Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente12345
Pagina attuale: 5 di 5
Re: si è sfilato il preservativo...
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Fri, 16 June 2017 - 08:53

allora se il rapporto è stato solo dietro nessun rischio
se invece è stato diciamo... un po' davanti e un po' dietro ci potrebbe essere un po' di rischio perchè ci sono le perdite pre eiaculatorie.
in ogni caso se ti arriva il ciclo puoi stare tranquilla non devi aspettare il prossimo

Inviato da: Bep (IP registrato)
Data: Wed, 30 August 2017 - 13:43

Ciao oggi mentre avevo un rapporto con la mia ragazza (col preservativo) mi è successa una cosa.. ero già venuto e nonostante cio ho proseguito il rapporto. Finito ho notato che il preservativo era rimasto dentro.. essendo venuto prima non vorrei che fosse successo di aver continuato il rapporto col glande unti di liquido.. consigli?

Rifarlo dopo aver tolto il preservativo
Inviato da: Castagna65 (IP registrato)
Data: Fri, 1 September 2017 - 22:03

Oggi l'ho fatto con il mio ragazzo due volte di fila, la prima volta che è venuto è stato dentro il preservativo, dopo di che si è pulito con un fazzoletto "per bene" (come dice lui) e poi non essendo felici, ho ripreso di bocca, e poi l'abbiamo rifatto per un po' senza preservativo e poi se l'è messo, ho paura che nonostante si fosse pulito e abbia pulito anche io con la bocca sia rimasta qualche traccia di sperma sul pene, è possibile una gravidanza?

Inviato da: marta ru (IP registrato)
Data: Sun, 3 September 2017 - 02:01

Salve ho un dubbio su un possibile rapporto a rischio avvenuto 4 giorni fa,il rapporto era protetto da preservativo ma dopo l'eiaculazione il preservativo si è sfilato rimanendo per circa 2/3cm dentro, l'anello era fuori dai miei genitali lasciando scorrere parte del liquido al di fuori sulla parte esterna della vagina. Ho avuto l'ultima mestruazione il 21 Agosto,la prossima tra 11 giorni, devo ricorrere alla pillola? Il rapporto è avvenuto 4 giorni fa quindi dovrei.prendere quella da 5 giorni e ho già preso la pillola una volta. Grazie per l'eventuale risposta

Data: Mon, 4 September 2017 - 07:36

castagna secondo me non c'è problema per il fatto che possa essere rimasta traccia dal rapporto precedente perchè gli spermatozoi comunque muoiono poco dopo l'eiaculazione però resta il problema del liquido pre eiaculatorio del secondo rapporto perchè questo liquido contiene spermatozoi e quindi un po' di rischio c'è.... almeno così mi ha detto la mia ginecologa, dice che il preservativo va messo all'inizio del rapporto

Data: Mon, 4 September 2017 - 07:39

marta io proverei a chiedere in consultorio oppure in ospedale
ho saputo che per queste "emergenze" si può andare direttamente in reparto ginecologia

Inviato da: kikkas (IP registrato)
Data: Mon, 4 September 2017 - 14:59

Salve, sabato ho avuto rapporti con il mio ragazzo ed ero all'undicesimo GG dopo che ha eiaculato e all'uscita si e' sfilato il preservativo rimanendo meta' dentro e il resto a penzoloni fuori e il liquido si e' versato sulla coperta ed mi sono sentita bagnata dietro la gamba. ...Rischio????

Inviato da: tata- (IP registrato)
Data: Tue, 5 September 2017 - 07:12

secondo me no perchè è colato giù sulla gamba però per sicurezza visto che eri proprio a metà ciclo io chiederei in consultorio per vedere se ti consigliano di prendere la pillola dei 5 giorni dopo

Inviato da: Banana29 (IP registrato)
Data: Sun, 1 October 2017 - 01:55

Ciao. Ieri ho avuto un rapporto protetto con un ragazzo. Quando mi sono alzata da sopra di lui mi sono accorta che il preservativo era rimasto dentro di me(a spenzoloni con l anello fuori). Sono uscita dalla macchina e quando l ho tolto era vuoto(ma non ho controllato se fosse bucato) e la macchina era sporca. Quindi quando mi sono alzata da lui si potrebbe essere svuotato. Potrei essere a rischio? Il ciclo mi dovrebbe arrivare oggi.

Data: Mon, 2 October 2017 - 13:01

secondo me puoi stare tranquilla se l'anello era fuori dovrebbe essere colato tutto giù fuori di te e infatti avete trovato la macchina sporca
se non sei sicura comunque potresti chiedere in consultorio se è meglio prendere la pillola dei 5 giorni dopo...

Inviato da: pillolina 1234 (IP registrato)
Data: Sun, 15 October 2017 - 12:27

ciao a tutti...
Ieri ho fatto sesso protetto con il mio fidanzato ci siamo accorti che il preservativo mi e`rimasto dentro alla vagina e poi me lo ha sfilato senza problemi... da quello che ho capito la parte dell'anello era fuori infatti subito sotto c'era una macchia bianca(non so se fosse il suo sperma o altro.. ora lui mi ha detto di star tranquila e non prendere nessuna pillola del giorno dopo perché ne ho già presa una lunedì perché il preservativo si era rotto... premessa che sono nel momento dell'ovulazione.. voi cosa ne dite??
faccio ancora a tempo a predella?

Inviato da: gennifer (IP registrato)
Data: Wed, 18 October 2017 - 12:51

ciao pillolina, se l'anello era fuori non c'è rischio però se non sei sicura che fosse fuori.... non so cmq la pillola del giorno dopo puoi prenderla fino a 5 giorni dopo il rapporto
c'è però il fatto che l'hai presa da poco... non so se se ne possono prendere 2 nello stesso ciclo...
è meglio sentire un medico..

Inviato da: pillolina1234 (IP registrato)
Data: Sat, 21 October 2017 - 00:00

ciao alla fine volevo dirti che ho preso la pgd per rimanere più tranquilla... ora vediamo... ero ancora dentro dei giorni speriamo che non sia rimasta incinta

Inviato da: Caroll (IP registrato)
Data: Sun, 22 October 2017 - 18:17

Salve
Il 20 ottobre ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo. Nel momento della eiaculazionze , mentre stava per estrarre il pene, il preservativo è rimasto nella mia vagina.. Non sono stata immedita, ma l ho estratto con facilità.
Quando l ho tirato fuori è venuto via anche del liquido giallastro molto compatto
26 ore dopo ho preso la pillola del giorno dopo e adesso mi fanno un po male le ovaie
Rischio di essere incinta?
Per favore aiutatemi

Inviato da: Floriana (IP registrato)
Data: Sun, 22 October 2017 - 18:26

Salve
Il 20 ottobre ho avuto rapporto protetto con il mio ragazzo. Al momento della eiaculazione (nel preservativo), nel tirar fuori il pene, il preservativo è rimasto interamente nella vagina. Dopo qualche secondo/1 minuto l’ tirato fuori e insieme ad esso è venuto via un liquido giallastro. Il periodo non dovrebbe essere fertile dato che deve venirmi il ciclo tra 10 giorni. Per sicurezza 26 ore dopo ho preos la pillola del giorno dopo e ora , ma anche prima ho lievi dolori alle ovaie
Sono a rischio gravidanza?
Aiutatemi perfavore

Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Thu, 26 October 2017 - 09:59

secondo me puoi stare tranquilla hai anche preso la pillola del giorno dopo... i dolori alle ovaie può darli la pillola
almeno a me era capitato così...

Inviato da: Valeria Amarena (IP registrato)
Data: Thu, 16 November 2017 - 23:45

Buonasera stasera ho avuto il rapporto con il mio ragazzo solo che e successo che il preservativo e rimasto dentro ma lui doveva ancora arrivare ...succede qualcosa ? Sono preoccupata

Inviato da: Ericar93 (IP registrato)
Data: Sun, 19 November 2017 - 00:10

Ciao ...stasera si è sfilato il profilattico ed è rimasto dentro..sono riuscita a toglierlo alla fine ma c è stata sicuramente una perdita del liquido perché era rimasto pochissimo...sono in paranoia e non so cosa fare ....aiutatemi please

Inviato da: bianca (IP registrato)
Data: Sat, 25 November 2017 - 18:54

ciao, ieri ho avuto un rapporto con il mio ragazzo...solo che ci siamo accorti che il preservativo si era bucato circa a metà e non c’era nessun tipo di liquido era tutto asciutto....lui dice di essere venuto può anche darsi che mi sia venuto dentro!!!??? non ho preso niente da ieri e neanche la pillola del giorno dopo! rischio? ho 17 anni sono disperataa!! il ciclo mi dovrebbe venire tra 6 giorni..infatti mi sento il seno un po’ duro ma mi succede sempre... potrei essere incinta?

Inviato da: titti (IP registrato)
Data: Wed, 13 December 2017 - 09:18

ciao Bianca ti è arrivato il ciclo? Tutto bene?

Inviato da: Annna677 (IP registrato)
Data: Mon, 1 January 2018 - 12:11

Ho 18 anni, dovete aiutarmi. Ieri durante un rapporto con il mio ragazzo il preservativo è rimasto dentro; ce ne siamo accorti subito e lo abbiamo tolto perché era vicino al buco. Lui non ha eiaculato e il preservativo era completamente intatto. Sono incinta?

Inviato da: Meg (IP registrato)
Data: Mon, 8 January 2018 - 13:43

Da quello che dici mi sembra improbabile che tu sia incinta, però perchè non fate un test di gravidanza per togliere tutti i dubbi?

Inviato da: Giovanni777 (IP registrato)
Data: Thu, 5 April 2018 - 14:54

Salve dottore, oggi hi avuto un rapporto completo con preservativo ma nel momento in cui sono vemuto per uscire mi sono accorto che era quasi sfilato del tutto allora l'ho preso e sono uscito, dentro c'era del liquido e pure una chiazzetta sul letto, ma non sono tranquillo.
Lei che mi dice di fare?

Inviato da: jem (IP registrato)
Data: Wed, 11 April 2018 - 08:13

ciao non sono un dottore, ma secondo me ti conviene andare al consultorio e chiedere li informazioni e spiegare nel dettaglio bene che cosa è successo, perchè mi viene da dire che se si è sfilato quasi del tutto il preservativo potrebbe non aver funzionato e magari è uscito dello sperma..
vai al consultorio che è meglio.
ciao!

Inviato da: SPAZIO GIOVANI PARMA (IP registrato)
Data: Wed, 11 April 2018 - 08:42

CIAO RAGAZZE E RAGAZZI!!

SIAMO GLI OPERATORI DELLO SPAZIO GIOVANI:

VI SCRIVIAMO PER RICORDARVI CHE IL FORUM E' UN LUOGO PER VOI DOVE POTERVI CONFRONTARE SU TANTI ARGOMENTI

-SE CI SONO PERO' DELLE SITUAZIONI IN CUI VI TROVATE IN URGENZA (esempio: si è rotto il preservativo e non so come fare, ho paura di essere rimasta incinta..)

VI CONSIGLIAMO DI RIVOLGERVI DIRETTAMENTE AL CONSULTORIO DELLA VOSTRA CITTA'

SU QUESTO SITO TROVATE TUTTI GLI INDIRIZZI DEI CONSULTORI D'ITALIA:

www.salute.gov.it/portale/donna/consultoriDonna.jsp?lingua=italiano&id=4524&area=Salute%20donna&menu=consultori

-SE AVETE DEI DUBBI NON URGENTI MA CI VUOLE LA RISPOSTA DI UN MEDICO POTETE SCRIVERCI

CLICCANDO AL LINK QUI SOTTO

spaziogiovani.ausl.pr.it/spaziogiovani/chiedi.php

VI RICORDIAMO INOLTRE CHE SE SIETE DI PARMA O DELLE VICINANZE CI TROVATE IN VIA MELLONI 1/B - PARMA

QUI DA NOI POTETE TROVARE

-LO SPAZIO OSTETRICO-GINECOLOGICO
-LO SPAZIO PSICOLOGICO
-LO SPAZIO ALIMENTAZIONE (NUTRIZIONISTA)

PER GLI ORARI CLICCATE QUI:

spaziogiovani.ausl.pr.it/spaziogiovani/info_orari.php

VI ASPETTIAMO

SPAZIO GIOVANI-PARMA

Inviato da: Clarissa89 (IP registrato)
Data: Tue, 19 June 2018 - 12:12

Ieri era il mio quinto giorno di ciclo e io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto, dopo che lui ha eiaculato stava uscendo e si è sfilato il preservativo il quale è rimasto dentro solo di uno-due centimetri, il mio ragazzo subito è riuscito a sfilarlo, visto che il restante era rimasto fuori. Lo sperma è andato a finire leggermente sulle labbra, il restante è rimasto dentro e il preservativo non era rotto. Ci sono possibilità che io sia incinta?

Inviato da: Clarissa89 (IP registrato)
Data: Tue, 19 June 2018 - 12:15

Sono di nuovo io, mi sono dimenticata di dire che subito mi sono pulita e l'anello è ovviamente rimasto fuori.

Inviato da: Lia2 (IP registrato)
Data: Wed, 27 June 2018 - 14:50

Eh si..quando succedono queste cose che possono purtroppo capitare conviene andare subito al Consultorio e confrontati direttamente con la ginecologa spiegandole quanto è accaduto..il rischio c'è.

Dopo aver eiaculato bisogna stringere subito con la mano il profilattico per il bordino, perchè il pene dopo l'eiaculazione diventa sempre più piccolo e il profilattico si può sfilare e perdere liquido

Ti consiglio di fare magari un test di gravidanza per sicurezza..lo compri in farmacia e lo puoi fare dopo 7 giorni di ritardo dal ciclo o dopo 20 dal rapporto a rischio.

Ciao!!

Vai alla pagina: Precedente12345
Pagina attuale: 5 di 5

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.