Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani

Dubbi o paranoie?
Inviato da: Ale88 (IP registrato)
Data: Wed, 16 December 2020 - 15:11

Ciao ragà, come va?
Volevo esporvi una mia perplessità, forse sciocca. Ad ottobre ho fatto del petting (simulazione di un rapporto, diciamo) da vestiti dove lui ha raggiunto l'orgasmo e ha bagnato il suo jeans e anche il mio slip (più che bagnato direi che erano umidi. Per intenderci su una scala da 1 a 10 direi 6). Vabbè sta di fatto che dopo due giorni mi arriva il ciclo in anticipo di una settimana e in maniera anomala (zero dolori e flusso non abbondante). A Novembre invece di arrivarmi nella data attesa mi è arrivato il 14 e qui il ciclo è stato normale. Ora ho un ritardo, a momenti di una settimana. Volevo sapere, secondo voi posso stare tranquilla? Perché ovviamente io mi faccio i film pensando che siano state false mestruazioni. Non comprendo il ritardo e mi preoccupa ciò. Ovviamente oltre a quell'episodio di petting non ho avuto altro. Mi fate sapere la vostra opinione? Vi aspetto.

Re: Dubbi o paranoie?
Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Thu, 17 December 2020 - 13:43

secondo me non devi proprio preoccuparti perchè era capitata anche a me una cosa simile, lo avevo chiesto alla ginecologa e mi ha detto che gli spermatozoi non riescono ad attraversare i tessuti

Inviato da: Ale88 (IP registrato)
Data: Thu, 17 December 2020 - 15:29

Quindi credi che non siano "false mestruaizoni"? posso stare tranquilla e aspettare oppure devo fare il test?

Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Mon, 21 December 2020 - 12:38

ma il ciclo di quest'ultimo mese ti è arrivato? se è arrivato non c'è proprio nessun problema altrimenti....
non so magari per tua tranquillità potresti provare a fare il test

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.