Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani

Informazioni dopo rapporto
Inviato da: Thepilot99 (IP registrato)
Data: Tue, 29 September 2020 - 11:59

Buonasera a tutti! Io e la mia ragazza lunedì scorso abbiamo avuto un rapporto sessuale protetto, dopo circa 30 minuti dalla fine l'abbiamo fatto un'altra volta e lei per provare me l'ha fatto mettere senza profilattico, la penetrazione non protetta è durata massimo 10 secondi per poi rimettere il profilattico e iniziare il rapporto completo.
Prima di metterlo ho controllato fosse asciutto e (detto brutalmente) l'ho spremuto per vedere se usciva qualcosa ma nulla

dopo circa 20 minuti dalla fine ha avvertito dolori alle ovaie e ai reni.

i dolori alle ovaie e reni; nei giorni seguenti sono spariti mentre è rimasto un leggero fastidio ai reni, un mal di testa alla tempia destra (presente da tempo) e oggi c'è stata una perdia di sangue dal naso (qualche piccola goccia)
il ciclo le dovrebbe arrivare il 5 ottobre, non potrebbe essere una sindrome pre mestruale?

Ormai è passata una settimana dal rapporto, aggiungo che lei è anche allergica al lattice dei profilattici, il rapporto è stato abbastanza in profondità

Re: Informazioni dopo rapporto
Inviato da: mariasole (IP registrato)
Data: Tue, 29 September 2020 - 16:05

ciao thepilot
io non sono una ginecologa quindi non posso dirti che cosa siano i sintomi della tua ragazza... ma lei in genere ha questo tipo di disturbi quando le devono venire le mestruazioni ? Perchè so che sono molto soggettivi....

Comunque guarda secondo me il rischio che possa essere incinta è molto basso però vi consiglio lo stesso la prossima volta di usare sempre il preservativo perchè potrebbero esserci le perdite pre eiaculatorie che comunque contengono abbastanza spermatozoi da fecondare...

Inviato da: Thepilot99 (IP registrato)
Data: Tue, 29 September 2020 - 17:21

mariasole Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao thepilot
> io non sono una ginecologa quindi non posso dirti
> che cosa siano i sintomi della tua ragazza... ma
> lei in genere ha questo tipo di disturbi quando le
> devono venire le mestruazioni ? Perchè so che
> sono molto soggettivi....
>
> Comunque guarda secondo me il rischio che possa
> essere incinta è molto basso però vi consiglio
> lo stesso la prossima volta di usare sempre il
> preservativo perchè potrebbero esserci le perdite
> pre eiaculatorie che comunque contengono
> abbastanza spermatozoi da fecondare...

A me preoccupava il liquido seminale magari rimasto dal precedente rapporto, finito 30 minuti prima
Quando ho tolto il profilattico mi sono asciugato e prima di iniziare il secondo rapporto ho accertato che fosse asciutto
La penetrazione non protetta è durata massimo 10 secondi

Data: Thu, 1 October 2020 - 11:33

secondo me per il primo rapporto puoi stare tranquillo 30 minuti sono tanti

Inviato da: Carlito (IP registrato)
Data: Fri, 2 October 2020 - 23:53

Salve io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto dopo averlo fatto non mi sono pulito bene e dopo un bel po' di tempo lo abbiamo rifatto e mentre entravo sulla punta sentivo del liquido (probabile eiaculazione precedente)
La mia ragazza potrebbe rimanere in cinta ?

Data: Tue, 6 October 2020 - 09:40

probabilmente non era il liquido del rapporto precedente ma del secondo rapporto forse era il liquido pre eiaculatorio che in realtà può uscire anche durante il rapporto non solo prima della fine
in ogni caso può contenere abbastanza spermatozoi da far partire una gravidanza
se volete siete ancora in tempo per prendere la pillola dei 5 giorni dopo

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.