Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Preservativo sfilato
Inviato da: Asia221b (IP registrato)
Data: Sat, 9 November 2019 - 14:53

Sono davvero preoccupata e avrei bisogno di un parere medico riguardante un rapporto possibilmente a rischio avvenuto ieri mattina con io mio ragazzo. Era un rapporto protetto con preservativo ma a fine rapporto dopo aver eiaculato, uscendo lui si è reso conto che il preservativo si era sfilato rimanendo all'interno della vagina. L'ha subito preso e tolto notando che lo sperma era al suo interno ma che in parte era anche fuoriuscito bagnando l'anello del preservativo. Ora ne io ne lui sappiamo quanto fosse rimasto in profondità il profilattico, abbastanza all'inizio comunque pare. Nonostante questo io sono in dubbio se assumere o no una pillola del giorno dopo. È rischioso non farlo? Perché purtroppo ho avuto già altre brutte esperienze come preservaticl rotto che mi hanno costretta ad assumere la pillola. Non so se sia il caso di riprenderla dato che forse la sto assumendo troppo spesso (sarebbe la terza volta) e sopratutto dato che non so se ci sia o no rischio di gravidanza. Inoltre ho letto che gli effetti diminuiscono se non assunta entro 12 o 24, che comunque per me sarebbero passate.

Re: Preservativo sfilato
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Fri, 20 December 2019 - 10:32




Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.