Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Incinta?
Inviato da: Laura988 (IP registrato)
Data: Fri, 28 December 2018 - 23:09

Ciao a tutti. Una settimana fa ho fatto l'amore con il mio ragazzo e abbiamo usato il preservativo. Io non ricordo se lui quando è venuto è uscito o meno dalla mia vagina, fatto sta che quando si è alzato per andarsi a pulire sulla coperta c'era sperma(proprio sperma non era roba mia). È possibile quindi che il liquido sia uscito dalla base del preservativo. C'è il rischio che io sia incinta?

Re: rischio?
Inviato da: Laura988 (IP registrato)
Data: Fri, 28 December 2018 - 23:24

Laura988 Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao a tutti. Una settimana fa ho fatto l'amore
> con il mio ragazzo e abbiamo usato il
> preservativo. Io non ricordo se lui quando è
> venuto è uscito o meno dalla mia vagina, fatto
> sta che quando si è alzato per andarsi a pulire
> sulla coperta c'era sperma(proprio sperma non era
> roba mia). È possibile quindi che il liquido sia
> uscito dalla base del preservativo. C'è il
> rischio che io sia incinta?

Re: Incinta?
Inviato da: Laura988 (IP registrato)
Data: Fri, 28 December 2018 - 23:31

Se qualcuno potrebbe aiutarmi, vi prego perché sto veramente impazzendo

Re: Incinta?
Inviato da: angie (IP registrato)
Data: Sat, 29 December 2018 - 12:12

Dentro il preservativo c'era lo sperma? Se avete usato il preservativo nel modo corretto non devi preoccuparti. E' difficile che esca lo sperma subito dopo che è venuto, ci vogliono in genere un paio di minuti prima che il pene si metta a riposo.

Re: Incinta?
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 21 January 2019 - 15:56

Laura bisognerebbe sapere se lui è venuto dentro o fuori perchè se era fuori ci può stare che magari si sia anche sfilato il preservativo e in questo caso non sei a rischio

Re: Incinta?
Inviato da: Mati (IP registrato)
Data: Thu, 19 September 2019 - 15:48

ho avuto rapporti con il mio ragazzo tante volte e tutte col preservativo, però è da 33 giorni che non mi viene il ciclo e non so che pensare
Il mio tipo dice che se il preservativo si rompe va in frantumi quindi ce ne si accorge subito dato che non si è mai distrutto dice che è impossibile che io sia incinta
Potete aiutarmi, vi scongiuro mi sta salendo sempre di più l’ansia



Modificato 2 volte. Ultima modifica il giorno 09/19/19 03:49PM a cura di Mati.

Re: Incinta?
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Mon, 23 September 2019 - 12:55

Stai tranquilla Mati può capitare di avere un ritardo e di sicuro l'ansia non aiuta...
Per le prossime volte comunque se sei più tranquilla puoi chiedere al tuo ragazzo di fare la prova dell'acqua cioè riempie il preservativo con acqua e se non esce niente vuol dire che non c'è neanche un micro forellino quindi siete sicuri al 100%
L'importante è che usiate il preservativo fin dall'inizio del rapporto



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.