Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Pillola antibiotico e intervento
Inviato da: Flavia (IP registrato)
Data: Mon, 7 October 2013 - 10:26

Salve vorrei chiarire un dubbio! Dunque, dovrò fare un intervento al naso per correggere il setto nasale e risolvere i miei problemi di respirazione, immagino che dopo l operazione mi verranno somministrati degli antibiotici, anche se non ne sono sicura. Il punto è che l operazione verra fatta il primo giorno d inizio della settimana di pausa, successivamente passata la settimana ricomincerò la pillola come di consueto iniziando il nuovo blister e prendero le precauzioni per i 7 giorni successivi la fine dell antibiotico. Il mio dubbio è i rapporti di fine blister, quindi i rapporti precedenti l operazione e l antibiotico sono protetti anche se quando comincerò il nuovo blister le prime pillole saranno indebolite dall effetto dell antibiotico? Spero di essere stata chiara, grazie in anticipo per la risposta!

Re: Pillola antibiotico e intervento
Inviato da: violly (IP registrato)
Data: Fri, 18 October 2013 - 07:38

che io sappia l'efficacia della pillola diminuisce in concomitanza all'assunzione dell'antibioitico quindi per i rapporti precedenti dovresti poter star tranquilla.

Re: Pillola antibiotico e intervento
Inviato da: irisgio (IP registrato)
Data: Thu, 24 October 2013 - 08:44

ciao a tutte sì so anch'io che non c'è più efficacia con gli antibiotici ma con la tachipirina? si può stare tranquilli o diminuisce l'efficacia anche quella?

Re: Pillola antibiotico e intervento
Inviato da: violly (IP registrato)
Data: Fri, 8 November 2013 - 10:30

io so che la tachipirina è un antibiotico, magari potresti chiedere al tuo medico curante.



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.