Allora espongo il mio problema.
Due giorni fa io e la mia ragazza (entrambi ancora vergini) abbiamo fatto del petting molto spinto. Eravamo completamente nudi e ci siamo masturbati a vicenda. Ho eiaculato e ci siamo fermati un pochino, e mi sono anche asciugato per bene con un asciugamano (anche il glande). Poi però spinti dalla passione mi sono messo sopra di lei e ci siamo ''sfregati'' le parti intime simulando l'atto d'amore. Poi con il mio pene sono anche entrato di qualche millimetro nella sua vagina ma di poco oltre le piccole labbra...veramente di poco! Non c'è stata una vera e propria penetrazione e infatti lei ha ancora l'imene intatto. E' stato molto superficiale.
Secondo voi potrebbe essere rimasta incinta? Lei fra l'altro era nel periodo fertile. Aggiungo però che NON c'è stata nessuna eiaculazione diretta, solo uno sfregamento e tenendo presente che il pene era stato ASCIUGATO dallo sperma uscito durante il petting con l'asciugamano (circa 10 min prima). Ho paura che però in qualche modo sia restato un po' umido o che comunque tramite il liquido pre eiaculatorio qualche goccia con degli spermatozoi si sia depositata all'entrata della vagina. Ho letto in giro di situazioni simili ma non uguali, e dicevano sempre di stare tranquilli e che è impossibile. Ma volevo esporre il mio caso nella fattispecie. Voi che dite? Posso stare tranquillo o no?