Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani

Fuoriuscita Sperma dal Preservativo
Inviato da: ArrestingChimp8 (IP registrato)
Data: Tue, 5 April 2022 - 22:19

Buonasera,
circa due settimane fa ho avuto un rapporto protetto con eiaculazione nel preservativo.
Durante il rapporto ho avuto ad un certo punto la sensazione che stesse uscendo qualcosa dal mio pene, come se fosse uno schizzetto, però non ho perso l'erezione, il che mi ha portato a continuare per un paio di minuti.
Alla fine del rapporto ho controllato la base del mio pene con ancora il preservativo, ed era bagnata.
Nei giorni successivi ho poi ripensato a quel momento e mi sono venuti dei dubbi: è possibile che quell'ipotetico schizzo sia uscito fuori dal preservativo e abbia ingravidato la mia ragazza?
Lei soffre di ovaio policistico e sono 6 giorni che ha ritardo.

Re: Fuoriuscita Sperma dal Preservativo
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Thu, 7 April 2022 - 07:13

mah il liquido potrebbe essere quello della tua ragazza...
il preservativo aderiva bene al pene o era un po' largo? Perchè in genere dovrebbe essere bene aderente e questo impedisce appunto allo sperma di colare giù
se è così puoi stare tranquillo

Inviato da: Gerardo (IP registrato)
Data: Mon, 29 May 2023 - 08:39

Buongiorno ho fatto l amore con la mia ragazza tre volte di seguito le prime due volte ho avuto un eiaculazione abbondante ho riempito il preservativo la terza volta lo sperma era di meno è normale ? Ho visto poche gocce di sperma sul serbatoio del preservativo.Ho paura che sia fuoriuscito Il preservativo aderiva bene

Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Wed, 31 May 2023 - 10:22

sì è normale tranquillo se lo fai più volte la quantità di sperma diminuisce

Inviato da: gaia.bonello (IP registrato)
Data: Tue, 6 June 2023 - 14:56

SALVE IERI SERA HO FATTO RAPPORTO COL PRESERVATIVO E DOPO K LUI HA FINITO E RIMASTO QUALCHE SECONDO.. E MENTRE IO MI SN ALZATa mi sono accorta che il preservativo era rimasto dentro di me e l ho tolto e mi sono accorta che nella gamba quasi vicino al linguine avevo lo sperma... Secondo voi che rischio che lo sperma sia andato a finire dentro? Perché sinceramente io ho paura perché ho partorito da poco da 3 mesi

Data: Fri, 9 June 2023 - 10:40

ciao dipende se quella specie di anello che c'è alla fine del preservativo era dentro di te il rischio c'è, se invece è rimasto fuori non dovrebbe essere successo nulla comunque se sei ancora in tempo potresti prendere la pillola dei 5 giorni dopo

Inviato da: gaia.bonello (IP registrato)
Data: Fri, 9 June 2023 - 17:58

Dentro di me se nn ricordo male non c'era l anello c'era l inizio del preservativo infatti l anello era fuori e sicuramente x questo lo sperma sarà scivo
lato nel mio linguine ... Giusto??

Data: Mon, 12 June 2023 - 14:33

Giusto! Se l'anello era fuori sei a posto

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.