Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Preservativo bucato
Inviato da: Andrea1234 (IP registrato)
Data: Mon, 7 August 2017 - 16:11

Ciao a tutti, ho bisogno di un parere, oggi ho avuto un rapporto con il mio ragazzo protetto durante il mio 4 giorno di ciclo, mentre lo stavamo facendo ci siamo accorti che il preservativo fosse bucato, lui mi ha confermato di non essere venuto però la paura mia è che ci possa essere stata una fuoriuscita di liquido pre eiaculatorio...
Ho bisogno di voiii

Ci sono rischi?

Re: Preservativo bucato
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 28 August 2017 - 11:00

andrea la possibilità c'è però il rischio è basso...

Re: Preservativo bucato
Inviato da: Elena97 (IP registrato)
Data: Sat, 14 April 2018 - 10:01

Ciao a tutti, giovedì sera ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo ed ero all'ultimo giorno di ciclo, ma quando è venuto dentro ci siamo accorti che si era rotto il preservativo. Ho preso subito la pillola del giorno dopo e dopo due ore ho avuto delle perdite di sangue lievi fino a ieri che mi hanno detto essere l'effetto della pillola. Vorrei sapere se c'è qualche rischio comunque di gravidanza o se è andato tutto liscio non essendo in periodo fertile.

Re: Preservativo bucato
Inviato da: zeny (IP registrato)
Data: Wed, 18 April 2018 - 07:54

teoricamente il rischio è molto basso..dipende se la fecondazione è avvenuta o no prima che tu prendessi la pillola del giorno dopo..so che la pillola del giorno dopo funziona abbastanza ma se la fecondazione c'era già stata no..se vuoi star tranquilla ti conviene fare un test di gravidanza..si fa dopo 20 giorni dal rapporto a rischio oppure dopo un ritardo di 7 giorni

Ciao!

Re: Preservativo bucato
Inviato da: Pietro1807 (IP registrato)
Data: Sun, 11 November 2018 - 18:44

Ho auto un rapporto con la mia ragazza protetto e sono venuto fuori, il perservativo non era bucato però lei deve ancora arrivare il ciclo che è in ritardo di 10 giorni ormai mi devo preoccupare seriamente che sia una gravidanza o è solo un caso perché leggendo in internet sembrerebbe di sì però non sono del tutto sicuro aiutatemi

Re: Preservativo bucato
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Mon, 12 November 2018 - 15:36

magari non è successo niente, soprattutto se hai messo il preservativo dall'inizio del rapporto, però visto che 10 giorni non sono pochi.... io farei il test per sicurezza



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.