Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: 123456Successiva
Pagina attuale: 1 di 6
si è sfilato il preservativo...
Inviato da: cristhi (IP registrato)
Data: Mon, 4 April 2011 - 08:48

Ciao ho bisogno di un consiglio...ieri dopo che il mio ragazzo ha eiaculato nell'uscita si è sfilato il preservativo...non del tutto..è rimasto attaccato per circa 1-2 cm...e tutto il liquido seminale era depositato in fondo..ma non vorrei che ci fosse del liquido nella parte finale del pene che può essere venuto a contatto con me. sono a rischio? tra l'altro ho smesso di prendere la pillola circa 2 sett fa ora sono al 13 giorno dalla mestruazione scorsa...io penso di poter star tranquilla visto che le mie ovaie dovrebbero metterci un po'a riattivarsi...

Re: si è sfilato il preservativo...
Inviato da: mazingolina (IP registrato)
Data: Tue, 5 April 2011 - 14:10

ciao... puoi star tranquilla..nn sei a rischio... alla fine il liquido era depositato in fondo!!

Inviato da: Ly (IP registrato)
Data: Tue, 12 March 2013 - 10:14

Ciao, l 8 ho avuto un rapporto cn il mio ragazzo.. Abbiam usato il preservativo.. Ma quando lui si è tolto da me, il preservativo mi è rimasto attaccato.. Lui cosi l ha tolto.. Ma abbiam visto ke nel letto c era una chiazza bagnata.. Nn so se qllo fosse parte del liquido del preservativo o fosse cosa mia.. Sn preoccupuat di poter essere a rischio.. Anche xk il ciclo mi doveva arrivare proprio l 8.. Rispondetemi

Inviato da: tata-tata (IP registrato)
Data: Tue, 12 March 2013 - 13:32

ma l'anellino intorno al preservativo era dentro o fuori? cioè diciamo che se l'estremità aperta era fuori sei tranquilla, se invece è proprio rimasto dentro può essere che sia entrato anche il liquido
se sei in dubbio vai in consultorio perhè adesso la pillola del giorno dopo si può prendere fino a 5 giorni dopo quindi sei ancora in tempo!

Inviato da: sole90 (IP registrato)
Data: Wed, 13 March 2013 - 11:48

Ly ma alla fine il ciclo ti è arrivato? tutto ok?!?!

Inviato da: fravir94 (IP registrato)
Data: Wed, 22 May 2013 - 12:31

Guarda è successo anche a me l'altro giorno.. Si è sfilato e alla mia ragazza è rimasto dentro e con la base di fuori.. a quanto ho letto su internet per rimanere incinta c'è bisogno che l'eiaculazione avvenga dentro perchè gli spermatozoi hanno bisogno di spinta per risalire..

Inviato da: Selena (IP registrato)
Data: Thu, 3 July 2014 - 17:26

Ciao.. Io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto e, mentre lui non era ancora venuto, il preservativo si è sfilato parzialmente rimandendo a metà del suo pene.. Lui se ne è accorto e tenendolo è uscito... Rischio gravidanza?

Inviato da: Selena (IP registrato)
Data: Thu, 3 July 2014 - 19:16

Ciao.. Io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto e, mentre non era ancora venuto, il preservativo si è sfilato parzialmente(è rimasto a metà del pene)..lui se ne è accorto subito e tenendolo è uscito.. Rischi gravidanza?

Inviato da: theansweris42 (IP registrato)
Data: Fri, 4 July 2014 - 07:44

Ciao Selena... considera che ci sono delle perdite di sperma anche prima dell'eiaculazione, però se ve ne siete accorti subito e il preservativo non s'è rovesciato direi che puoi stare tranquilla.
Ciao! grinning smiley

Inviato da: fladda (IP registrato)
Data: Mon, 28 July 2014 - 12:50

4 giorni fa ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo, quando io mi sono tolta (stavo sopra) mi sono accorta che il preservativo era nella mia vagina ma solo la parte iniziale, invece l'anello era totalmente fuori (quasi a penzoloni) e lo sperma era all'interno del preservativo anche se lui aveva una gocciolina sulla pancia perche evidentemente sfilanfosi si e sporcato, ma io non avevo niente.. posso essere incinta?

Inviato da: Zed (IP registrato)
Data: Tue, 29 July 2014 - 10:39

il rischio c'è se lo sperma si riversa in vagina.. se pensi che non sia andata così puoi stare serena! in caso contrario fra 20 gg circa o alla mancata comparsa delle rosse io farei un test di gravidanza per stare più sicura!

Inviato da: FiammaMa (IP registrato)
Data: Thu, 9 October 2014 - 16:14

Ciao,

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 10/10/14 09:20AM a cura di FiammaMa.

Inviato da: soleluna (IP registrato)
Data: Wed, 15 October 2014 - 08:52

Ciao a tutti.. L'altro giorno ho fatto l'amore con il mio ragazzo,io ero sopra. Al termine dell'atto,dopo che lui ha eiaculato,io mi sono spostata e ci siamo accorti che il preservativo era rimasto in parte nella mia vagina. Dico in parte perché l'anello e altri 2cm erano fuori. Appena mi sono spostata, lo sperma è uscito tutto ed era sulla sua pancia. Il presevativo non era ne rotto ne bucato. Lo abbiamo sfilato e mi sono prima pulita con le salviettine e poi lavata. Potrei essere incinta..?

Inviato da: Emy (IP registrato)
Data: Tue, 18 November 2014 - 11:38

Due giorni fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto protetto e quando stava per venire, uscendo da me per eiacate fuori mi sono accorta che il profilattico era rimasto dentro, dritto ma con la base e un'altro pezzo fuori(metàdentro e metà fuori) e poi ha eiaculato fuori, dovrei preoccuparmi? Il profilattico non era rotto e nemmeno storto

Inviato da: sbd (IP registrato)
Data: Fri, 2 January 2015 - 00:02

Oggi ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza, dopo aver eiaculato sobo uscito e non ho trovato il preservativo,che poi abbiaml trovato sul letto contenente il mio sperma, ma non so se tutto, ci sono possibilità di concepimento?

Inviato da: Clarissa7 (IP registrato)
Data: Thu, 29 January 2015 - 22:54

buonasera io ho avuto rapporti con il mio ragazzo senza preservativo e nel momento in cui lui ha tolto il suo pene dalla mia vagina gli stava salendo e appena si è tolto gli É uscira gocciolina.. Posso stare tranquilla o devo prendere la pillola del giorno dopo?

Inviato da: simonepg (IP registrato)
Data: Thu, 16 April 2015 - 16:03

AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!ciao a tutti ieri sera ho fatto sesso con la mia ragazza e alla fine del rapporto quando stavo per arrivare mi sono spostato e il preservativo si era sfilato tutto solo 2 3 cm erano rimasti dentro così poi l'ho tolto del tutto ma dentro il serbatoio era vuoto io credo di aver eiaculato fuori perchè ero bagnato ma sono preoccupato perchè lei è in un periodo fertile e dice di aver sentito qualcosa di caldo dentro perfavore rispondete e aiutatemi

Inviato da: sidera (IP registrato)
Data: Tue, 28 April 2015 - 11:46

ciao Simone,
come mai si è sfilato?? è molto strano.. può essere che il preservativo non è della misura giusta?? per le prossime volte ti consiglio di stare più attendo!!ciao ciao

Inviato da: emy (IP registrato)
Data: Wed, 24 June 2015 - 14:42

ho fatto sesso con un ragazzo col preservativo,lui è arrivato,e ci siamo accorti che il preservativo è rimasto dentro la mia vagina. tra una settimana mi dovrebbe arrivare il ciclo, corro dei rischi?

Inviato da: moon (IP registrato)
Data: Wed, 1 July 2015 - 12:22

ehm... è un po' delicata la cosa... dipende... se la base del preservativo è rimasta fuori sei a posto perché il liquido è colato giù fuori della vagina, se invece il preservativo è rimasto tutto dentro può esserci rischio.
Era capitato anche a me poi ho scoperto che lui deve tirare fuori il pene subito dopo essere venuto altrimenti diventa più piccolo e è molto probabile che il preservativo si sfili

Data: Wed, 1 July 2015 - 12:23

cmq facci sapere come va...

Inviato da: macarena8 (IP registrato)
Data: Tue, 28 July 2015 - 06:27

Ciao ragazzi l'altra sera mentre lo facendo protetto con il mio ragazzo ero sopra di lui e quando è venuto e mi sono tolta il preservativo ero rimasto penzolini nella mia vagina è il liquido è colato giù. Rischio di essere incinta? Ho una paura matta. Poi quando ci si sporca di sperma bisogna subito lavarsi pee eviyare pericoli?
P.S per favore rassicuratemi

Data: Tue, 28 July 2015 - 12:29

se è il preservativo è rimasto dentro il liquido dovrebbe essere colato fuori dalla vagina giusto? però guarda io per sicurezza andrei a sentire in consultorio se è meglio prendere la pillola del giorno dopo... si può prendere fino a 5 giorni dopo
non è che voglio spaventarti ma per sicurezza...

Inviato da: Bia (IP registrato)
Data: Wed, 5 August 2015 - 16:45

Il 2 sera cioe 3 giorni fa ho fatto l amore col mio ragazzo, usando fin dall inizio il preservativo ma alla fine del rapporto quando si è alzato da me (stava sopra) il preservativo era in parte sfilato, all incirca metá, mentre il resto eta ancora attaccato al pene.abbiamo controllato e non era bucato, il liquido era ancora dentro sebbene fuori ci stava del liquido che credo fosse mio. Il ciclo dovrebbe venirmi oggi ma per ora nulla, ho anche acquistato la pillola dei 5 giorni ma non l ho ancora presa per paura di effetyi collaterali e perchè sento dei dolori che credo siano premestruali. Ci sono rischi? Devo prendere la pillola?

Inviato da: terry* (IP registrato)
Data: Thu, 6 August 2015 - 15:09

Bia secondo me per questa cosa ti conviene sentire una ginecologa o comunque un medico perchè noi possiamo fare delle ipotesi... sì mi verrebbe da dire che non c'è molto rischio ma secondo me ci vuole un medico che possa dirti se prendere o no la pillola.
Puoi provare in consultorio. ci sei mai stata?

Inviato da: Riri (IP registrato)
Data: Fri, 28 August 2015 - 09:55

Ciao circa un mese fa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo ma dopo che lui è arrivato e ha tolto, il profilattico non c'era più, abbiamo cercato ovunque ma niente, ho urinato tranquillamente e per sicurezza presi la pillola del giorno dopo, ma non feci la visita ginecologa, ieri dopo un mese esatto dopo la doccia ho visto fuori uscire dalla mia vagina il profilattico e lo sfilato.. sono rimasta impietrita perché non ho sentito nessun fastidio per circa un mese.. Ho paura che abbia infezioni interne cosa può essere successo? Infezioni?

Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Fri, 28 August 2015 - 10:55

Ciao riri non so cosa può essere successo secondo me devi fare una visita ginecologica
ma il profilattico era ancora integro?

Inviato da: didi0510 (IP registrato)
Data: Sat, 29 August 2015 - 08:43

Ciao, ieri ho avuto un rapporto con il mio ragazzo protetto. Appena lui è venuto è uscito (lui stava sopra) e ci siamo accorti che avevo il preservativo più o meno a metà del suo pene , lo sperma era tutto all'interno è appena venuto è uscito subito. Non era bucato e non c'erano tracce di sperma al di fuori. C'era il segno ben segnato sulla pelle della base del preservativo (ciò significa che era ben stretto) ma 3-4 centimetri sopra al preservativo c'era del liquido che pensiamo sia stato il mio, perché comunque non ho sentito il liquido entrarmi dentro, e appena finito sono andata a fare la pipì e non avevo tracce di sporco ne di nulla. Corro rischi o no?

Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 31 August 2015 - 15:25

se lo sperma era tutto dentro noooo non corri rischi

Inviato da: Fabrizio99 (IP registrato)
Data: Sun, 11 October 2015 - 07:35

Salve,sono un ragazzo di 16. Ieri ho avuto un rapporto (protetto) con la mia ragazza...mentre lei era su di me,si é alzata e ci siamo accorti che il preservativo si era sfilato (attenzione: io non avevo eiaculato e non avevo nemmeno lo stimolo ancora),le era rimasto dentro allora ci siamo alzati con calma e il preservativo,cioe l'anello io ho notato che era rimasto fuori,perció ho sfilato il preservativo...siamo preoccupatissimi,anche se non ho eiaculato..pensa che possa rischiare gravidanze indesiderate?..non avevamo la pillola e prima di assumerla dovrebbe fare dei controlli,ma mica puo dirlo alla madre.

Vai alla pagina: 123456Successiva
Pagina attuale: 1 di 6

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.