Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani

Qualcuno mi da un consiglio....
Inviato da: lucia000 (IP registrato)
Data: Thu, 20 October 2022 - 15:20

Salve mi sono appena iscritta volevo un vostro consiglio... Sto con il mio ragazzo da quasi un anno e conviviamo da 4 mesi io ho quasi 31 anni lui 33... Ho un ciclo super regolare a dai 27/30 giorni.... A settembre mi è venuto il 6 a ottobre il 3 ora mi dovrebbero arrivare il 31 ... Ho ovulato domenica e in questo mese abbiamo avuto tanti rapporti tutti con coito interrotto anche nei giorni fertili tra cui domenica che ero nel picco Dell ovulazione... So che è ancora molto presto ma potei essere rimasta incinta? Non ci sarebbero problemi volevo solo un parere..... Grazie a tutti....

Re: Qualcuno mi da un consiglio....
Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Fri, 21 October 2022 - 07:09

Si è possibile ho letto che la probabilità con il coito interrotto è del 20%
Ma tu vorresti un bimbo?

Inviato da: lucia000 (IP registrato)
Data: Fri, 21 October 2022 - 07:14

Sisi non ci sarebbero problemi conviviamo già.... Se arriva saremmo felici ne abbiamo parlato e ne stiamo parlando molto di questa cosa....

Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Fri, 21 October 2022 - 08:40

Bene! Allora in bocca al lupo a questo punto potreste anche smettere di utilizzare il coito interrotto... winking smiley

Inviato da: marco07 (IP registrato)
Data: Fri, 21 October 2022 - 13:39

3 giorni fa ho avuto un rapporto con la mia ragazza. abbiamo fatto per 20 minuti circa preliminari e dopo sono entrato 3-4 volte con qualche spinta. Sono uscito e dopo 10 minuti sono venuto segandomi. C’è il rischio che sia incinta. Era nell’ultimo giorno di non fertilità

Data: Fri, 21 October 2022 - 13:41

Ho avuto 3 giorni fa un rapporto con la mia ragazza. Per 20 minuti circa abbiamo fatto preliminari poi sono entrato 3-4 volte con qualche spinta. Sono uscito e dopo 10 minuti sono venuto segandomi. Era l’ultimo giorno della non fertilità, c’è possibilità che sia rimasta incinta?

Data: Fri, 21 October 2022 - 14:01

potete rispondere per favore

Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 24 October 2022 - 07:02

ciao marco diciamo che le possibilità sono molto basse ma nessuno può darti la certezza che non sia successo niente perchè comunque le perdite pre eiaculatorie ci sono anche durante il rapporto
dai incrociamo le dita che non sia successo niente e per la prossima volta però conviene usare il preservativo

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.