Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente1234
Pagina attuale: 4 di 4
Re: si può rimanere incinta se?
Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Thu, 23 March 2023 - 16:50

ciao sissi no purtroppo il fatto che la vagina sia asciutta non impedisce una gravidanza
il rischio c'è anche se lui è venuto fuori anche se è minore rispetto a quando viene dentro
però se non volete rischiare dovete usare il preservativo per tutto il rapporto

Inviato da: ragazza00 (IP registrato)
Data: Tue, 11 July 2023 - 22:08

ieri sera con il mio ragazzo abbiamo avuto più rapporti non protetti più o meno 2 o 3 , dopo ognuno ci pulivano entrambi con delle salviettine umide e dopo qualche minuto ricominciavamo. Cè il rischio che posso rimanere incinta ? più che altro non ho la possibilità di prendere la pillola del giorno dopo e neanche il test di gravidanza, ma il ciclo dovrebbe arrivare tra un mese perché mi è finito 2/3 giorni fa ed è veramente troppo tempo per rimanere col dubbio.
Aiutatemi

Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Wed, 12 July 2023 - 08:03

Sì il rischio c'è!!!
Perchè dici che non puoi prendere la pillola del giorno dopo? In realtà può essere presa fino a 5 giorni dopo ma prima la prendi meglio è
Anche se sei minorenne te la danno, puoi andare in un consultorio o anche al pronto soccorso
In farmacia la danno ai maggiorenni

Re: si può rimanere incinta se
Inviato da: Anonimo25 (IP registrato)
Data: Wed, 12 July 2023 - 17:59

Salve, vorrei gentilmente un informazione,ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza, dopo aver eiaculato e pulito con un fazzoletto, ho messo un altro prese e abbiamo avuto un’altra penetrazione per poco tempo. C’è il rischio che magari qualche residuo possa lasciare la ragazza incinta? Ripeto entrambi i rapporti erano protetti

si può rimanere incinta se
Inviato da: Anonimo25 (IP registrato)
Data: Wed, 12 July 2023 - 18:04

Salve, vorrei gentilmente un informazione,ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza, dopo aver eiaculato e pulito con un fazzoletto, ho messo un altro prese e abbiamo avuto un’altra penetrazione per poco tempo. C’è il rischio che magari qualche residuo possa lasciare la ragazza incinta? Ripeto entrambi i rapporti erano protetti

Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Thu, 13 July 2023 - 07:48

Se i rapporti sono stati protetti dall'inizio alla fine, cioè se non ci sono state penetrazioni senza preservativo puoi stare tranquillo!

Vai alla pagina: Precedente1234
Pagina attuale: 4 di 4

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.