Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani

PETTING E DUBBI
Inviato da: Ale88 (IP registrato)
Data: Mon, 2 November 2020 - 11:06

Salve,
vorrei qui parlare di un dubbio forse un po' stupido. Il 10 e il 12 Ottobre ho avuto una simulazione di un rapporto. Questa simulazione è avvenuta, in entrambi i casi, da vestiti. La prima volta (ovvero il 10) io indossavo una gonna con due paia di slip e assorbente. Ciò che un po' mi preoccupa è il 10: siamo venuti entrambi e io ho sentito bagnata il mio secondo slip e credo che fosse il suo liquido perché quando sono andata a pulirmi avendo l'assorbente che mi "proteggeva" non ho bagnato entrambi gli slip, in realtà nemmeno il primo. Vorrei precisare che questa simulazione non è mai avvenuta da nudi, anche lui quando è venuto avevo sia le mutande che i jeans e mi aveva detto e fatto vedere una parte del jeans bagnata. Inoltre, non ci siamo masturbati, solo lui ha toccato con molta superficiaità e sul pantaloncino (perché poi ho tolto il doppio slip e la gonna mettendo un pantaloncino e abbiamo rifatto tale simulazione per una decina di minuti, nulla di più). il 12 è avvenuta la stessa cosa ma stavolta io avevo i jeans. Il 13 io ho avuto delle perdite. Ora: il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare il 21 ottobre. Invece ho avuto queste perdite (che non so se sia stato ciclo o meno) il 13, il punto è che stato un qualcosa di anomalo: oltre all'anticipo, non ho avuto nessun dolore e sintomi. Inoltre il flusso non era abbondante. Mi spiego meglio: quando mi pulivo ne usciva molto ma sull'assorbente ne rimaneva poco. Il tutto è durata da martedì 13 Ottobre a domenica: 6 giorni. Quello che mi chiedo è: si potrebbe trattare di un ciclo anomalo in anticipo? Avendo descritto accuratamente gli eventi potrebbe esserci un rischio?

Re: PETTING E DUBBI
Inviato da: mariasole (IP registrato)
Data: Tue, 3 November 2020 - 08:21

Noooo Ale è proprio impossibile perchè gli spermatozoi non possono attraversare i vestiti!
Anche se aveste avuto solo gli slip non ci sarebbe stato comunque nessun rischio

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.