Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani

Rapporto sicuro ma ha un ritardo
Inviato da: alfredoF97 (IP registrato)
Data: Thu, 24 November 2022 - 01:23

La mia ragazza ed io abbiamo avuto del sesso il 31 ottobre. É stato sicuro, ho indossato il preservativo correttamente ancora prima che lei si togliesse le mutande. Abbiamo fatto sesso e poco prima di venire sono uscito dalla sua vagina col preservativo addosso e venendo nel preservativo. Dopo il rapporto ho controllato il pene alla fine del preservativo all'anello e l'integrità del preservativo ed era tutto perfetto. Tutto integro e senza alcuna fuoriuscita. Lo sperma era perfettamente contenuto. Poi ho rimosso il preservativo e l'ho alzato per controllarlo controluce: ancora una volta ho potuto confermare fosse integro. Il ciclo le doveva arrivare il 18 novembre e non le é arrivato però. Lei dice per lo stress (ha fatto un concorso pubblico che l'ha stressata tanto e durante la preparazione del quale non ha nemmeno mangiato regolarmente), ma io ho paura che questo ritardo possa essere qualcos'altro e sono in panico ma so di aver fatto tutto in modo super sicuro

Re: Rapporto sicuro ma ha un ritardo
Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Thu, 24 November 2022 - 08:24

Secondo me più di così non potevi fare!! Non c'è rischio di gravidanza
comunque un ritardo mestruale può avere diverse cause, aspettate ancora qualche giorno senza ansia poi se proprio non arrivano la tua ragazza dovrebbe fare una visita di controllo.
Se volete stare super tranquilli potete anche fare un test di gravidanza così vi togliete ogni dubbio
facci sapere..............

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.