Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da:
AnonimoAR (
IP registrato)
Data: Mon, 1 August 2022 - 11:36
Ho 17 anni, ho un ciclo un po’ irregolare, ovvero mi viene sempre con dei giorni di ritardo che possono essere due come una volta sono arrivata a 6. L’ultimo ciclo mi è venuto il 2 luglio, doveva venirmi dopo ventotto giorni il 29 luglio ma oggi 1 agosto ancora nulla. Il problema è che anche quando faceva ritardo avevo qualche sintomo, ovvero dolore al seno, questa volta non ho nulla. Io martedì 26 sono stata male e ho scoperto di avere il covid, ho avuto febbre e ho preso e prendo antinfiammatori. Ho avuto due rapporti con il mio ragazzo, uno il 18 luglio soli preliminari è un inizio rapporto non finito e con l’uso del preservativo. L’altro l’11 luglio e in quel rapporto abbiamo fatto preliminari è venuto in faccia a me, ci siamo puliti, poi si è messo il preservativo e abbiamo continuato un po’ ma non è venuto e non abbiamo finito il rapporto. Ora non so cosa pensare del fatto che non mi venga e che non abbia sintomi. Ho la pancia in subbuglio per lo stress e l’ansia, mi fa male la schiena ma mi fa male da quando ho i sintomi del covid. L’unico sintomo strano sono le perdite abbondanti di muco trasparente a volte filamentosa, dalla vagina. Secondo voi cosa può essere questa situazione???????