Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: Precedente1234Successiva
Pagina attuale: 2 di 4
Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: violly (IP registrato)
Data: Mon, 4 November 2013 - 08:41

secondo me il pericolo è passato e puoi stare tranquilla.

Re: c'è rischio di gravidanza se?
Inviato da: Valex (IP registrato)
Data: Tue, 15 July 2014 - 00:24

salve, se dopo aver eiaculato con la masturbazione e dopo un po (senza essersi puliti) lo si introduce nella vagina, c’è un qualche rischio di gravidanza? grazie mille

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: Zed (IP registrato)
Data: Mon, 21 July 2014 - 09:44

Il rischio non c'è per la masturbazione di prima.. ma se poi dentro hai delle perdite rischi comunque.. anche le perdite preeiaculatorie sono a rischio di gravidanza, ce lo ha detto la ginecologa del consultorio quando siamo andati là in visita con la scuola!

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: llll (IP registrato)
Data: Sun, 25 October 2015 - 19:18

lo sperma passa attraverso ijeans??

lo sperma passa i jeans
Inviato da: llll (IP registrato)
Data: Sun, 25 October 2015 - 19:19

lo sperma passa i jeans

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: Alle (IP registrato)
Data: Tue, 27 October 2015 - 15:37

Ciao!
No, gli spermatozoi non possono attraversare i vestiti. Perchè ce lo chiedi? sei preoccupato per qualcosa o è solo curiosità?

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: Mariavolpe (IP registrato)
Data: Tue, 2 February 2016 - 14:39

Ho una preoccupazione cercherò di spiegarmi meglio ho avuto un rapporto il 22 settembre con eiaculazione esterna abbiamo aspettato un po e lo abbiamo rifatto senza però finire il secondo rapporto perché è arrivata una chiamata urgente poi mi è arrivato il ciclo il 25 settembre durato 5 giorni Come sempre dopo di che ho avuto rapporti completi con il mio fidanzato attuale ora sono incinta di 18 settimane la mia preoccupazione è da quale rapporto sono rimasta incinta da dopo il ciclo o prima con l'altro ragazzo grazie della risposta

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Wed, 3 February 2016 - 13:49

Mariavolpe secondo me ti conviene chiedere al ginecologo perchè non so io direi che dato che hai avuto il ciclo il 25 settembre sei rimasta incinta dopo però è anche vero che esistono le "false mestruazioni" ... ma hai provato a chiederlo al ginecologo che ti ha fatto l'ecografia? Non si riesce a capire più o meno la data?

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: marco889933 (IP registrato)
Data: Mon, 8 February 2016 - 14:51

Ciao a tutti ragazzi, volevo riportarvi una mia esperienza !
il giorno 6 febbraio ho fatto l'amore con la mia ragazza usando il preservativo! dopo quasi un ora circa nel cambio di posizione il preservativo è rimasto completamente dentro alla sua vagina! mi sono accorto subito e l'ho tolto subito mentendo le dita dentro ! io non ero ancora arrivato! e lei ha avuto il ciclo il 18 gennaio! dite che posso stare tranquillo? lei è sempre regolare per quanto riguarda il ciclo. è la prima volta che mi succede!

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: L1 (IP registrato)
Data: Sat, 20 May 2017 - 12:38

Salve scusate il disturbo.. volevo chiedere se è possibile rimanere incinta dopo un rapporto non concluso (lui non è venuto) e non protetto. Io e il mio ragazzo tre giorni fa abbiamo avuto dei rapporti preliminari durante i quali lui è venuto e dopo qualche ora siamo passati all'atto non protetto. È possibile rimanere incinta in questo caso? Se sì, cosa dovrei fare?

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: VeroNiky (IP registrato)
Data: Sun, 21 May 2017 - 09:08

Intendi perciò un rapporto col coito interrotto?

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: Hurby (IP registrato)
Data: Wed, 26 July 2017 - 20:34

Buonasera,io ho fatto una gran cavolata: ho fatto sesso col mio ragazzo col pene ancora spoeco di sperma perche pensavo che una volta venuto fuori non ci fosse il rischio, anche perche ho smesso la pillola 2 mesi fa,e il ciclo era finiti da solo un giorno... Ora ê passata solo una settimana, sarebbe possibile avere già dei sintomi?o è solo paura perche sono consapevole del rischio a cui sonobandatz incontro???

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Fri, 28 July 2017 - 12:11

No è impossibile avere dei sintomi così presto... sei solo agitata
ma non avete pensato di prendere la pillola del giorno dopo?

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: Anonimo (IP registrato)
Data: Sun, 13 May 2018 - 13:42

Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessuale.
Io sono venuto ma mi sono levato per non venire dentro di lei
Però siccome lo stavamo facendo in macchina non avevo con cosa pulirmi avevo solo i fazzoletti e mi sono pulito
Dopo essermi pulito mi è venuta voglia di fare la pipi e l'ho fatta
Prima di ricominciare a fare sesso lei mi ha fatto un bocchino e lo abbiamo fatto
Volevo sapere se cera il rischio di rimanere incinta..

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: Anonimo2617 (IP registrato)
Data: Sun, 13 May 2018 - 13:43

Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessuale.
Io sono venuto ma mi sono levato per non venire dentro di lei
Però siccome lo stavamo facendo in macchina non avevo con cosa pulirmi avevo solo i fazzoletti e mi sono pulito
Dopo essermi pulito mi è venuta voglia di fare la pipi e l'ho fatta
Prima di ricominciare a fare sesso lei mi ha fatto un bocchino e lo abbiamo fatto
Volevo sapere se cera il rischio di rimanere incinta..

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: mei (IP registrato)
Data: Wed, 23 May 2018 - 12:05

eh il rischio c'è...anche se ti levi via poco prima di venire il rischio c'è sempre!e se non lo fai protetto con il preservativo sin dall'inizio c'è anche il rischio di passarsi delle malattie!

Il rischio comunque che sia rimasta incinta esiste perché potresti aver avuto senza accorgertene delle piccole perdite che hanno comunque degli spermatozoi e i ragazzi e le ragazze non se ne accorgono e ci sono prima di venire totalmente.

Bisogna sempre usare precauzioni e sempre dall'inizio del rapporto..


Se avete il dubbio vi conviene fare un test di gravidanza,lo potete comprare in farmacia. la tua ragazza può farlo dopo 20 giorni dal rapporto non protetto oppure dopo un ritardo di almeno 7 giorni

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: Anonima83 (IP registrato)
Data: Tue, 14 August 2018 - 10:29

Si può rimanere incinta stando a rapporto arrivando nel preservativo e dopo nn accorgersi di averlo perso rimettendolo all' interno con gli ultimi resuidi??

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: Manu2459 (IP registrato)
Data: Sat, 25 August 2018 - 13:20

Ciao sono preoccupatissimo. Sono venuto poco prima di entrare con il preservativo.poi sono rimasto dentro qualche secondo(30 secondi) ed è fuoriuscito dello sperma dalla base .lei era sopra ed io sotto.cosa devo pensare ? Aiutatemi!

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: Riue7 (IP registrato)
Data: Mon, 27 August 2018 - 09:19

il rischio c'è! quando l'avete fatto? ti conviene andare al consultorio spazio giovani della tua città e parlane di persona con un esperto ginecologo.. io so che allo spazio giovani ti danno la pillola dei 5 giorni dopo. E' gratuito e non serve ricetta del medico ne autorizzazione genitori. Potete andar li direttamente e chiedere.

Il preservativo mettilo da subito per la prossima volta! molti ragazzi non lo sanno ma se non lo si mette fin dall'inizio è rischioso perchè tutti i ragazzi possono avere tipo delle piccole perdite all'inizio che hanno però sempre gli spermatozoi..e ne basta uno..

Ciao!

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: Simy 97 (IP registrato)
Data: Wed, 31 October 2018 - 11:37

2 giorni fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto 4 volte di seguito rapporti non protetti.. A distanza di 20 minuti ognuno. Non ero nel periodo fertile però.. È cominciato oggi.. Ma ho paura.. Qualcuno può aiutarmi?

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: Princy (IP registrato)
Data: Sun, 6 January 2019 - 10:55

Chiedo scusa sono una ragazza di 16 anni ieri ho avuto il mio secondo rapporto non protetto ce possibilità di rimanere incinta sono agitatissima vi prego aiutatemi

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: peach (IP registrato)
Data: Tue, 12 March 2019 - 05:49

Ciao,
ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo, nel quale per giunta ci siamo fermati prima che lui concludesse e siamo sempre stati attenti che non succedesse nulla... altre volte ho avuto il ciclo di 48,49 giorni... ora sono a 52, dovrei preoccuparmi?

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: Peppino56 (IP registrato)
Data: Sun, 21 April 2019 - 00:32

Salve la mia ragazza è un po in ansia, abbiamo avuto un rapporto prottetto e dopo un paio di minuti un altro senza preservativo senza pulirci ho lasciato che cadesse nel preservativo prima c'è qualche rischio? Con qualche goccia? Ma non ne siamo sicuri

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: Iaia (IP registrato)
Data: Tue, 14 May 2019 - 14:56

Buonasera...io e mio marito abbiamo avuto due rapparti uno dopo l'altro senza esserci lavati e a pochi secondi di distanza dopo il primo...ora mi chiedo se è facile rimanere incinta all'undicesimo giorno dopo il ciclo

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: Angy08 (IP registrato)
Data: Sun, 19 May 2019 - 12:45

Salve ragazzi.
Ho un dubbio e sto entrando in paranoia
Io e il mio lui abbiamo avuto rapporto con preservativo .. poi nemmeno il tempo è entrato di pochissimo senza averlo pulito e poi ha rimesso il preservativo .. sono a rischio ?

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: JHV (IP registrato)
Data: Sun, 29 September 2019 - 00:39

Ho avuto 3 rapporti sessuali con la mia fidanzata uno dopo l’altro, senza lavarmi il pene. Rischio di metterla in cinta?

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: Sp (IP registrato)
Data: Mon, 11 November 2019 - 23:21

Salve ragazzi, ho avuto un rapporto protetto, a metà rapporto non concluso , per arrivare se la fa lui , ed è arrivato dopo 5 m all'incirca , dopo 14 giorni dal rapporto mi è venuto il ciclo , e non ho più avuto nessun tipo di rapporto dopo al ciclo , il mese successivo il ciclo ancora deve venirmi , sono un po' stressata ultimamente , ma c'è la probabilità di rimanere incinta in questo caso?

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: User929e92 (IP registrato)
Data: Wed, 22 April 2020 - 10:14

Io e il mio ragazzo abbiamo fatto preliminari, lui è venuto e dopo esserci puliti le mani con un fazzoletto mi ha messo le dita dentro, secondo voi è possibile rimanere incinta in questo modo, cioè con residui di sperma?

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Thu, 23 April 2020 - 15:00

secondo me no, gli spermatozoi a contatto con l'aria vivono pochissimo e poi si è anche pulito con il fazzoletto...

Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Thu, 30 April 2020 - 08:52

ciao Martina se non sono passati più di 5 giorni dal rapporto sei ancora in tempo per prendere la pillola dei 5 giorni dopo
puoi telefonare in un consultorio ginecologico per sapere come fare
Purtroppo il rischio c'è sinceramente non so dirti quanto.. ma lui è venouto dentro o fuori?

Vai alla pagina: Precedente1234Successiva
Pagina attuale: 2 di 4


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.