Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: Precedente1234Successiva
Pagina attuale: 2 di 4
Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Mon, 19 December 2016 - 15:40

ti ho risposto nell'altro post...

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: laura97 (IP registrato)
Data: Thu, 12 January 2017 - 19:27

Ciao sono Laura ho 19 anni e ho un piccolo dubbio da chiedervi: dal 31 dicembre fino al 3 ho avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo nel periodo non fertile 6 giorni prima delle mestruazioni previste. Non mi è venuto dentro ed è venuto fuori solo 1 volta mentre le restati volte è uscito senza venire per stare ulteriormente più attento.Le mestruazioni mi dovevano arrivare il 5 ma ho avuto un ritardo di 4 giorni e mi sono arrivate il 10 di gennaio.
Dal 4 gennaio ho avuto i classici sintomi premestruali(dolore al seno, nausea, dolore alla pancia zona dell'utero per l'esattezza, dolori alla zona bassa della schiena e mal di reni), e dal 10 in poi che mi sono arrivate la nausea, il dolore alla pancia e alla schiena e ai reni sono passati, ma mi preoccupa un po il seno che anche se il dolore è passato è ancora cresciutello.
Un'altra cosa: le mestruazioni sono state di flusso leggero ho consumato solo 3 assorbenti e tra il mese di dicembre fino ad ora ho avuto anche un periodo di forte stress.
Ora il dubbio è questo: c'è probabilità che io sia incinta oppure no?
Grazie a chi mi risponde.

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Mon, 16 January 2017 - 15:59

laura non credo si possa fare un calcolo di probabilità però non si può escludere che tu sia incinta perchè il periodo non fertile in realtà chi può sapere con certezza qual' è? La cosa strana sono le mestruazioni leggere... potrebbe essere un falso ciclo?
Insomma io farei un test per sicurezza......... è l'unico modo per avere una vera risposta al tuo dubbio

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: MichelleMK (IP registrato)
Data: Sat, 11 February 2017 - 09:40

Io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto nel mio periodo non fertile, alla fine del rapporto lui è venuto fuori ma ha sporcato le lenzuola, ha sporcato me e mi ha detto nell'orecchio "scusa non sono riuscito a trattenermi"
Non mi sono preoccupata all'inizio, pensavo che essendo nei giorni non fertili non potesse succedermi niente
Adesso a distanza di tre settimane (circa) ho iniziato a sentire la nausea che da qualche giorno si fa più forte,sono molto stanca rispetto al solito, ogni tanto mi capita di avere voglie particolari
Oggi mi è venuto un ciclo, che però, sembra un po' particolare
Sono piccole perdite, sono meno dense a quanto pare e sono una settimana in anticipo
Tutte coincidenze o no..?

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 13 February 2017 - 11:14

Difficile dirlo... se il ciclo continua ad essere strano è meglio fare un test per sicurezza
cmq non è che lui se la può cavare dicendo "scusa"... insomma il problema poi è sempre di noi ragazze... la prossima volta usate il preservativo anche perché il coito interrotto è rischioso comunque anche se non ci sono "incidenti" e lui viene fuori c'è sempre rischio

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: Regina (IP registrato)
Data: Sat, 29 April 2017 - 15:51

Buonasera oggi ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, precisamente senza preservativo con coito interrotto, lui è stato molto attento a pulire il suo pene dal liquido pre-eiaculatorio, pulendosi ogni volta che usciva. A me sono appena finite le mestruazioni il che vuol dire che non sono in periodo fertile. C'è possibilità che in quel liquido ci siano delle tracce di spermatozoi e io possa essere rimasta incinta??? Attendo risposte grazie!!.

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 22 May 2017 - 14:53

ciao regina
è impossibile che lui si sia pulito dal liquido pre eiaculatorio perchè non sempre i ragazzi si accorgono di quando esce,
nel liquido pre eiaculatorio possono esserci spermatozoi sufficienti per una gravidanza quindi in futuro usate un contraccettivo perchè il coito interrotto è molto rischioso...

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: Fyan (IP registrato)
Data: Sat, 10 June 2017 - 07:12

Ho fatto sesso un giorno prima del arrivo del ciclo (28esimo giorno) lui non è venuto in vagina ma dietro anche se il rapporto davanti c'è stato lo stesso ripeto è venuto dentro ma non in vagina
Può comportare un piccolo ritardo del ciclo l'aver fatto sesso? Inoltre posso stare tranquilla oppure posso essere rimasta incinta? Se lo sono rimasta lo scoprirò all'arrivo del prossimo ciclo oppure ora?

Gravidanza?
Inviato da: Luana0607 (IP registrato)
Data: Wed, 14 June 2017 - 12:27

Sabato sera sono stata con il mio ragazzo, ci siamo dati la mano normalmente (come fanno i fidanzati) e dopo circa 1h sono tornata a casa. Non so se lui prima di incontrarci si era toccato le parti intime senza lavarsi le mani, (lui ha detto di no), tornando a casa involontariamente senza lavarmi le mani mi sono toccata il labbro della vagina internamente... è possibile che sono incinta? Anche se non ho avuto NESSUN RAPPORTO! Ho paura, forse mi sto un po' fissando, perhe mi sento pancia gonfia e vedo che ho alcune perdite Gialline. Premetto che tra 5 giorni devono tornarmi infatti quando ci siamo visti sabato non ero in fase di ovulazione e quindi c'erano basse possibilità di essere incinta. Che mi dite? Spero bene perché ho solo 17 anni. Posso stare tranquilla? Grazie

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Fri, 16 June 2017 - 08:54

Fyan ti ho risposto dall'altra parte

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Fri, 16 June 2017 - 08:55

Luana è super impossibile nessun rischio!!!

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: Rachele63647 (IP registrato)
Data: Fri, 24 November 2017 - 14:39

Ciao,Ho avuto un rapporto con coito interrotto il primo giorno dopo la fine del ciclo (c'erano ancora delle macchiette). Ora ho un ritardo di 18 giorni. Potrei essere incinta?

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: titti (IP registrato)
Data: Wed, 13 December 2017 - 09:19

ciao Rachele il rischio c'è....
se non ti è ancora arrivato il ciclo fai un test è l'unico modo per saperlo... dopo dicci com'è andata

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: sarae (IP registrato)
Data: Thu, 21 December 2017 - 19:40

ciao a tutti
io ho un ciclo di 31 gg lultima volta lho avuto l 11/12 oggi ho avuto un rapporto con il mil mio ragazzo protetto poi vs la fine ho sentoto caldo lui è uscito e quando é andato in bagno ha visto che era bucato cera il liquido dentro ma non so se é uscito devo preoccuparmi????? ho vistp che non somo mel periodo fertile devo preoccuparnj per favore aiutatemi
grazie

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Fri, 22 December 2017 - 12:44

ciao Sara secondo me sarebbe meglio prendere la pillola del giorno dopo, so che hai tempo fino a 5 giorni dopo il rapporto ma prima la prendi più è efficace
puoi andare in consultorio o in ospedale

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: LucaGi2003 (IP registrato)
Data: Fri, 27 April 2018 - 11:47

Ho avuto un rapporto con il metodo del coito interroto con la mia ragazza. Lei non era nel suo periodo fertile ed io,uscendo prima dalla vagina,sono venuto al di fuori di quest'ultima. C'è il rischio che lei sia rimasta incinta?

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: Mei (IP registrato)
Data: Wed, 2 May 2018 - 08:19

eh si..il rischio è più basso però c'è..perché anche se sei venuto fuori potresti avere avuto delle piccole perdite prima senza accorgertene..ma queste perdite comunque hanno gli spermatozoi

Nel caso la tua ragazza avesse un ritardo del ciclo di 7 giorni nel dubbio fate un test..

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: simosi (IP registrato)
Data: Mon, 28 May 2018 - 00:18

ciao é la prima volta che chiedo consigli tramite forum. ho 27 anni con ciclo corto 20/26 non regolare .ho avuto un rapporto con il mio uomo l'ultimo giorno di mestruo con coito interr. molto vicino alla vagina e abbondante ricordo di aver notato . è passata appena una settimana dal rapporto ho avuto un crampo al ventre e un Po di fastidio allo stomaco quando fumo.. che dite è andata ? quanto devo aspettare per un test ? molti mi hanno detto che con un clear blue posso già saperlo è vero ?

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: Mei (IP registrato)
Data: Wed, 30 May 2018 - 08:44

Ciao! durante il ciclo si è meno fertili però la probabilità di rimanere incinta c'è lo stesso e il coito interrotto non protegge ne dalle malattie ne dalle gravidanze..
so che puoi comprare il test in farmacia e si fa dopo un ritardo di 7 giorni oppure circa 20 giorni dopo il rapporto a rischio.

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: Sara Foni (IP registrato)
Data: Sat, 2 February 2019 - 16:48

Ho avuto un rapporto nei giorni non fertili (prima del ciclo) concluso con il coito interrotto. 2 giorni dopo, come doveva essere, mi è venuto il ciclo. È possibile che nonostante mi sia venuto il ciclo io sia incinta perché qualche perdita pre eiaculatoria si è conservata?

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: Elisa96 (IP registrato)
Data: Wed, 6 March 2019 - 22:13

Il 15 febbraio ho avuto il ciclo... Il 21 febbraio ho avuto un rapporto protetto.. Dopo alcuni giorni ho iniziato ad accusare dolori forti alla pancia come se avessi il ciclo forte posso stare tranquilla?

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 11 March 2019 - 16:44

ciao Elisa se hai avuto un rapporto protetto puoi stare tranquilla per quanto riguarda il fatto di poter essere incinta
ma se hai ancora quei dolori è meglio che tu faccia una visita ginecologica!

Coito interrotto
Inviato da: Martina-14 (IP registrato)
Data: Wed, 24 April 2019 - 10:35

Buongiorno a tutti.
Io e il mio ragazzo abbiamo avuto dei rapporti con coito interrotto i giorni 5,12 e 19 aprile. Lui è venuto appena l'ha tirato fuori tutte e tre le volte che abbiamo avuto rapporti.
Il mio ciclo era arrivato il 1 aprile ed era finito il 4.
Potrei essere incinta?
Al mattino quando mi sveglio ho delle nausea anche se non fortissime e a volte anche durante la giornata.
Grazie a chi risponderà.

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: Zemrax (IP registrato)
Data: Mon, 20 May 2019 - 18:07

Buonasera oggi io e il mio ragazzo abbiamo scopato con il preservativi eh va bene ...però dopo mezz'oretta come degli stupidi e senza pensare abbiamo usato il metodo coito interrotto ovviamente lui e venuto al di fuori ma cmq sono preoccupata ...però avevo il ciclo ed era l'ultimo giorno Cioè il 6 giorno avevo delle gocce ...aiutatemi sono disperata ci sono probabilità di indesiderata gravidanza???? Aiutooo

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: sia (IP registrato)
Data: Mon, 10 June 2019 - 15:22

non voglio spaventarti ma... purtroppo il rischio ci può essere....
ti è arrivato il ciclo?

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: Alessio marincolo (IP registrato)
Data: Thu, 7 November 2019 - 09:24

Salve volevo sapere in quanto ad un rapporto non protetto ed interrotto con mia moglie visto che il ciclo le doveva arrivare il 4 novembre ma ancora nulla però il rapporto e avvenuto 2 giorni prima però ero già fuori prima di (passatemi il termine anche se noto che molte lo usano) venire però volevo sapere del liquido pre-eiaculazione grazie in anticipo

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: Natissa (IP registrato)
Data: Fri, 13 December 2019 - 08:55

Ciao a tutti mi chiamo Natalia. Il giorno 7/12 ovvero dopo tre giorni che mi è finito il ciclo ho avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo con il preservativo ma dopo un po si è rotto poi lui ha fatto una spinta con il preservativo rotto e poi doppi abbiamo continuato oralmente ed è venuto fuori poi dopo circa 10/14 minuti abbiamo a
Fatto sesso senza preservativo e dopo abbiamo continuato oralmente ed è venuto fuori.
Poi il giorno 9/12 abbiamo avuto un altro rapporto sessuale in doccia quindi senza preservativo ma mi è venuto completamente fuori e dopo aver avuto il rapporto sessuale circa dopo mezz'ora mi è venuta una fitta fortissima alla schiena nel punto dove ci sono le ovaie.
Poi il giorno 12/12 abbiamo avuto un altro rapporto non protetto ma mi è venuto fuori ma sta mattina del giorno 13/12 mi è fuori uscito un liquidi no rosso.
Mi dovrei preoccupare di avere qualche possibilità di rimanere incinta,??

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Fri, 20 December 2019 - 09:55

ciao Natissa, i rapporti con coito interrotto cioè se lui viene fuori, sono sempre a rischio anche se è più basso rispetto a quando c'è l'eiaculazione dentro
ora non voglio spaventarti... probabilmente questa volta non è successo niente ma se non vuoi rischiare devi usare il preservativo per tutto il rapporto

Re: coito interrotto nei giorni non fertili
Inviato da: claretta90 (IP registrato)
Data: Mon, 13 January 2020 - 08:41

Ciao a tutti, ho avuto un rapporto con coito interrotto sabato notte. Domenica mattina mi è venuto il ciclo in anticipo (24 giorni invece che i soliti 28). secondo voi devo preoccuparmi per il ciclo successivo? grazie a tutti.

Re: coito interrotto nei giorni non fertili?
Inviato da: Stellina94 (IP registrato)
Data: Mon, 13 January 2020 - 09:52

Salve a tutti.
Vi spiego la mia situazione, il 7 Gennaio ho avuto un rapporto completo, il 14 gennaio aspetto il ciclo. Premetto che il mio ciclo dura 3 giorni e arriva ogni 25 massimo 26 giorni. Secondo voi sarò rimasta incinta una settimana prima del ciclo? Aiutatemi a chiarire...

Vai alla pagina: Precedente1234Successiva
Pagina attuale: 2 di 4


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.