Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
sesso non protetto
Inviato da: gaia1239 (IP registrato)
Data: Thu, 26 December 2013 - 21:10

buona sera, il 24 ho avuto un rapporto non protetto ma lui non è venuto ne dentro ne fuori di me. mi dovrebbero venire le mestruazioni in questi giorni, ma oggi ancora niente. ieri mattina ho fatto un test di gravidanza risultato negativo (ma informandomi ho letto che fare il test il giorno dopo non serve a niente). secondo voi quante probabilità ci sono di essere rimasta incinta? domani mattina volevo andare a comprare un altro test, potrebbe già essere più attendibile? o mi consigliate di ricorrere alla pillola del giorno dopo (in questo caso quella delle 72 ore). rispondete numerosi vi prego!

Re: sesso non protetto
Inviato da: chiaretta99 (IP registrato)
Data: Tue, 14 January 2014 - 15:15

ciaooo...immagino ke tu sappia già come è andata a finire!? confused smiley .ho letto il tuo post su questo forum dopo ke un'amica mi ha kiesto conisglio...a quanto ne so io, anke se lui non viene dentro (o non viene proprio, come nel tuo caso) un po' di riskio c'è...eye popping smiley . meglio usare il preservativo! ma dicci come è finita...(se ti va)...



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.