Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Rischio gravidanza ?
Inviato da: Ferdinando (IP registrato)
Data: Thu, 29 September 2022 - 12:54

Salve, io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto 3 giorni fa protetto, abbiamo usato il preservativo e lui è venuto fuori, ha anche controllato che non è uscito nulla perché toccando il serbatoio non c’era traccia di sperma o altri liquidi bianchi. Subito dopo essersi tolto il preservativo si è andato a lavare e se ne è messo un altro, a lui capita spesso che viene e dopo 1/2 minuti escono tipo le ultime gocce. Dopo essersi lavato e essersi messo il nuovo preservativo non viene ma alla fine del rapporto troviamo un liquido bianco fuori dal preservativo, non credo sia sperma ma c’è la possibilità di rimanere incinta?. Poi 2 giorni prima abbiamo fatto dei preliminari, prima io a lui ed è venuto e poi lui a me. Dopo che glielo ho fatto io lui si è pulito e dopo 5 minuti con la stessa mano mi ha fatto un ditalino a me. Ci sono rischi anche qui?

Re: Rischio gravidanza ?
Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Fri, 30 September 2022 - 11:45

Ciao! No tranquillissima non rischi una gravidanza
il liquido bianco era sicuramente il tuo
e per la mano nessun problema perchè gli spermatozoi quando vengono a contatto con l'aria muoiono in pochissimo tempo

Re: Rischio gravidanza ?
Inviato da: martinameloni (IP registrato)
Data: Wed, 4 January 2023 - 19:50

salve, vorrei sapere se c’è il rischio di una gravidanza in questa situazione.Io e il mio ragazzo stavamo facendo petting senza indumenti e per qualche secondo ha strisciato il pene contro la vagina.C’è la possibilità di una gravidanza se è uscito del liquido preseminale ed è entrato in contatto con l’entrata della vagina? È successo tra il 31 e il 1 gennaio e il mio periodo fertile è iniziato il 3.Grazie, aspetto una risposta, sono molto preoccupata.

Re: Rischio gravidanza ?
Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Mon, 9 January 2023 - 12:11

ciao ti ho risposto nell'altro post



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.