Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente1234Successiva
Pagina attuale: 3 di 4
Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: Mam (IP registrato)
Data: Tue, 5 May 2020 - 20:08

Si può rimanere incinta se si continuasse a fare l’amore con il preservativo anche dopo aver eiaculato?

Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Wed, 6 May 2020 - 11:24

Solo se il pene diventa piu' piccolo e quindi il preservativo perde aderenza e lascia colare giù lo sperma
ma lui dovrebbe essersene accorto...

Data: Fri, 8 May 2020 - 07:13

beh... nessuno può dirlo con precisione ma... sì il rischio è alto purtoppo hai
preso la pillola del giorno dopo?

Inviato da: Anonimo00 (IP registrato)
Data: Tue, 9 June 2020 - 18:52

salve, oggi con il mio ragazzo ho avuto un rapporto e lui mi è venuto sulla mia pancia.
io mi sono alzata subito dopo per pulirmi e ho visto che il suo sperma è colato all esterno della mia vagina e anche nei lati.
lui dice di essere sicuro di essere venuto fuori, ma sono molto in asia, vorrei sapere se ci sono possibilità di rimanere incinta.

Data: Fri, 12 June 2020 - 08:14

se lo sperma non è arrivato fino all'ingresso della vagina non è un problema... altrimenti è meglio prendere la pillola del giorno dopo puoi andare in un consultorio
invece è un problema il coito interrotto perchè è sempre rischioso a causa delle perdite pre eiaculatorie che possono esserci durante il rapporto e che contengono spermatozoi

Inviato da: Non lo so nemmeno oo (IP registrato)
Data: Mon, 20 July 2020 - 09:17

Ciao scusatemi,ieri ho fatto l’amore con il mio ragazzo per la 3 volta,ma non abbiamo usato le precauzioni..Lui dice che non è venuto..mi devo preoccupare?

Inviato da: Non lo so nemmeno io (IP registrato)
Data: Mon, 20 July 2020 - 09:19

Ciao scusatemi,ieri ho fatto l’amore con il mio ragazzo per la 3 volta,ma non abbiamo usato le precauzioni..Lui dice che non è venuto..mi devo preoccupare?

Data: Wed, 22 July 2020 - 06:30

ti consiglio di rivolgerti ad un consultorio per valutare se è necessario prendere la pillola del giorno dopo
hai tempo fino a 5 giorni dopo il rapporto ma prima la prendi più è efficace
Prova almeno a telefonare so che un primo consiglio lo danno anche al telefono

Inviato da: Francesca sollami (IP registrato)
Data: Thu, 30 July 2020 - 02:07

Ciao,io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto sempre senza,ho avuto 6 giorni di ritardo fino a questa sera lo abbiamo fatto e lui saranno 3/4 giorni che se ne viene dentro... subito dopo mi è arrivato il ciclo,c’è il rischio di rimanere incinta?

Data: Fri, 31 July 2020 - 10:36

Sì il rischio c'è
ma non ho capito lo chiedi perchè state cercando di avere un bambino?

Inviato da: db (IP registrato)
Data: Sun, 20 September 2020 - 11:41

Buongiorno! Ieri io e il mio ragazzo abbiamo “consumato” ben due rapporti sessuali. Per quanto riguarda il primo tutto okey, in quanto è venuto fuori..lui si recò subito in bagno per urinare e dopo 15/20 minuti, presi dall’eccitazione e dalla voglia di viversi nuovamente, abbiamo “consumato” un’altro rapporto sessuale senza precauzioni. Il mio dubbio sarebbe..se c’è il possibile caso di rimanere incinta, anche se lui ha urinato presumendo che lo sperma se n’era di conseguenza tolto del tutto

Data: Tue, 22 September 2020 - 15:55

Ciao Db il rischio purtroppo c'è per entrambi i rapporti a causa delle perdite pre eiaculatorie che possono comunque esserci durante il rapporto senza che il ragazzo se ne accorga. Nelle perdite pre eiaculatorie ci sono comunque abbastanza spermatozoi da portare ad una gravidanza.
il coito interrotto infatti non è neanche considerato un metodo contraccettivo perchè è molto rischioso
Se vuoi sei ancora in tempo per prendere la pillola dei 5 giorni dopo

Inviato da: Kim (IP registrato)
Data: Sat, 7 November 2020 - 12:09

Salve, ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo, più volte. Ho preso la pillola del giorno dopo. Il problema è che abbiamo avuto un rapporto non protetto anche 3/4 giorni prima. La pillola del giorno dopo potrebbe far effetto anche su quel rapporto di 3 giorni prima? Ho preso un test di gravidanza, ma mi hanno detto che devo aspettare ancora prima di testarlo. Quante possibilità ho che io sia incinta?

Data: Sat, 7 November 2020 - 12:12

Salve, ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo, più volte nello stesso pomeriggio. Ho preso la pillola del giorno dopo. Il problema è che abbiamo avuto un rapporto non protetto anche 3/4 giorni prima. La pillola del giorno dopo potrebbe far effetto anche su quel rapporto di 3 giorni prima? Ho preso un test di gravidanza, ma mi hanno detto che devo aspettare ancora prima di testarlo. Quante possibilità ho che io sia incinta?

Ho preso la pillola del giorno dopo. Vi prego aiuto
Data: Sat, 7 November 2020 - 12:12

Salve, ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo, più volte nello stesso pomeriggio. Ho preso la pillola del giorno dopo. Il problema è che abbiamo avuto un rapporto non protetto anche 3/4 giorni prima. La pillola del giorno dopo potrebbe far effetto anche su quel rapporto di 3 giorni prima? Ho preso un test di gravidanza, ma mi hanno detto che devo aspettare ancora prima di testarlo. Quante possibilità ho che io sia incinta?

Re: Ho preso la pillola del giorno dopo. Vi prego aiuto
Inviato da: S.G. (IP registrato)
Data: Mon, 9 November 2020 - 13:18

Purtroppo no... considera che la pillola del giorno dopo è molto efficace se la prendi subito o comunque entro le prime 24 ore poi l'efficacia diminuisce tantissimo man mano che passa il tempo

Quante sono le possibilità non lo so... ma sono stati proprio rapporti completi? con Eiaculazione interna?

Inviato da: Locca (IP registrato)
Data: Thu, 11 March 2021 - 10:41

Si può rimanere incinta se si ha un rapporto protetto con eiaculazione dentro la vagina?

Inviato da: ???? (IP registrato)
Data: Fri, 28 May 2021 - 23:54

Ciao volevo chiedere un informazione ho avuto un rapporto non protetto con il mio fidanzato e dopo la prima volta che è venuto fuori si è pulito con il fazzoletto subito dopo che si è pulito l abbiamo rifatto il rischio è elevato che rimanga incinta?

Inviato da: Chiara34129 (IP registrato)
Data: Fri, 28 May 2021 - 23:55

Ciao volevo chiedere un informazione ho avuto un rapporto non protetto con il mio fidanzato e dopo la prima volta che è venuto fuori si è pulito con il fazzoletto subito dopo che si è pulito l abbiamo rifatto il rischio è elevato che rimanga incinta?

Inviato da: mariasole (IP registrato)
Data: Fri, 4 June 2021 - 09:43

Sì Chiara, non so dirti quanto perchè dipende anche dal giorno del ciclo in cui eri quando hai avuto i rapporti comunque di sicuro sono a rischio

Inviato da: AnonimoAR (IP registrato)
Data: Mon, 1 August 2022 - 11:36

Ho 17 anni, ho un ciclo un po’ irregolare, ovvero mi viene sempre con dei giorni di ritardo che possono essere due come una volta sono arrivata a 6. L’ultimo ciclo mi è venuto il 2 luglio, doveva venirmi dopo ventotto giorni il 29 luglio ma oggi 1 agosto ancora nulla. Il problema è che anche quando faceva ritardo avevo qualche sintomo, ovvero dolore al seno, questa volta non ho nulla. Io martedì 26 sono stata male e ho scoperto di avere il covid, ho avuto febbre e ho preso e prendo antinfiammatori. Ho avuto due rapporti con il mio ragazzo, uno il 18 luglio soli preliminari è un inizio rapporto non finito e con l’uso del preservativo. L’altro l’11 luglio e in quel rapporto abbiamo fatto preliminari è venuto in faccia a me, ci siamo puliti, poi si è messo il preservativo e abbiamo continuato un po’ ma non è venuto e non abbiamo finito il rapporto. Ora non so cosa pensare del fatto che non mi venga e che non abbia sintomi. Ho la pancia in subbuglio per lo stress e l’ansia, mi fa male la schiena ma mi fa male da quando ho i sintomi del covid. L’unico sintomo strano sono le perdite abbondanti di muco trasparente a volte filamentosa, dalla vagina. Secondo voi cosa può essere questa situazione???????

Data: Mon, 1 August 2022 - 13:22

secondo me puoi stare tranquilla ormai avresti avuto comunque dei sintomi se fossi stata in gravidanza
ma quanti mesi fa esattamente avevi preso la pillola in ritardo?

Inviato da: anna056 (IP registrato)
Data: Thu, 22 December 2022 - 16:20

Si può rimanere incinta se l’abbiamo fatto senza protezioni per pochi minuti (5 più o meno) e poi è venuto fuori ?

Inviato da: martina888 (IP registrato)
Data: Wed, 4 January 2023 - 19:48

salve, vorrei sapere se c’è il rischio di una gravidanza in questa situazione.Io e il mio ragazzo stavamo facendo petting senza indumenti e per qualche secondo ha strisciato il pene contro la vagina.C’è la possibilità di una gravidanza se è uscito del liquido preseminale ed è entrato in contatto con l’entrata della vagina? È successo tra il 31 e il 1 gennaio e il mio periodo fertile è iniziato il 3.Grazie, aspetto una risposta, sono molto preoccupata.

Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Mon, 9 January 2023 - 12:11

ciao ti ho risposto nell'altro post

Inviato da: Siria0404 (IP registrato)
Data: Thu, 19 January 2023 - 01:47

Salve ho avuto l’ultima mestruazione giorno 26/11/2022 ho il ciclo irregolare e dalla finitura del ciclo ho fatto abbastanza rapporti oggi ne abbiamo 19/01/2023 e ancora niente da un quattro giorni sto Avendo perdite marroncino chiaro è un po’ più scuro ho fatto rapporti non protetti ma è venuto del tutto fuori è possibile che sia incinta?

Data: Thu, 19 January 2023 - 14:26

ciao Siria sì è possibile perchè anche se lui viene fuori il rapporto è lo stesso a rischio perchè ci possono essere le perdite pre eiaculatorie che contengono spermatozoi...
ti consiglio di fare un test per sicurezza e per i prossimi rapporti se non volete una gravidanza dovete usare il preservativo per tutto il rapporto
incrociamo le dita...!!!!

Inviato da: saraaa (IP registrato)
Data: Thu, 16 March 2023 - 18:36

salve, vorrei sapere se c'è il rischio di una gravidanza:
una settimana fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto protetto ed era il mio ultimo giorno fertile, il problema è stato che una volta levato il preservativi e pulito per bene dopo qualche minuto me lo ha messo dentro senza protezioni e c'è stato pochi secondi... secondo voi potrei essere incinta?
oggi doveva cominciare il ciclo e io anche di qualche giorno è sempre irregolare. l'unico sintomo che ho è giusto un po' di mal di schiena e il seno sensibile. potrebbe essere ciclo?

Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Fri, 17 March 2023 - 14:20

Ciao probabilmente sono i sintomi del ciclo in arrivo...
comunque sì la prossima volta è meglio usare sempre il preservativo perchè ci potrebbe essere qualche perdita pre eiaculatoria

Inviato da: sissi123. (IP registrato)
Data: Tue, 21 March 2023 - 23:33

si può rimanere incinta se durante il rapporto il partner non è venuto dentro e se durante la penetrazione la vagina era asciutta ?
più nello specifico prima dopo e durante la penetrazione la vagina è rimasta asciutta o quasi
questa secchezza/lèggerà umidità può aver impedito durante la penetrazione la fecondazione e quindi la probabilità di restare incinta?

Vai alla pagina: Precedente1234Successiva
Pagina attuale: 3 di 4

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.