Rapporto sensuale protetto completo ma ritardo..AIUTO!!
Inviato da:
anonima2k22 (
IP registrato)
Data: Sun, 27 November 2022 - 18:08
Ciao a tutti, ho un dubbio che mi assilla da diversi giorni..mi scuso già per il papiro che uscirà e ringrazio davvero chi risponderà..premetto che ho un ciclo irregolare, sono stata circa 2 anni in amenorrea a causa del sottopeso ma le mestruazioni sono finalmente tornate il mese scorso (metà ottobre).Io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto protetto dove lui ha eiaculato internamente(condom)usato dall'inizio alla fine del rapporto e abbiamo anche controllato più volte che non fosse rotto/bucato/lacerato addirittura riempiendolo d'acqua ed era tutto apposto.Ora so che non ero nei giorni fertili infatti mancava meno di 1 settimana all'arrivo delle mestruazioni di novembre (uso un'app apposita con calendario)ma cmq nella mia situazione con un ciclo irregolare tornato da pochissimo è un po' complicato organizzarsi o capire se ovulo o meno.Tuttavia,dopo un paio di giorni ho iniziato ad avvertire sintomi strani, infatti pensavo fosse il pre-ciclo ma non credo sia così...in breve ho spesso mal di schiena, dolore in zona lombare,mal di testa,dolori addominali e crampi pelvici da piegarmi in due dal male, ho perdite trasparenti filamentose,un po' di nausea, mi sento davvero gonfia nella zona della pancia,faccio pipi più spesso del solito,sento il seno teso ma non vedo cambiamenti di colore o altro,mi sento stanca e assonnata.Ora non so se siano sintomi "reali" o se me li sto solo immaginando per via dell'ansia del ritardo e so anche che il rapporto non è stato a rischio o non protetto,ma sono ormai appunto a 9/10gg di ritardo e ho davvero paura..qualcuno ha qualche consiglio?Mi consigliate di fare un test?Grazie in anticipo!