Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 1234Successiva
Pagina attuale: 1 di 4
coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: biba_92 (IP registrato)
Data: Thu, 21 April 2011 - 07:35

ciao a tutte, volevo sapere quante probabilità ci sono di rimanere incinta con il coito interrotto durante il periodo non fertile. io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto l'ultimo giorno delle mestruazioni, lui è venuto completamente al di fuori di me. calcolando che ero nel periodo non fertile,subito dopo le mestruazioni, e che è venuto al di fuori, quante probabilità ci sono che sia incinta?

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: panda (IP registrato)
Data: Thu, 21 April 2011 - 14:47

cosa intendi quando dici subito dopo le mestruazioni? Subito dopo l'inizio delle mestruazioni o subito dopo la fine?
te lo chiedo xkè il perido fertile inizia circa al 10°-12° giorno ma si inizia a contare dal 1° giorno di mestruazioni e dato ke gli spermatozoi sopravvivono fino a 3 giorni allora in pratica un rapp avuto al 7° giordo può essere a riskio

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: biba_92 (IP registrato)
Data: Thu, 21 April 2011 - 15:06

il rapporto l'ho avuto l'ultimo giorno delle mestruazioni.

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: alisya (IP registrato)
Data: Fri, 22 April 2011 - 12:12

premesso che il coito interrotto NON è uno dei metodi anticoncezionali più sicuri, anzi per alcuni non potrebbe affatto essere considerato un metodo anticoncezionale, credo che le probabilità che tu sia rimasta incinta siano davvero molto basse, primo perchè eri in un periodo non fertile, secondo perchè lui ha eiaculato fuori di te. E' pur vero che il liquido preiaculatorio potrebbe essere in grado di fecondare però credo che sia davvero improbabile che tu sia rimasta incinta. Comunque se non desideri una grvidanza sarebbe meglio che usassi dei contraccettivi sicuri (pillola, preservativo ecc.) vivresti la tua sessualità in maniera più tranquilla. Ciao

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: federica85br (IP registrato)
Data: Mon, 13 June 2011 - 07:40

ciao a tutti.

Due sere fa abbiamo avuto un rapporto. Lui è entrato, stato dentro un po, spinto, poi uscito senza venire. Questo per 3 volte, nel mezzo anche un rapporto orale. Dopo la terza volta che è uscito si è masturbato ed è venuto.
Avevo le ultimissime perdite da ciclo, tipo 6 giorno circa.
C'è rischio che io resti incinta cosi?
Percentuale alta?
Lo so rompo ma vi prego rispondetemi sinceramente appena potete

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: federica85br (IP registrato)
Data: Mon, 13 June 2011 - 20:26

vi pregoooooooo

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: panda (IP registrato)
Data: Fri, 17 June 2011 - 15:05

federica stai tranquilla x questa volta xkò state attenti xkè ci sono le perdite pre eiaculatorie ke sono riskiose...

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: marco009 (IP registrato)
Data: Fri, 5 October 2012 - 09:00

posso farvi una domanda? io e la mia raga lo abbiamo fatto con coito interrotto il giorno dopo il ciclo sono venuto completamente fuori posso stare tranquillo che non è incinta?! o ci sono rischi grazie a tutti

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: pinkibutterfly (IP registrato)
Data: Fri, 5 October 2012 - 13:33

ciao marco, in teoria la tua ragazza non dovrebbe essere incinta...
in ogni caso, se avesse un ritardo, ti consiglio di farle fare il test...
e soprattutto vi consiglio di usare un metodo di contraccezione più sicuro per le prossime volte... magari la pillola o il preservativo! sempre meglio che stare in ansia,no? smiling smiley

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: stellina** (IP registrato)
Data: Mon, 8 October 2012 - 10:25

state attenti ragazzi una mia compagna di scuola è stata concepita con coito interrotto!!!!

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: arianna1987 (IP registrato)
Data: Fri, 16 November 2012 - 18:20

Ciao a tutti.
mercoledì ho avuto un rapporto con coito interrotto, e il giorno dopo ho avuto il ciclo. considerato che a ridosso del ciclo non dovrebbero essere giorni fertili, posso stare tranquilla o rischio? per sicurezza non succederà più e farò un test di gravidanza subito dopo il ciclo, ma se qualcuno mi risponde sto più tranquilla! Grazie

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: pinkibutterfly (IP registrato)
Data: Mon, 19 November 2012 - 13:00

stai tranquilla ti è arrivato il ciclo quindi per quel rapporto sei a posto! Per il futuro... sì è sempre meglio nn rischiare
ciao!

Re: coito interrotto nei giorni fertili
Inviato da: clelia (IP registrato)
Data: Thu, 21 February 2013 - 17:50

ciao sono clelia ho 28 anni .. ho avuto un rapporto con in coito interrotto al 10 giorno del ciclo.... ops.. ho una relazione duratura (9anni) ma il fatto che potrei essere incinta mi fa paura... domanda. sono incinta considerando che ho un ciclo di 26 e l ultimo ciclo mi è venuto il 5/2 e il rapporto con il coito interrotto il 15/2.?
io credo che le possibilità ci siano.. helpppp quante che percentuale... help...

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: tata-tata (IP registrato)
Data: Thu, 28 February 2013 - 17:20

le percentuali non le so... però è possibile.. anche perchè il 10 giorno è proprio il periodo dell'ovulazione
incrociamo le dita e dacci notizie!!!

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: Marghe (IP registrato)
Data: Wed, 6 March 2013 - 15:38

Se anche non fosse il decimo girono, puoi sempre avere un anticipo o un ritardo del ciclo... non puoi affidarti al conteggio dei giorni. Il coito interrotto è sempre rischioso...

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: smalto (IP registrato)
Data: Fri, 17 January 2014 - 21:45

Ciao,ho Avuto rapporti il 3 gg il6 giorno ed il 15 gg del ciclo..... Ora solo nel terzo gg ho avuto rapporti completi(ovviamente ero indisposta)....nn posso neanche affermare di aver avuto rapporti cn coito,anche xché finiamo facendo altro!!!..ora credo si aver ovulato tra il 12 ed il 15 gg.....mi devono tornare il 25 ma ho forte mal di seno e testa....in piü stranamente quando fumo ho forti giramenri di testa,potrei essere rimasta incinta???

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: LeonardoV5 (IP registrato)
Data: Thu, 6 February 2014 - 13:09

Salve a tutti!!!Ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza il gg 9/01(il suo ciclo è cominciato la notte tra il 3 ed il 4/01 ed è finito il giorno del rapporto,dato che il pomeriggio portava ancora l'assorbente).Il gg 19/01 ha accusato una leggera fitta all'ovaia dx,e non più di due giorni dopo ha accusato stanchezza e debolezza.Il suo stile di vita,in quanto agente di commercio,è fisicamente molto provante.Le dovevano venire il 3/02,ma ancora non si sono presentate.Devo aver paura?
P.s. Quello è stato l'unico rapporto che ho avuto con lei fino ad oggi.

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: Alem (IP registrato)
Data: Thu, 22 January 2015 - 16:11

Buon pomeriggio, sono una ragazza di 20 anni e da due ho un rapporto stabile con il mio ragazzo. Premetto che usiamo ancora il profilattico in attesa di visita ginecologica ed eventuale prescrizione della pillola. Ieri, alla fine delle mestruazioni (per me ottavo giorno dall'inizio del ciclo), abbiamo avuto un rapporto non protetto, utilizzando il "metodo" del coito interrotto. Qual è il rischio di una gravidanza indesiderata? Ringrazio anticipatamente.

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: al97test (IP registrato)
Data: Fri, 20 March 2015 - 11:23

Ciao a tutti. Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto(sono entrato appena appena senza venire) durante il suo ultimo giorno di ciclo, quindi non era fertile. Secondo voi c'è rischio che sia incinta?

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: rivers (IP registrato)
Data: Tue, 28 April 2015 - 12:01

Ciao, non usare il preservativo può essere rischioso. Ti consiglio per le prossime volte di usarlo per stare entrambi tranquilli!! ciao

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: Babsi (IP registrato)
Data: Mon, 18 January 2016 - 22:02

Ciao a tutti!
Io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto con coito interrotto (mi è venuto un po' dentro, ma il liquido è scivolato subito fuori e poi la maggior parte dell'eiaculazione è avvenuta dopo) il 21esimo giorno del ciclo, quindi nel mio periodo non fertile.
Essendo periodo non fertile, le probabilità di gravidanza sono molto basse giusto?

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Fri, 22 January 2016 - 08:33

babsi sì le proabilità non sono alte ma ci sono! ma non ho capito tu sei preoccupata o vorresti restare incinta?

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: Fabio12 (IP registrato)
Data: Tue, 19 July 2016 - 14:27

Ciao a tutti volevo farvi una domanda...in caso di un coito interrotto (che penso di aver capito bene che è una stupidata) nella peggiore delle ipotesi è tenendo conto che era nella settimana non a rischio che un po di sperma sia entrato nella vagina quante probabilità ci sono?
E fare un test di gravidanza preso in farmacia ed usato dopo 48 ore che attendibilità ha?
Grazie in anticipo

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: Fabio12 (IP registrato)
Data: Tue, 19 July 2016 - 17:40

Ciao a tutti mi sono espresso male...volevo farvi una domanda...in caso di un coito interrotto (che penso di aver capito bene che è una stupidata cioè che non va fatto)ma nella peggiore delle ipotesi e tenendo conto che era nella settimana non a rischio..se un po di sperma è entrato nella vagina nel "venire fuori" quante probabilità ci sono?
E fare un test di gravidanza preso in farmacia ed usato dopo 48 ore che attendibilità ha?
Grazie in anticipo

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: lucill (IP registrato)
Data: Wed, 20 July 2016 - 12:25

Ciao Fabio il test preso in farmacia va benissimo ma la tua ragazza deve aspettare di essere in ritardo almeno di un giorno, se lo fa ora è troppo presto e non è attendibile
Però per sicurezza io andrei in consultorio per chiedere la pillola dei 5 giorni dopo

per il rischio... è impossibile fare un calcolo delle probabilità anche perchè in realtà non ci sono settimane non a rischio sad smiley appunto per questo io sentirei un medico in consultorio che possa dirvi se deve prendere la pillola dei 5 giorni dopo
fammi sapere..............

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: Monicamerlicco (IP registrato)
Data: Mon, 25 July 2016 - 07:59

Ho fatto sesso non protetto con il mio ragazzo 5 giorni fa. C'è stato il coito interrotto ma non troppo fugace, è uscito un po' di tempo prima. È stato al 28esimo giorno di ciclo quindi non nel periodo fertile però il ciclo è in ritardo. Sono ancora in giovane età quindi è normale, ma di solito dovrebbe anticipare. Non ho avuto comunque nessun sintomo. Non dovrei preoccuparmi giusto?

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: lucill (IP registrato)
Data: Tue, 26 July 2016 - 08:37

Monica le probabilità non sono alte però purtroppo se si hanno rapporti non protetti c'è sempre da preoccuparsi sad smiley quanti giorni di ritardo hai.?

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: Michele7 (IP registrato)
Data: Mon, 1 August 2016 - 20:39

Buonasera, i giorni 23-24-25 luglio io e la mia ragazza abbiamo avuto dei rapporti con il "metodo" del coito interrotto, premetto che sono abbastanza sicuro di essere uscito prima dell'eiaculazione, quante possibilità ci sono per la mia ragazza di rimanere incinta il 20esimo giorno di ciclo, e quindi giorni seguenti (il ciclo le è iniziato l'ultima volta il 3 luglio, calcolando che ha un lasso di tempo di 30 giorni tra un ciclo e l'altro, era anche un periodo non fertile), ancora non le è venuto il ciclo, dovrebbe arrivargli domani, ma l'ansia mi attanaglia, sperando in una vostra risposta, Buonaserata.

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Wed, 3 August 2016 - 11:21

non credo che sia possibile fare un calcolo di probabilità così specifico... io so che in generale la percentuale di rischio per il coito interrotto è tra il 14 e il 20%
cmq attenti perchè anche se esci in tempo il rischio c'è sempre a causa delle perdite pre eiaculatorie


in ogni caso incrociamo le dita!!!! Facci sapere...

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: Alisea (IP registrato)
Data: Sun, 18 December 2016 - 17:10

Ciao, sono Alisea e ho un dubbio che mi assale.. Ho avuto la mia prima volta il 15 dicembre, 3 giorni fa.. C'è stata la penetrazione e anche il dolore ma nessuna fuoriuscita di sangue..
L'ultimo ciclo mi è arrivato il 24 novembre, calcolando 5 giorni, mi è finito il 29 novembre..I miei giorni fertili erano il 9, 10 e 11 dicembre e dunque i miei giorni non sicuri erano il 12, 13, 14 e il 15 giorno del rapporto peraltro..
Dopo il 15 dicembre iniziano i giorni sicuri e quindi dal 16 in poi fino al 25 (data prevista del flusso).
Il rapporto è stato con coito interrotto e vorrei sapere se c'è rischio, dato che non c'è stata fuoriuscita di sangue e si è verificata la sera prima dei giorni sicuri.

Vai alla pagina: 1234Successiva
Pagina attuale: 1 di 4


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.