Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Aiutatemi
Inviato da: Mat (IP registrato)
Data: Sat, 12 December 2015 - 06:24

Al 22esimo giorno l'ho pennellata per 3 cm (la lunghezza di una falange) e immediatamente l'ho tolto perche le faceva male. Non c'è stataeiaculazione.non ero però protetto. 5 /10 minuti prima mi aveva masturbato ma si è fermata subito perché non sentivo eccitazione. Dopo mi giro e rigiro e poi ho provato a..
Ma come ho detto non è stato nulla di completamente fatto ecco.
C'è un rischio?

Re: Aiutatemi
Inviato da: sissi* (IP registrato)
Data: Thu, 17 December 2015 - 13:09

Mat il rischio è molto basso però... la certezza che non sia successo niente non c'è
in ogni caso per il futuro non lo rifate perchè anche se non si eiacula ci sono le perdite pre-eiaculatorie che possono fecondare

Re: Aiutatemi
Inviato da: Mat (IP registrato)
Data: Thu, 17 December 2015 - 13:29

Nei giorni seguenti ho provato a vedere se usciva e come è ho notato che esce qualche secondo prima della eiaculazione e quel giorno ciò non era successo.. il rischio c'è sempre?

Re: Aiutatemi
Inviato da: Mat (IP registrato)
Data: Thu, 17 December 2015 - 13:31

In più...il 22 giorno è nel periodo fertile?

Re: Aiutatemi
Inviato da: sissi* (IP registrato)
Data: Fri, 18 December 2015 - 13:57

se ha un ciclo regolare cioè di 28 giorni il periodo fertile è intorno al 12°-14° giorno quindi insomma dai secondo me il rischio è proprio minimo
ma quando le devono venire le mestruazioni?

Re: Aiutatemi
Inviato da: Mat (IP registrato)
Data: Fri, 18 December 2015 - 14:01

Non ha mai avuto un ciclo molto regolare.. uno di 29 e l'altro di 31 giorni e dovrebbero venire fra 2/3 giorni

Re: Aiutatemi
Inviato da: sissi* (IP registrato)
Data: Tue, 22 December 2015 - 09:57

dai allora incrociamo le dita vedrai che arrivano... facci sapere!!!



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.