Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani

Si può restare incinta solo con il petting e strofinandosi con gli indumenti addosso?
Inviato da: Raggiodisole (IP registrato)
Data: Sat, 19 August 2017 - 15:07

Salve ragazzi, ho una domanda da porvi.. Io e il mio ragazzo un mese fa abbiamo fatto petting vestiti e poi lui mi ha toccata avanti con le mani pulite. Poi ci siamo strofinati sempre senza mai toglierci i vestiti e le mutande. Non c'è mai stata né penetrazione con il pene né ieaculazione su di me..ora mi doveva venire il ciclo il 12 di questo mese ma ad oggi niente. Anzi il 12 ho iniziato ad avere alcuni dei sintomi del ciclo che ho normalmente. Ora ho un ritardo di otto giorni, e i sintomi persistono..vorrei sapere se con queste condizioni è possibile restare incinta? Mi devo preoccupare dato il ritardo??

Re: Si può restare incinta solo con il petting e strofinandosi con gli indumenti addosso?
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 28 August 2017 - 11:22

gli spermatozoi non possono attraversare i vestiti quindi stai tranquilla vedrai che le mestruazioni arrivano
al massimo se non ti sono ancora arrivate parlane con il tuo medico per capire come mai non arrivano, non so... stress, cambi di clima, oppure se hai perso molto peso...

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.