Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 123Successiva
Pagina attuale: 1 di 3
possibile rimanere incinta senza eiaculare?
Inviato da: paulo (IP registrato)
Data: Mon, 5 May 2008 - 20:26

Salve a tutti .
Ho avuto dei rapporti cn la mia raga,senza il condom.
Ovviamente ho eiaculato fuori dalla vagina,è possibile che sia rimasta incinta????????????

grazie a tutti

Re: possibile rimanere incinta senza eiaculare?
Inviato da: Hitomi (IP registrato)
Data: Tue, 6 May 2008 - 07:47

confused smiley se nn spieghi meglio i fatti...nn ti possiamo rispondere.. raccontaci come è andata...cmq rischiate molto a farlo senza protezione...x le perdite pre-eiaculatorie...

Re: possibile rimanere incinta senza eiaculare?
Inviato da: fragolina_fragola (IP registrato)
Data: Tue, 6 May 2008 - 07:59

E' vero ha ragione Hitomi, ho letto che c'è il 20% di possibilità se si usa il coito interrotto.
Adesso però nn voglio mica terrorizzarti... cercate di stare tranquilli però le prossime volte usate il preservativo!!!!!!

Re: possibile rimanere incinta senza eiaculare?
Inviato da: Hitomi (IP registrato)
Data: Tue, 6 May 2008 - 10:12

fate un test, è l'unico modo x saperlo...ke avete...noi nn ve lo possiamo dire con certezza...potrebbe essere si o no...smiling smiley

incinta senza eiaculazione?
Inviato da: SolarGirl (IP registrato)
Data: Mon, 22 June 2009 - 16:19

ciao ho 1 dubbio..è possibile rimanere incinta se lui si masturba e dopo senza aver eiaculato masturba lei????

Re: incinta senza eiaculazione?
Inviato da: SolarGirl (IP registrato)
Data: Mon, 22 June 2009 - 16:32

RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Re: possibile rimanere incinta senza eiaculare?
Inviato da: dania (IP registrato)
Data: Mon, 22 June 2009 - 16:37

direi proprio di no

Re: possibile rimanere incinta senza eiaculare?
Inviato da: SolarGirl (IP registrato)
Data: Mon, 22 June 2009 - 17:01

sicuro?? grazie cmq..

Re: possibile rimanere incinta senza eiaculare?
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Tue, 23 June 2009 - 08:20

no stai tranquilla

Re: possibile rimanere incinta senza eiaculare?
Inviato da: dania (IP registrato)
Data: Wed, 24 June 2009 - 06:31

no no tranquilla sul serio

chiarimenti
Inviato da: salvo colombo (IP registrato)
Data: Thu, 30 July 2009 - 17:14

salve, kualke giorno fa ho avuto un rapporto nn protetto kn la mia ragazza, (preciso ke è stato il primo nn protetto ed è durato nn + di 10 sec. per timore di entrambi).ho asciugato bene il glande da una minima quantità di liquido preiaculatorio,prima di iniziare. appena finito ho dovuto masturbarmi per eiaculare. successivamente abbiam kapito ke lei era nel periodo fertile.

Inoltre voglio precisare che circa un anno fa mi è stato diagnosticato un varicocele di 2 grado.

può persistere il pericolo che lei sia rimasta incinta??

Re: possibile rimanere incinta senza eiaculare?
Inviato da: @giulia@ (IP registrato)
Data: Fri, 31 July 2009 - 08:12

hai avuto perdite pre eiac. mentre eri dentro? se così fosse un minimo rischio c'è, il fatto che tu abbia un varicocele nn comporta nulla fortunatamente per te! il mio ragazzo lo ha avuto di 4 grado e si è dovuto operare ma era cmq fertile, solo in caso gravissimi può portare a sterilità. vista la brevità del rapporto nn credo che ci sia rischio cmq se volete essere più sicuri potete sempre fare un test, o fra 15 gg o al primo giorno di ritardo del ciclo! ciao!!

Re: incinta senza eiaculazione?
Inviato da: matteo (IP registrato)
Data: Fri, 31 July 2009 - 08:51

Scusate... ho avuto 1 rapporto cn la mia raga... durante il rapporto ci si è rotto il preservativo ke era un po bagnato logico am non credo fosse sperma, xò me ne sono accorto subito e ne ho messo un 'altro... cmq alla fine non ho avuto l'eiaculazione... ora la mia ragazza ha 5 gg di ritardo... nn ha mai avuto 1 ciclo regolare xò ora è troppo.. io cerco di rassicurarla ma so piu disperato di lei... è possibile che ssia rimasta incinta??? risp subito vi prego!!

Re: possibile rimanere incinta senza eiaculare?
Inviato da: @giulia@ (IP registrato)
Data: Fri, 31 July 2009 - 21:08

guarda matteo la vedo un po difficile, quel bagnato che dici tu se era nel preservativo è il tuo liquido preeiaculatorio, che anche se in percentuale minore è cmq rischioso, cmq visto che ci sn stati un po di intoppi (rottura del preservativo) fate prima a fare un test ci vuole un attimo e vi togliete ogni dubbio! ciao!

Re: possibile rimanere incinta senza eiaculare?
Inviato da: mi (IP registrato)
Data: Sun, 21 November 2010 - 12:52

io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto senza preservativo 10 secondi non di piu senza arrivare in fondo e io sono sicuro di non essere venuto...puo essere incinta?? grazie mille

Re: possibile rimanere incinta senza eiaculare?
Inviato da: Puffipuffi (IP registrato)
Data: Fri, 3 December 2010 - 17:44

Farlo senza profilattico non implica per forza gravidanza.
Usarlo però è certamente meglio, si sta tranquilli prima durante e dopo.

@salvo: c' qualche rischio perchè lei era fertile ma pensa che se hai eiaculato fuori puoi stare abbastanza tranqui :p

Re: possibile rimanere incinta senza eiaculare?
Inviato da: pino (IP registrato)
Data: Wed, 16 May 2012 - 09:01

abbiamo avuto un rapporto senza peservativo,lei era da dieci anni che non aveva rapporti,non ho eiaculato può essere incinta.

Re: possibile rimanere incinta senza eiaculare?
Inviato da: cecia (IP registrato)
Data: Wed, 16 May 2012 - 10:54

pino i rapp senza preservativo sono sempre un po' risckiosi a causa delle perdite pre eiaculatorie... nn so il riskio nn è alto però... potrebbe anke essere

Re: possibile rimanere incinta senza eiaculare?
Inviato da: Alfina (IP registrato)
Data: Mon, 23 July 2018 - 01:35

Salve iO e il mio fidanzato abbiamo avuto rapporti non protetti,tra i quali 5 giorni prima del ciclo nel quale è uscito fuori il liquido pre-eiaculatorio
Mi è venuto il ciclo ed è stato un po’ strano il primo giorno solitamente ho macchie ma poi viene il ciclo questa volta un po’ simile ma il ciclo era di un rosso chiro è debole forse dovuto dall’oki presa e da quello che avevo mangiato
Si è come un po’ bloccato ma l’indomani sembrava ciclo normale è regolare. il terzo giorno avevo macchie marroni chiare e fino al 5-6 nel quale come sempre mi è fuoruscita più quantità di macchie che solitamente sono rosse o marroni scuro stavolte erano martoncine.
Ho molta ansia e sono spaventata
Non so forse é solo ansia
Volevo sapere i rischi ecc

Re: possibile rimanere incinta senza eiaculare?
Inviato da: Kiu8 (IP registrato)
Data: Mon, 23 July 2018 - 09:27

Secondo me ti conviene fare un controllo ginecologico: all'inizio di un rapporto i ragazzi possono avere alcune perdite,ma non se ne rendono conto però queste perdite hanno dentro gli spermatozoi..
questo è il motivo per cui devi farlo sempre protetta! vai allo spazio giovani della tua città e chiedi un controllo ginecologico e spiega bene li la situazione e quanto hai scritto qui.

Ciao!

Re: possibile rimanere incinta senza eiaculare?
Inviato da: Marilu (IP registrato)
Data: Sat, 13 October 2018 - 14:30

Mio marito prende farmaci antidepressivi, è non eiacula, si può rimanere incinta? Grazie

Re: possibile rimanere incinta senza eiaculare?
Inviato da: bibin8 (IP registrato)
Data: Thu, 18 October 2018 - 12:05

mmm..secondo me si! chieda alla ginecologa per sicurezza! noi siamo ragazzi..

Re: possibile rimanere incinta senza eiaculare?
Inviato da: Mgiu (IP registrato)
Data: Tue, 30 October 2018 - 10:28

Ho avuto dei rapporti con il mio ragazzo tutti protetti dall inizio alla fine con eiaculazione esterna nel preservativo.. ho un ritardo di 5 giorni, premetto che sono piena d ansia,non dormo e per giunta mangio poco, perché sono paranouca sul fatto di rimanere incita! Non mi vivo mai un rapporto senza controllare anche durante il rapporto che il preservativo non si sia lacerato

Re: possibile rimanere incinta senza eiaculare?
Inviato da: Luigi69 (IP registrato)
Data: Sun, 4 November 2018 - 03:03

Salve ieri ho fatto sesso non protetto con la mia ragazza, nonostante il fatto che sia durato poco per lo spavento, e che lei fosse al l'ultimo giorno di ciclo,ho paura se potrebbe essere rimasta incinta è possibile che sia così, e che percentuale c'è che lo sia

Re: possibile rimanere incinta senza eiaculare?
Inviato da: Luigi69 (IP registrato)
Data: Sun, 4 November 2018 - 03:03

Salve ieri ho fatto sesso non protetto con la mia ragazza, nonostante il fatto che non abbia eiaculato, che sia durato poco per lo spavento, e che lei fosse al l'ultimo giorno di ciclo,ho paura se potrebbe essere rimasta incinta è possibile che sia così, e che percentuale c'è che lo sia

Re: possibile rimanere incinta senza eiaculare e che percentuale c'è?
Inviato da: Luigi69 (IP registrato)
Data: Sun, 4 November 2018 - 03:05

Salve ieri ho fatto sesso non protetto con la mia ragazza, nonostante il fatto che non abbia eiaculato, che sia durato poco per lo spavento, e che lei fosse al l'ultimo giorno di ciclo,ho paura se potrebbe essere rimasta incinta è possibile che sia così, e che percentuale c'è che lo sia.

Re: possibile rimanere incinta senza eiaculare?
Inviato da: Ale24 (IP registrato)
Data: Sun, 27 January 2019 - 08:46

Ieri ho fatto sesso con la mia ragazza senza preservativo, l’abbiamo fatto per un po’ e poi ho eiaculato fuori. Lei era al secondo giorno di ciclo. Possibile che sia rimasta incinta??

Re: possibile rimanere incinta senza eiaculare?
Inviato da: Michael272929 (IP registrato)
Data: Tue, 12 March 2019 - 16:51

Ieri ho avuto un rapporto con la mia ragazza per circa 7 secondi senza eiaculare e con il pane non mi sono nemmeno spinto del tutto dentro. È possibile che sia rimasta incinta?

Re: possibile rimanere incinta senza eiaculare?
Inviato da: Simona20034554 (IP registrato)
Data: Tue, 14 May 2019 - 01:00

Se non hai eiaculato sta pure tranquillo, ma udate sempre le precauzioni! smiling smiley

In tal caso effettua un test e allevierà l'ansia smiling smiley

Re: possibile rimanere incinta senza eiaculare?
Inviato da: Serena455555 (IP registrato)
Data: Sun, 10 November 2019 - 17:39

Ho fatto l'amore con il mio ragazzo ieri senza preservativo lui è venuto fuori sono troppo in ansia mi potete dare una rassicurazione? Non prendo le pillole aiutatemi grazie

Vai alla pagina: 123Successiva
Pagina attuale: 1 di 3


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.