Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani

Incinta con sfregamento??
Inviato da: JJ93 (IP registrato)
Data: Wed, 5 September 2012 - 15:27

Allora espongo il mio problema.
Due giorni fa io e la mia ragazza (entrambi ancora vergini) abbiamo fatto del petting molto spinto. Eravamo completamente nudi e ci siamo masturbati a vicenda. Ho eiaculato e ci siamo fermati un pochino, e mi sono anche asciugato per bene con un asciugamano (anche il glande). Poi però spinti dalla passione mi sono messo sopra di lei e ci siamo ''sfregati'' le parti intime simulando l'atto d'amore. Poi con il mio pene sono anche entrato di qualche millimetro nella sua vagina ma di poco oltre le piccole labbra...veramente di poco! Non c'è stata una vera e propria penetrazione e infatti lei ha ancora l'imene intatto. E' stato molto superficiale.
Secondo voi potrebbe essere rimasta incinta? Lei fra l'altro era nel periodo fertile. Aggiungo però che NON c'è stata nessuna eiaculazione diretta, solo uno sfregamento e tenendo presente che il pene era stato ASCIUGATO dallo sperma uscito durante il petting con l'asciugamano (circa 10 min prima). Ho paura che però in qualche modo sia restato un po' umido o che comunque tramite il liquido pre eiaculatorio qualche goccia con degli spermatozoi si sia depositata all'entrata della vagina. Ho letto in giro di situazioni simili ma non uguali, e dicevano sempre di stare tranquilli e che è impossibile. Ma volevo esporre il mio caso nella fattispecie. Voi che dite? Posso stare tranquillo o no? confused smiley

Re: Incinta con sfregamento??
Inviato da: stellina** (IP registrato)
Data: Thu, 6 September 2012 - 08:38

secondo me puoi stare tranquillo gli spermatozoi se non sono in vagina sopravvivono pochi secondi quindi dopo 10 minuti di sicuro nn ce n'erano più in giro...spinning smiley sticking its tongue out

stai attento però quando avrete un rapporto completo xkè prima dell'eiaculazione si hanno le perdite pre-eiaculatorie e con quelle si può rimanere incinta
insomma nn usate il coito interrotto xkè è riskioso!!

Data: Thu, 6 September 2012 - 10:05

Grazie mille per la risposta!
Comunque spero tanto che sia come dici!!! E fra l'altro io mi ero pure asciugato e non c'è stata penetrazione vera e propria...! La mia paura è che appunto essendo passati 10 minuti sia uscito il liquido pre eiaculatorio che ha portato fuori gli spermatozoi ''rimasti'' nell' uretra e ci sia stata una possibilità di gravidanza facendo strusciare i nostri genitali sad smiley
C'è da stare comunque tranquilli? è impossibile o quasi?

Comunque certo ovviamente useremo sempre il preservativo quando avremo rapporti completi! smiling smiley

Inviato da: milli (IP registrato)
Data: Fri, 7 September 2012 - 13:05

ma certo puoi stare tranquillissimo! la tua ragazza è ancora vergine!!!! perchè ci sia possibilità di concepimento è necessario che il pene entri nella vagina e che ci sia una eiaculazione interna!!!
quando avrete dei rapporti completi l'importante è che usiate dei metodi contraccettivi!
ciaooo

Data: Fri, 7 September 2012 - 17:40

Grazie mille mi avete tranquillizzato parecchio!! smiling smiley

Inviato da: Anonimo (IP registrato)
Data: Tue, 15 December 2015 - 18:20

Due giorni fa io e la mia ragazza abbiamo fatto del petting molto spinto.
Eravamo completamente nudi mi sono messo sopra di lei e ci siamo ''sfregati'' le parti intime simulando l'atto d'amore. Poi con il mio pene sono anche entrato di qualche millimetro nella sua vagina ma ...veramente di poco! Non c'è stata una vera e propria penetrazione. E' stato molto superficiale.
Secondo voi potrebbe essere rimasta incinta?
fra l'altro era nel periodo fertile. Aggiungo però che noj c'è stata eiaculazione.
Voi che dite?

Inviato da: sissi* (IP registrato)
Data: Tue, 22 December 2015 - 10:00

secondo me il rischio non è alto però vi consiglio di non rifarlo perchè le perdite pre eiaculatorie possono essere molto rischiose!!
ve lo dico per esperienza... non ho dormito una settimana per la paura qualche mese fa.
quando le devono venire le mestruazioni?

Data: Tue, 22 December 2015 - 10:01

secondo me il rischio non è alto però vi consiglio di non rifarlo perchè le perdite pre eiaculatorie possono essere molto rischiose!!

Data: Tue, 22 December 2015 - 10:01

ve lo dico per esperienza... non ho dormito una settimana per la paura qualche mese fa.
quando le devono venire le mestruazioni?

Inviato da: Anonimo (IP registrato)
Data: Mon, 28 October 2019 - 14:20

Ciao, vi vorrei esporre il mio problema: qualche settimana io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting con sfregamento dei genitali e poi sesso orale.
È possibile che io sia rimasta incinta??
P.s non c'è stata penetrazione

Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Mon, 4 November 2019 - 16:24

secondo me no, a meno che non ci sia stato del liquido pre eiaculatorio che è venuto a contatto con la vagina (proprio l'ingresso della vagina)

Inviato da: Giorgia.610 (IP registrato)
Data: Mon, 18 May 2020 - 22:57

Buonasera io avrei una domanda da porre.
Se nei preliminari il pene viene strusciato sulla vagina e quindi sulla vagina rimane del liquido pre eiaculatorio e dopo aver fatto ciò il pene poi entra nella vagina però con il preservativo, potrebbe rimanere e quindi entrare il liquido pre eiaculatorio che si è posato sul preservativo nella vagina? E poi rimanere incinta?

Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Tue, 19 May 2020 - 17:53

mah... secondo me è molto improbabile però forse ci vorrebbe la risposta di un ginecologo....

Inviato da: Manzo (IP registrato)
Data: Fri, 5 May 2023 - 07:59

Salve, sabato io e la mia ragazza abbiamo deciso di simulare un rapporto senza penetrazione, ma con lo sfregamento dei genitali (lei era nei giorni fertili e l'applicazione diceva che il giorno dell'ovulazione sarebbe venuta il giorno dopo). (Scusate i termini)io ero già bagnato di liquido preseminale, ho messo il preservativo e abbiamo iniziato. Dopo una ventina di secondi però, la mia ragazza si è accorta che il preservativo si era rotto e mi sono subito tolto. In tutto l'avvenire non sarà passato neanche un minuto e non sono neanche venuto perché non c'era liquido bianco. Sono in ansia perché siamo ancora adolescenti, ho paura che non sia stato contatto con il liquido e l'esterno della sua vagina. Fatto sta che lei è andata subito a lavarsi.Può essere rimasta incinta?

Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Mon, 15 May 2023 - 08:27

Mah io so che il rischio c'è se gli spermatozoi arrivano fino all'ingresso della vagina, secondo te è successo questo?

Inviato da: enrico56 (IP registrato)
Data: Tue, 25 July 2023 - 14:59

salve ho avuto un rapporto orale con la mia ragazza (ingoio sperma)
dopo di che mi sono tirato su i pantaloni e mutande e sono andato a fare il bidet non mi sono cambiato ne i pantaloni ne l’intimo e lei dove va andare via l’ho abbracciata ed eravamo coperti però comunque io avevo l’intimo e i pantaloni non cambiati e lei era coperta con pantaloncini e mutande e possibile che abbracciandola ci siano rimasti dei residui su i pantaloni??
per poi entrare in vagina

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.