Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani

posso essere a rischio gravidanza?
Inviato da: Katy367 (IP registrato)
Data: Wed, 19 August 2015 - 17:08

CIAO A TUTTI RAGAZZI..SPERO MI POSSIATE AIUTARE IN BASE ALLE VOSTRE ESPERIENZE..CHE SICURAMENTE SARANNO PIU DELLE MIE.
Sono una ragazza di 16 anni appena compiuti e esattamente lunedi ,al mio secondo giorno di ritardo (ho un ciclo molto ma molto irregolare) stavo facendo del "petting" con il mio fidanzato. La questione è che presi dal momento (so che non si fa,evitate moralismi) lui ha provato ad entrare dentro però non ci è riuscito completamente dato che io ero / sono vergine e ho sentito molto dolore..infatti dopo nemmeno un minuto mi sono tirata indietro..lui è venuto dopo piu di 10 minuti lontano da me e soprattutto davanti ai miei occhi.. adesso il ciclo tarda come sempre ad arrivare ,ma se prima non mi preoccupavo adesso invece si..
dite che posso stare tranquilla che è uno dei miei solitissimi ritardi (avrò avuto il ciclo regolare una volta in tutta la mia vita) o devo preoccuparmi?

Re: posso essere a rischio gravidanza?
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Tue, 25 August 2015 - 10:01

ciao Katy io starei tranquilla vedrai che arrivano... tra l'altro so per esperienza che più ci si agita più ritardano!

Data: Tue, 25 August 2015 - 10:06

in ogni caso la prossima volta vi conviene... "attrezzarvi" con il preservativo lo dico non per fare moralismi ma perchè più tu sei tranquilla e rilassata meno senti dolore e il fatto di essere protetta dal punto di vista delle gravidanze può farti essere più rilassata!

Inviato da: Da1483 (IP registrato)
Data: Thu, 27 August 2015 - 16:57

buona sera ragazzi ho bisogno del vostro aiuto vi spiego la situazione qualche settimana fa il mio ragazzo viene a trovarmi così scendo e ci appartiamo nel portone prima baci poi lui era eccitatissimo lo tira fuori e per 5 secondi gli faccio un po di sesso orale io ero vestita leggins e mutandine lui per gioco mi poggia il suo pene sopra i pantaloni a me sembrava asciutto così lo tolgo subito gli dico di rivestirsi. Ci salutiamo va via io salgo a casa mi tolgo il pantalone e trovo due macchie bianche e un filamento di muco.li per li non vi ho dato peso poi nei giorni successivi il terrore ho paura di essere incinta lo sperma se fosse entrato sarebbe riuscito a risalire la strada è fecondarmi??? Adesso oggi dovevano venirmi e niente sono a dat in farmacia a comprare i test di gravidanza sto malissimo so che razionalmente può sembrare assurdo rimanere incinta così ...ma ho paura aiutatemi grazie Dany

Data: Fri, 28 August 2015 - 10:42

Non è proprio possibile! Stai assolutamente tranquilla gli spermatozoi non attraversano i vestiti muoiono quindi il ritardo è solo perchè sei spaventata

Inviato da: Vanessamorr (IP registrato)
Data: Fri, 5 February 2016 - 12:21

Pochi giorni fa io e il mio ragazzo ci siamo masturbati a vicenda, lui mi ha anche leccato lì è possibile che io possa rimanere incinta?

Inviato da: Vanessamorr (IP registrato)
Data: Sat, 6 February 2016 - 11:26

Vanessamorr Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Pochi giorni fa io e il mio ragazzo ci siamo
> masturbati a vicenda, lui mi ha anche leccato lì è
> possibile che io possa rimanere incinta?

Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Mon, 8 February 2016 - 10:29

ti ho risposto nell'altro post!

Inviato da: Ccc2024 (IP registrato)
Data: Wed, 22 March 2023 - 07:22

Ieri io e il mio ragazzo di 16 e 18 anni abbiamo fatto petting e lui era senza mutande; io avevo i leggins e le mutande. Lui poco dopo è venuto sui miei leggins poi sono andata a cambiarmi subito e ho cambiato sia mutande che leggins pulendomi. Al lato della vagina penso che c'era un po' di sperma. Ora non so se ho una gravidanza

Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Thu, 23 March 2023 - 16:48

Tranquilla è impossibile che gli spermatozoi attraversino i vestiti
non c'è nessun rischio

Inviato da: enrico52 (IP registrato)
Data: Tue, 25 July 2023 - 20:16

salve ho avuto un rapporto orale con la mia ragazza (ingoio sperma)
dopo di che mi sono tirato su i pantaloni e mutande e sono andato a fare il bidet non mi sono cambiato ne i pantaloni ne l’intimo e lei dove va andare via l’ho abbracciata ed eravamo coperti però comunque io avevo l’intimo e i pantaloni non cambiati e lei era coperta con pantaloncini e mutande e possibile che abbracciandola ci siano rimasti dei residui su i pantaloni??
per poi entrare in vagina

Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Wed, 26 July 2023 - 08:12

Impossibile enrico nessun rischio
se anche ci fossero stati dei residui non avrebbero potuto mai attraversare i pantaloncini e le mutande perchè gli spermatozoi muoiono non possono proprio passare attraverso i vestiti

Inviato da: enrico 52 (IP registrato)
Data: Wed, 26 July 2023 - 18:26

è possibile che con dello sperma sulle cosce per poi tirarsi le mutande sopra instauri una gravidanza ??

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.