Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Preservativo rotto
Inviato da: Ciccio21 (IP registrato)
Data: Fri, 25 August 2017 - 08:32

Ciao a tutti...scrivo perchè sono davvero in ansia : due giorni fa ho avuto un rapporto con la mia ragazza protetto, ma sfortunatamente il preservativo si è rotto...non so precisamente quando si possa essere rotto, ma sono stato dentro in quel momento per un minuto e mezzo..l'unica cosa "buona" è che non sono venuto dentro, e non ero nemmeno nel punto di venire...ma sono lo stesso in ansia, considerando il fatto che potrebbe essere uscito del liquido pre seminale (quando l'ho tirato fuori era asciutto) e per lei era il 15 giorno dal primo giorno di ciclo.
C'è da considerare anche che per lei questo è stato un mese di stress esagerato, quindi magari la fecondazione potrebbe anche non essere iniziata o addirittura non formarsi per niente..
Ho cercato di convincerla ad andare in un consultorio per un parere...ma lei non vuole...quante possibilità ci sono che sia incinta?

Re: Preservativo rotto
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 28 August 2017 - 12:13

ciao ciccio non so dirti quante possibilità, credo che il rischio non sia alto però il tuo consiglio di andare in Consultorio era sicuramente il migliore, in ogni caso se riesci ancora a convincerla può prendere la pillola del giorno dopo fino a 5 giorni dal rapporto quindi forse siete ancora in tempo!!!

Re: Preservativo rotto
Inviato da: Alessiasana (IP registrato)
Data: Mon, 2 July 2018 - 20:46

Ciao l'altro giorno io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto solo che ho un sacco paura che il preservativo fosse bucato anche se io non ho notato nessun foro o buco

Re: Preservativo rotto
Inviato da: jent (IP registrato)
Data: Wed, 4 July 2018 - 16:06

avete provato a riempirlo d'acqua?
Se l'avete usato fin dall'inizio e non era bucato non c'è alcun rischio!

Re: Preservativo rotto
Inviato da: Masino (IP registrato)
Data: Fri, 12 October 2018 - 18:25

Buonasera. Oggi ho avuto un rapporto con la mia ragazza quando sono uscito per venire, sono venuto con il profilattico mentre ho urtato le cosiddette labbra si è rotto e de schizzato un po' di liquido sopra le labbra. C'è il rischio di rimanere incinta? Grazie se potete rispondere in fretta è meglio.. così sono più tranquillo.

Re: Preservativo rotto
Inviato da: gipy (IP registrato)
Data: Thu, 18 October 2018 - 12:02

eh si! fossi in te farei un test! si fa dopo un ritardo di almeno 7 giorni oppure dopo 20 giorni dal rapporto!
nelle urgenze per le prossime volte vai subito allo spazio giovani!winking smiley



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.