Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 123Successiva
Pagina attuale: 1 di 3
Incinta con fuoriuscita di sperma?Possibile?
Inviato da: Rosalia (IP registrato)
Data: Fri, 11 June 2010 - 09:46

Rosalia Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao a tutti...io e il mio ragazzo abbiamo
> avuto un rapporto sessuale,quando al mio lui stava uscendo lo sperma
> subito ha tolto il suo pene dalla mia vagina
e fino a qui tutto bene,poi con il pene sporco di sperma
l'ha rimesso nella mia vagina,
> avendo un pene sporco(poco,
> ,come avere avuto una
> precedentemente uscito...ecco volevo chiedere se
goccia
> di acqua sul pene) e mettendogliel'ho dentro alla
> vagina,sia rimasta incinta..
ci sia la possibilita ke io sia rimastA incinta?INTANTO o sintomi di mal di pancia nausa e tt cio ke riporta..grazie anticipati x la risposta!!

Re: Incinta con fuoriuscita di sperma?Possibile?
Inviato da: Rosalia (IP registrato)
Data: Fri, 11 June 2010 - 09:47

Rosalia Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao a tutti...io e il mio ragazzo abbiamo
> avuto un rapporto sessuale,quando al mio lui stava uscendo lo sperma
> subito ha tolto il suo pene dalla mia vagina
e fino a qui tutto bene,poi con il pene sporco di sperma
l'ha rimesso nella mia vagina,
> avendo un pene sporco(poco,
> ,come avere avuto una
> precedentemente uscito...ecco volevo chiedere se
goccia
> di acqua sul pene) e mettendogliel'ho dentro alla
> vagina,sia rimasta incinta..
ci sia la possibilita ke io sia rimastA incinta?INTANTO o sintomi di mal di pancia nausa e tt cio ke riporta..grazie anticipati x la risposta!!

Re: Incinta con fuoriuscita di sperma?Possibile?
Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Mon, 14 June 2010 - 08:23

Sì rosalia secondo me c'è riskio... ma hai un ritardo? se sì conviene fare un test di gravidanza

incinta??aiuto!
Inviato da: giorgiina_93 (IP registrato)
Data: Tue, 3 August 2010 - 11:04

Ciao a tutti ho un'enorme dubbio anzi PREOCCUPAZIONE!!! 2 settimane fa stavo facendo petting cn il mio ragazzo
Senza intimo...lui e' venuto sopra l vagina c'e' il rischio che sia entrato del liquido
Seminale dentro l vagina?
Non mi vengono ho un ritardo e sono preoccupata risp v prego!!

incinta??aiuto!
Inviato da: giorgiina_93 (IP registrato)
Data: Tue, 3 August 2010 - 13:42

giorgiina_93 Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao a tutti ho un'enorme dubbio anzi
> PREOCCUPAZIONE!!! 2 settimane fa stavo facendo
> petting cn il mio ragazzo
> Senza intimo...lui e' venuto sopra l vagina c'e'
> il rischio che sia entrato del liquido
> Seminale dentro l vagina?
> Non mi vengono ho un ritardo e sono preoccupata
> risp v prego!!

Re: Incinta con fuoriuscita di sperma?Possibile?
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Wed, 4 August 2010 - 10:59

se è venuto proprio sulla vagina... sì... è meglio fare un test... cioè nn spaventarti xkè è poco probabile ke tu sia incinta xò...

Re: Incinta con fuoriuscita di sperma?Possibile?
Inviato da: giorgiina_93 (IP registrato)
Data: Wed, 4 August 2010 - 21:49

Grazie mille taty ! Solo che più che altro c'e' la paura di vedere cosa dice il test perche' come se non bastasse
Lui mi ha lasciata x cui spero proprio di non esserlo perche non saprei cosa fare..
Questa settimana cerchero' di fare un test sperando di trovare la forza!!! Ti ringrazio tanto!

Re: Incinta con fuoriuscita di sperma?Possibile?
Inviato da: chicca123 (IP registrato)
Data: Tue, 7 September 2010 - 13:47

@Rosilia: Avere dei rapporti senza precauzioni, già di per sè comporta dei rischi per le tanto note perdite preiaculatorie, e nel tuo caso anche per la presenza di sperma.

@Giorgina: fatto il test? cmq i rischi ci sono ma sono pochi, diciamo he l'eiaculazione deve essere interna, i tre spruzzi dell'orgasmo maschile servono appunto per intraprendere il cammino :p

Re: Incinta con fuoriuscita di sperma?Possibile?
Inviato da: Lukinooo (IP registrato)
Data: Wed, 18 May 2011 - 09:14

Ciao a tutti...purtroppo ho un fortissimO dubbio che nn riesco a togliere,ho avuto un rapporto con la mia ragazza 2giorni fa senza usare il preserv a un certo punto del rapporto sn uscito fuori in tempo cn una grande sensazione d essere già venuto..ma a qnt pare sembrava di no e dopo poco ho continuato il rapporto al punto che qnd ne ho sentito la necessita mi sn messo il preservativo ed e andato tt alla norma.rimane solo la paranoia delle perdite...qlcuno che sa mi può rassicurAre??Luca

Re: Incinta con fuoriuscita di sperma?Possibile?
Inviato da: panda (IP registrato)
Data: Wed, 18 May 2011 - 14:21

il riskio nn è alto però.... x essere sicuri bisogna proprio usare il preservativo dall'inizio del rapporto...

Re: come mai nn ho avuto la fuori uscita dello sperma?
Inviato da: massimob (IP registrato)
Data: Mon, 30 July 2012 - 10:08

ciao mi kiam max ho un grande dubbio e preoccupato nello stesso tempo, perchè ho fatto l' amore con la mia ragazza e nel momento in cui io stavo x venire non è uscito niente, xro mi sentivo sazio e appagato come se era tutto nella normalità.. non mi è capitata mai una cosa simile come mai mi è successo questa cosa..? vi prego d rispondere

Re: Incinta con fuoriuscita di sperma?Possibile?
Inviato da: sammy (IP registrato)
Data: Fri, 3 August 2012 - 12:33

avevate per caso avuto un altro rapporto poco prima?

Re: Incinta con fuoriuscita di sperma?Possibile?
Inviato da: Pamelita- (IP registrato)
Data: Thu, 21 September 2017 - 18:51

Ciao volevo chiedervi siccome ho avuto un rapporto con il mio ragazzo è lui si sentiva che stava per venire ma gli sono uscite poche gocce infatti si è pulito vicino il sedere la strusciato insomma è la rimesso dentro e ce da dire che sul mio calendario del ciclo mi dice che ho bassa possibilità di gravidanza e mi dice che aspetto il ciclo fra 6 giorni...ce possibilità che sia successo qualcosa? Tipo rischio di gravidanza?

Re: Incinta con fuoriuscita di sperma?Possibile?
Inviato da: Pamelita- (IP registrato)
Data: Thu, 21 September 2017 - 18:53

Dimenticavo di dire che le gocce sono uscite fuori

Re: Incinta con fuoriuscita di sperma?Possibile?
Inviato da: tata- (IP registrato)
Data: Fri, 22 September 2017 - 12:36

Ciao Pamelita
guarda non voglio spaventarti ma io prenderei comunque per sicurezza la pillola dei 5 giorni dopo, perchè per prima cosa magari lui se ne è accorto troppo tardi e è possibile che un po' di sperma sia finito dentro, e in più perchè ci sono le perdite pre eiaculatorie con cui si può restare incinta

Re: Incinta con fuoriuscita di sperma?Possibile?
Inviato da: Antonella95 (IP registrato)
Data: Mon, 9 April 2018 - 06:52

Salve domenica giorno 9 ho avuto un rapporto con un ragazzo con il preservativo e alla fine di tutto è uscito il suo pene dalla mia vagina ed è uscito un po’ di sperma ed è andato nel culo cosa può succedere sono un po’ preoccupata mi può rassicurare in qualche modo grazie mille. Antonella

Re: Incinta con fuoriuscita di sperma?Possibile?
Inviato da: lilu (IP registrato)
Data: Mon, 9 April 2018 - 10:32

Ciao!non ho capito una cosa ..come ha fatto ad uscire lo sperma? cioè dove ti sei accorta che c'era dello sperma..sul preservativo quando è uscito?
avete controllato che il preservativo non fosse bucato?

INFORMAZIONI
Inviato da: SPAZIO GIOVANI PARMA (IP registrato)
Data: Wed, 11 April 2018 - 07:49

CIAO RAGAZZE E RAGAZZI!!


SIAMO GLI OPERATORI DELLO SPAZIO GIOVANI:


VI SCRIVIAMO PER RICORDARVI CHE IL FORUM E' UN LUOGO PER VOI DOVE POTERVI CONFRONTARE SU TANTI ARGOMENTI


-SE CI SONO PERO' DELLE SITUAZIONI IN CUI VI TROVATE IN URGENZA (esempio: si è rotto il preservativo e non so come fare, ho paura di essere rimasta incinta..)

VI CONSIGLIAMO DI RIVOLGERVI DIRETTAMENTE AL CONSULTORIO DELLA VOSTRA CITTA'

SU QUESTO SITO TROVATE TUTTI GLI INDIRIZZI DEI CONSULTORI D'ITALIA:

www.salute.gov.it/portale/donna/consultoriDonna.jsp?lingua=italiano&id=4524&area=Salute%20donna&menu=consultori

-SE AVETE DEI DUBBI NON URGENTI MA CI VUOLE LA RISPOSTA DI UN MEDICO POTETE SCRIVERCI

CLICCANDO AL LINK QUI SOTTO

spaziogiovani.ausl.pr.it/spaziogiovani/chiedi.php


VI RICORDIAMO INOLTRE CHE SE SIETE DI PARMA O DELLE VICINANZE CI TROVATE IN VIA MELLONI 1/B - PARMA

QUI DA NOI POTETE TROVARE

-LO SPAZIO OSTETRICO-GINECOLOGICO
-LO SPAZIO PSICOLOGICO
-LO SPAZIO ALIMENTAZIONE (NUTRIZIONISTA)


PER GLI ORARI CLICCATE QUI:

spaziogiovani.ausl.pr.it/spaziogiovani/info_orari.php



VI ASPETTIAMO


SPAZIO GIOVANI-PARMA

Re: Incinta con fuoriuscita di sperma?Possibile?
Inviato da: Mad (IP registrato)
Data: Thu, 1 November 2018 - 18:38

Salve mio ragazzo e da 9 messi che non fa lamore ,abbiamo fatfo lamore senza prezervativo e venuto troppo 2 volte , mi spavento che sono rimasta incinta, sento crampi nel sottoventre , posso rimanere incinte?

Re: Incinta con fuoriuscita di sperma?Possibile?
Inviato da: Mad (IP registrato)
Data: Thu, 1 November 2018 - 18:39

Salve mio ragazzo e da 9 messi che non fa lamore ,abbiamo fatfo lamore senza prezervativo e venuto troppo 2 volte , mi spavento che sono rimasta incinta, sento crampi nel sottoventre , posso rimanere incinte0

Re: Incinta con fuoriuscita di sperma?Possibile?
Inviato da: Mad (IP registrato)
Data: Thu, 1 November 2018 - 18:40

Salve mio ragazzo e da 9 messi che non fa lamore ,abbiamo fatfo lamore senza prezervativo e venuto troppo 2 volte fuori , mi spavento che sono rimasta incinta, sento crampi nel sottoventre , posso rimanere incinte0

Re: Incinta con fuoriuscita di sperma?Possibile?
Inviato da: Mad (IP registrato)
Data: Thu, 1 November 2018 - 18:40

Salve mio ragazzo e da 9 messi che non fa lamore ,abbiamo fatfo lamore senza prezervativo e venuto troppo 2 volte fuori , mi spavento che sono rimasta incinta, sento crampi nel sottoventre , posso rimanere incinte

Dita sporche di sperma
Inviato da: Valeria 2 (IP registrato)
Data: Wed, 23 January 2019 - 15:03

Salve,io nel giorno fertile ho avuto più rapporti non protetti come sempre,non mi è mai successo nulla,ma questa volta il mio ragazzo con le dita sporche di sperma mi ha penetrato in vagina,.C è possibilità di restare incinta???grazie sono preoccupata!

Sesso.
Inviato da: Anita (IP registrato)
Data: Fri, 2 August 2019 - 09:28

Ciao , ieri ho fatto sesso con il mio ragazzo a coito interrotto è arrivato fuori e fin qui tutto bene poi dopo un un oretta e mezza è andato in bagno per fare la pipì e ha tolto tutto lo sperma che usciva all’interno dal pene e fuori era un pó sporco dopo circa una mezz’ora abbiamo fatto in acqua ma pochissimo tempo è possibile che sono incinta?

Domande sul sesso
Inviato da: Anita (IP registrato)
Data: Fri, 2 August 2019 - 09:29

Ciao , ieri ho fatto sesso con il mio ragazzo a coito interrotto è arrivato fuori e fin qui tutto bene poi dopo un un oretta e mezza è andato in bagno per fare la pipì e ha tolto tutto lo sperma che usciva all’interno dal pene e fuori era un pó sporco dopo circa una mezz’ora abbiamo fatto in acqua ma pochissimo tempo è possibile che sono incinta?

Rimanere incinta possibile?
Inviato da: Anita (IP registrato)
Data: Fri, 2 August 2019 - 09:30

Ciao , ieri ho fatto sesso con il mio ragazzo a coito interrotto è arrivato fuori e fin qui tutto bene poi dopo un un oretta e mezza è andato in bagno per fare la pipì e ha tolto tutto lo sperma che usciva all’interno dal pene e fuori era un pó sporco dopo circa una mezz’ora abbiamo fatto in acqua ma pochissimo tempo è possibile che sono incinta?

Re: Rimanere incinta possibile?
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Fri, 2 August 2019 - 12:37

Ciao Anita
il rischio c'è per il coito interrotto perchè possono esserci le perdite pre eiaculatorie che comunque contengono spermtozoi
potresti provare ad andare in un consultorio per vedere se ti consigliano di prendere la pillola del giorno dopo

Re: Incinta con fuoriuscita di sperma?Possibile?
Inviato da: TtXxx00 (IP registrato)
Data: Thu, 29 August 2019 - 23:17

Il mio ragazzo stava arrivando e pensa che togliendolo sia uscito un po’,c’è probabilità che sia incinta ?

Re: Incinta con fuoriuscita di sperma?Possibile?
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Wed, 4 September 2019 - 12:40

beh sì il rischio purtroppo c'è ti consiglio di andare in un consultorio per prendere la pillola del giorno dopo (si chiama così ma in realtà si può prendere fino a 5 giorni dopo)
in ogni caso anche se fosse uscito in tempo vi conviene usare il preservativo le prossime volte perchè anche il liquido pre eiaculatorio contiene spermatozoi che possono fecondare

Re: Incinta con fuoriuscita di sperma?Possibile?
Inviato da: Sofixdxd (IP registrato)
Data: Fri, 4 October 2019 - 13:38

Io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto protetto tutte le volte, una volta è venuto e togliendo il preservativo avevo il liquido sulla schiena e sul sedere, c’è possibilità che io sia incinta?

Vai alla pagina: 123Successiva
Pagina attuale: 1 di 3


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.