Buongiorno scusate il disturbo.....
Sono due giorni che la mia ragazza è in ansia, la domanda? si può rimanere incinta se si riprende il rapporto dopo un pò di tempo dalla prima eiaculazione, sensa che ci siamo lavati? vi spiego meglio abbiamo avuto un primo rapporto sessuale al fine di esso ci siamo un pò rilassati, dopo una 20di min. abbiamo ripreso senza lavarci prima.... si può rimanere incinta se c è un residuo di sperma sul pene? oppure c'è bisogno della eiaculazione completa? vi prego aiutatemi a capire.....
ciao sweetgirl,
senza precauzioni c'è sempre rischio! anche se si è pulito può essere rimasto dello sperma all'interno del pene.....quindi il rischio c'è!
salve...volevo sapere tanto che è la prima vota k faccio l amore, se ci sono altri prodotti efficaci,oltre a preservativi e pillola??xk nn sn sicura al 100% che quando faccio l amore,non succedesse qualcosa!!!vi prego aiutatemi....grazie
per anonimo.. guarda per fare l'amore sicuro ci sono queste due e se leggi bene le indicazioni esse ti aiuteranno a farti eseguire esattamente dei modi sicuri per non fare rimanere la tua ragazza incinta baciii
Una mia amica vuole sapere se si può rimanere in cinta se lo fa con un pelluche o con la tavola e si mette la testa della bambola in mezzo alla f...a c'è rischio di gravidanza grazie ciao
Ciao! Mi date una mano? Il 3 settembre mi sono finite le mestruazioni e io è il mio ragazzo abbiamo giocato un po'.. Il mio dubbio è: è possibile che se il mio ragazzo toccandosi il pene avesse avuto del liquido pre-eiaculatorio e poi col lo stesso dito mi ha masturbata subio dopo io possa essere incinta? Ps.il mio ragazzo è venuto dopo che ho goduto io e comunque lontano da me. Quello che non capisco è perché tutt'oggi ho delle perdite bianche... Ho sempre le mutandine sporche. Voi che ne pensate?
le perdite bianche sono una cosa normale e in genere aumentano nel periodo ovulatorio e cioè circa a metà ciclo
in alcuni casi possono essere diverse se si ha tipo un'infezione o un'infiammazione ma in questo caso dovresti anche avere bruciori o pruriti quindi non mi sembra che sia il tuo caso...
sul rischio che tu sia incinta secondo me puoi stare tranquilla...
Grazie Caty! Sono parecchio agitata.. Ieri tra l'altro un capezzolo ha assunto una colorazione scura e mi ha fatto tantissimo male, dolore che nn avverto mai durante il periodo dell'ovulazione ne prima delle mestruazioni. Questa mattina sembra si stia schiarendo e non mi fa più male... Tu sai qualcosa a riguardo? Scusami se magari faccio domande stupide ma non ho tanta esperienza a riguardo
Il dolore è passato. Però il colore non mi sembra il solito. È più scuro il contorno del capezzolo il centro è chiaro chiaro. Purtroppo on o ancora molta esperienza in questioni di sesso e Sono troppo in paranoia... Ho il terrore che non mi venga il ciclo
Mi sento agitatissima e ho tanta tanta paura. Sto male, mi viene solo da piangere e non riesco a far nient'altro se non questo. Dovrei studiare ma concentrazione zero...
cerca di stare tranquilla! Se vuoi puoi fare un test ma devi aspettare il primo giorno di ritardo mestruale (sempre che ci sia un ritardo...)
Vedrai che non è successo niente a volte ci fissiamo e costruiamo un castello di paure inutili
vedrai che arrivano
sono al quarto giorno dalla sospensione della pillola...è ancora deve comparire la mestruazione.. ho avuto rapporti completi ma non ho mai dimenticato una pillola al massimo qualche ora di ritardo ma nei giorni successivi ho evitato rapporti completi..non voglio andare in ansia...voi che dite?
ma secondo me puoi stare tranquilla...non credo che qualche ora di ritardo crei problemi. e poi comunque hai usato il preservativo...quindi no problem!
Salve ragazze, ho assunto qualche mese fa una pillola passate le 12 ore e mi trovavo nella seconda settimana e giorni dopo ho avuto rapporti senza preservativo. il ciclo da sospensione è arrivato le volte successive in maniera regolare. secondo voi devo stare tranquilla? perchè leggo che il ciclo indotto non esclude una gravidanza, grazie mille!