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Sat, 11 August 2007 - 13:10

giada nn credo che la sensazione che provi sia un orgasmo:dovrebbe essere talmente intenso da lasciarti quasi stordita,non è una sensazione piacevole e +o-lieve...x qnt riguarda me,è cm dici tu:è qlcs che sale,raggiunge il picco massimo e si placa nel giro di nn molto,10-15secondi...

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Sat, 11 August 2007 - 18:40

allora devo dire che in quasi tre anni che ho rapporti non ho mai provato un orgasmo vero e proprio..insomma durante il rapporto provo piacere,mi bagno anche..ma probabilmente come dici tu non c'è orgasmo..è brutta come cosa perche quando lo facevo col mio ragazzo ero totalmente presa dal rapporto e godevo ma non è mai riuscito a farmi provare un orgasmo vero e proprio..

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: pikkolaanonima (IP registrato)
Data: Tue, 25 September 2007 - 16:50

Io quando lo faccio cn il mio ragazzo provo l'orgasmo tantissime volte....ank'io provo un piacere costante,ma quando sto venendo si sente....provi un piacere diverso intenso e una volta ke vieni poi x qualke sekondo nn senti più niente anzi i muscoli ke devono essere più stimolati x arrivare all'orgasmo,dopo ke c sei arrivata devono stare un po a riposo altrimenti s sente cme una scossa fastidiosa...capita proprio cm kapita ai ragazzi..niente di diverso..solo ke noi riusciamo a venire più volte....ciao un bacio....

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: una qualunque (IP registrato)
Data: Tue, 25 September 2007 - 17:13

ho avuto molti rapporti sessuali...posso dire ke quando si raggiunge l'orgasmo(nn capita spesso..)si sente proprio che fuoriesce un liquido simile a quello di maschi ovviamente nn è sperma...ne esce molto...tutto cmq sta alla bravura di lui...se nn ci riuscite usate le dita FUNZIONA...almeno all'inizo e poi continuate con il pene...

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: io (IP registrato)
Data: Wed, 26 September 2007 - 16:34

k bello...beate voi...io nn lo proverò mai..non sento neanke piacere qnd lo facciamo!!!,...k palleeeee aiutatemiiii!!!!

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: MarLa (IP registrato)
Data: Wed, 26 September 2007 - 17:11

stesso problema..con la stimolazione clitoridea tutto a posto, raggiungo l'orgasmo con facilità e ha anche una discreta durata..ma con la penetrazione niente..neanche con le dita..sapevo che non si sente piacere subito..ma ormai sono passati mesi dalla mia prima volta e ho rapporti molto frequenti col mio ragazzo..c'è sempre molto trasporto ma ho sentito qualcosa (una sensazione molto lieve) solo l'altro giorno quando ho provato a contrarre e rilassare i muscoli vaginali durante la penetrazione..
E' una cosa che a volte mi pesa un pò perchè il mio ragazzo ogni tanto pensa che sia colpa sua se non ci riesco e mi dispiace moltissimo perchè non è così..non so proprio che fare..

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: una qualunque (IP registrato)
Data: Wed, 26 September 2007 - 17:24

molti se ne fanno una colpa...anke a me discpiace ammetterlo ma in realtà si nota e come quando nn lo si raggiunge...

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: una qualunque (IP registrato)
Data: Wed, 26 September 2007 - 17:25

IO......ti devi lasciar andare..oppure ma nn c'è molta affinità sessuale tra voi...PURTROPPO CAPITA ANKE QUESTO...

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Wed, 26 September 2007 - 17:42

io ho seguito il consiglio di Dea dell'esercizio di quando si fa la pipì ma la cosa è cambiata di poco...nel senso che,anche io ho lo stesso problema...ovvero non arrivo all'orgasmo! magari mi viene la pelle d'oca..godo ma poi mi fermo li...è proprio una limitazione che non riesco a superare... è brutta come cosa sia perche mi sento male io (nel senso che mi sento diversa da altre) sia perche si sente male lui che pensa di non essere all'altezza.... ma come posso cambiare le cose??

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: ele!! (IP registrato)
Data: Thu, 27 September 2007 - 09:01

Ciao!!anch'io ho lo stesso problema..con la stimolazione del clitoride raggiungo l'orgasmo..ma con la penetrazione no..in alcuni momenti provo come lo stimolo di fare la pipì e ho paura che succeda veramente e ci fermiamo..potrebbe essere il segno che sta "arrivando"??

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: cla (IP registrato)
Data: Wed, 3 October 2007 - 11:35

Purtroppo anche a me succede la stessa cosa se vengo stimolata con le dita nei dintorni del critoride tutto va bene...ma se avviene la penetrazione anche se nel frattempo vengo stimolata con le dita verso il clitoride nn riesco proprio a raggiungere l'orgasmo!!! è come se il pene bloccasse il punto del piacere...uffi!!!

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: piccolaVANE (IP registrato)
Data: Wed, 3 October 2007 - 14:07

neanke io riesco a raggiungere l'orgasmo vaginale...solo ql clitorideo...infatti mentre lo facciamo il mio ragazzo m stimola il clitoride e riesce a farmi venire...meglio d niente...

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: io (IP registrato)
Data: Wed, 3 October 2007 - 15:30

esatto...il miol prob è k proprio nn provio piacere cn la penetrazione neanke cn le dita...e nn capite qnt sia frustante...e nn penso sia una cosa d intesa..c amiamo molto e cn la simolaz del clit vengo tnt benissimo ed è fantastico...ma...k palleeee!!cerco cn il metodo della pipì la prox volta....
grazie

Re: perche non riesco a venire
Inviato da: piccolaVANE (IP registrato)
Data: Wed, 3 October 2007 - 15:38

uguale a me...quindi t capisco benissimo nn sai qnt sn preoccupata anke io...stessa mia situaz!!

Vai alla pagina: 12345678Successiva
Pagina attuale: 1 di 8


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.