Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 1234Successiva
Pagina attuale: 1 di 4
si può rimanere incinta se?
Inviato da: Anonimo187 (IP registrato)
Data: Wed, 15 April 2009 - 10:08

Buongiorno scusate il disturbo.....
Sono due giorni che la mia ragazza è in ansia, la domanda? si può rimanere incinta se si riprende il rapporto dopo un pò di tempo dalla prima eiaculazione, sensa che ci siamo lavati? vi spiego meglio abbiamo avuto un primo rapporto sessuale al fine di esso ci siamo un pò rilassati, dopo una 20di min. abbiamo ripreso senza lavarci prima.... si può rimanere incinta se c è un residuo di sperma sul pene? oppure c'è bisogno della eiaculazione completa? vi prego aiutatemi a capire.....

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: contenta (IP registrato)
Data: Wed, 15 April 2009 - 10:41

si se non avete nemmeno mai usato precauzioni il rischio c'è... nel primo rapporto l'avete fatto senza precauzioni?

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: Anonimo187 (IP registrato)
Data: Wed, 15 April 2009 - 10:42

non abbiamo usato precauzioni

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: contenta (IP registrato)
Data: Wed, 15 April 2009 - 10:45

allora si puoi rimanere incinta anche già con il primo rapporto se non avete usato nessuna precauzione

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Fri, 17 April 2009 - 07:03

senza precauzioni c'è sempre rischio! può essere rimasto un residuo di sperma nel tuo pene. quando le devono venire?

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: anonima1995 (IP registrato)
Data: Fri, 17 April 2009 - 14:21

si può rimanere incita se strofino da sola con i jeans addosso la mia parte itntima?

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Fri, 17 April 2009 - 14:24

direi proprio di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: zayra (IP registrato)
Data: Fri, 17 April 2009 - 15:15

credimi cerco la stessa risp anke io cmq io già sapevo ke si rstava incinta se nn ti pulisci anke se su qst sito cercavo conferma...

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: barbara3 (IP registrato)
Data: Tue, 21 April 2009 - 12:10

Certo che si! Qualche residuo può esserci sempre...usate le precauzioni almeno evitate certi spaventi!

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: sweetgirl (IP registrato)
Data: Tue, 21 April 2009 - 20:29

ma se si riprende il rapporto dopo aver pulito la sua parte intima con un fazzoletto o qualsiasi altra cosa...non si può rimanere in cinta,vero??

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Wed, 22 April 2009 - 06:44

ciao sweetgirl,
senza precauzioni c'è sempre rischio! anche se si è pulito può essere rimasto dello sperma all'interno del pene.....quindi il rischio c'è!

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: Anonimo187 (IP registrato)
Data: Mon, 27 April 2009 - 16:19

ragazzi giorni fa pubblicai la mia preoccupazione...bene siamo a 5gg di ritardo... come mi devo comportare

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Tue, 28 April 2009 - 08:50

ciao anonimo, ti abbiamo già risposto, sì c'è il rischio di gravidanza, falle fare un test!

Re:precauzionix non rimanere incinta
Inviato da: anonimo (IP registrato)
Data: Fri, 25 June 2010 - 17:22

salve...volevo sapere tanto che è la prima vota k faccio l amore, se ci sono altri prodotti efficaci,oltre a preservativi e pillola??xk nn sn sicura al 100% che quando faccio l amore,non succedesse qualcosa!!!vi prego aiutatemi....grazie

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: principessa-bella (IP registrato)
Data: Sat, 3 July 2010 - 21:08

per anonimo.. guarda per fare l'amore sicuro ci sono queste due e se leggi bene le indicazioni esse ti aiuteranno a farti eseguire esattamente dei modi sicuri per non fare rimanere la tua ragazza incinta baciii

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: anonimo (IP registrato)
Data: Thu, 23 December 2010 - 00:21

alla mia ragazza nn ci vengo ma ci posso dare qualcosa

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: Anonimo (IP registrato)
Data: Tue, 3 September 2013 - 19:33

Una mia amica vuole sapere se si può rimanere in cinta se lo fa con un pelluche o con la tavola e si mette la testa della bambola in mezzo alla f...a c'è rischio di gravidanza grazie ciao

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: vince (IP registrato)
Data: Thu, 5 September 2013 - 10:10

molto spiritoso anonimo.... non so se ti sei accorto/a che qua ci scrivono ragazze che hanno davvero bisogno di un consiglio

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: Roby19 (IP registrato)
Data: Sat, 14 September 2013 - 17:31

Ciao! Mi date una mano? Il 3 settembre mi sono finite le mestruazioni e io è il mio ragazzo abbiamo giocato un po'.. Il mio dubbio è: è possibile che se il mio ragazzo toccandosi il pene avesse avuto del liquido pre-eiaculatorio e poi col lo stesso dito mi ha masturbata subio dopo io possa essere incinta? Ps.il mio ragazzo è venuto dopo che ho goduto io e comunque lontano da me. Quello che non capisco è perché tutt'oggi ho delle perdite bianche... Ho sempre le mutandine sporche. Voi che ne pensate?

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: Roby19 (IP registrato)
Data: Mon, 16 September 2013 - 12:06

Ma perché nessuno mi risponde?!?!

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: caty (IP registrato)
Data: Wed, 18 September 2013 - 09:19

le perdite bianche sono una cosa normale e in genere aumentano nel periodo ovulatorio e cioè circa a metà ciclo
in alcuni casi possono essere diverse se si ha tipo un'infezione o un'infiammazione ma in questo caso dovresti anche avere bruciori o pruriti quindi non mi sembra che sia il tuo caso...
sul rischio che tu sia incinta secondo me puoi stare tranquilla...

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: Roby19 (IP registrato)
Data: Wed, 18 September 2013 - 10:56

Grazie Caty! Sono parecchio agitata.. Ieri tra l'altro un capezzolo ha assunto una colorazione scura e mi ha fatto tantissimo male, dolore che nn avverto mai durante il periodo dell'ovulazione ne prima delle mestruazioni. Questa mattina sembra si stia schiarendo e non mi fa più male... Tu sai qualcosa a riguardo? Scusami se magari faccio domande stupide ma non ho tanta esperienza a riguardo

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: caty (IP registrato)
Data: Fri, 20 September 2013 - 08:01

ma no figurati domande stupide non ce ne sonoeye rolling smiley
però di questa cosa del capezzolo nn so nulla a me nn è mai capitato!
Ora come stai? è passato

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: Roby19 (IP registrato)
Data: Fri, 20 September 2013 - 11:45

Il dolore è passato. Però il colore non mi sembra il solito. È più scuro il contorno del capezzolo il centro è chiaro chiaro. Purtroppo on o ancora molta esperienza in questioni di sesso e Sono troppo in paranoia... Ho il terrore che non mi venga il ciclo sad smiley

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: Roby19 (IP registrato)
Data: Sat, 21 September 2013 - 10:22

Mi sento agitatissima e ho tanta tanta paura. Sto male, mi viene solo da piangere e non riesco a far nient'altro se non questo. Dovrei studiare ma concentrazione zero...

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: Roby19 (IP registrato)
Data: Sat, 21 September 2013 - 13:20

In tanti c'è leggere e nessuno che risponde... Eccetto Caty. Grazie

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: caty (IP registrato)
Data: Tue, 24 September 2013 - 12:07

cerca di stare tranquilla! Se vuoi puoi fare un test ma devi aspettare il primo giorno di ritardo mestruale (sempre che ci sia un ritardo...)
Vedrai che non è successo niente a volte ci fissiamo e costruiamo un castello di paure inutili
vedrai che arrivano

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: Mew91 (IP registrato)
Data: Wed, 25 September 2013 - 08:08

sono al quarto giorno dalla sospensione della pillola...è ancora deve comparire la mestruazione.. ho avuto rapporti completi ma non ho mai dimenticato una pillola al massimo qualche ora di ritardo ma nei giorni successivi ho evitato rapporti completi..non voglio andare in ansia...voi che dite?

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: violly (IP registrato)
Data: Fri, 4 October 2013 - 08:26

ma secondo me puoi stare tranquilla...non credo che qualche ora di ritardo crei problemi. e poi comunque hai usato il preservativo...quindi no problem!

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: feffi (IP registrato)
Data: Sun, 27 October 2013 - 17:58

Salve ragazze, ho assunto qualche mese fa una pillola passate le 12 ore e mi trovavo nella seconda settimana e giorni dopo ho avuto rapporti senza preservativo. il ciclo da sospensione è arrivato le volte successive in maniera regolare. secondo voi devo stare tranquilla? perchè leggo che il ciclo indotto non esclude una gravidanza, grazie mille!

Vai alla pagina: 1234Successiva
Pagina attuale: 1 di 4


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.