Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
senza penetrazione
Inviato da: paolo90 (IP registrato)
Data: Fri, 7 December 2007 - 16:20

ciao a tutti....senza penetrazione,si può rimanere incinta?e nel caso di un ditalino con un dito(forse) sporco del liquido seminale trasparente gelatinoso che esce all'inizio,c'è rischio di una gravidanza?ho sentito molte versioni...tra cui che senza penetrazione gli spermatozoi nn riescono ad arrivare alle tube x fecondare un ovulo...RISPONDETE X FAVORE!!

Re: senza penetrazione
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Fri, 7 December 2007 - 16:46

Paolo quello non è liquido seminale, ma è liquido prostatico che di per se non è fecondante anche se a volte, soprattutto in caso di orgasmo avuto poco prima, può contenere spermatozoi! In ogni caso senza penetrazione non c'è rischio di una gravidanza, il dito però se è sporco prima di metterglielo dentro basta pulirlo così non ti fai paranoie!
Facci Sapere
Dea

Re: senza penetrazione
Inviato da: paolo90 (IP registrato)
Data: Fri, 7 December 2007 - 17:29

in ogni caso se tocco la punta del pene e vengo a contatto con del liquido prostatico,gli spemratozoi moiono a contatto con l' aria?

Re: senza penetrazione
Inviato da: monkey (IP registrato)
Data: Sun, 9 December 2007 - 14:57

teoricamente si, in pochi minuti..

Re: senza penetrazione
Inviato da: sasà... (IP registrato)
Data: Sun, 31 August 2008 - 22:38

...un pò di sere fà...ho avuto dei rapporti preliminari cn il mio ragazzo...cn un ditalino si può rimanere incinta???...vi spiego com'è andata...dopo averlo toccato lui ha raggiunto l'erezione...si è toccato e ho notato che c'era del liquido...adesso nn ricordo bene cm sono andate esattamente le cs...la mia domanda è...se il dito era sporco di quel liquido si può rimanere incinta?...e quell'liquindo è sperma???...

Re: senza penetrazione
Inviato da: barbara3 (IP registrato)
Data: Tue, 2 September 2008 - 09:44

Ciao a tutti...
due settimane fa ho avuto un quasi rapporto a rischio, ossia c'è stato uno sfregamento dei genitali senza eiaculazione e con una penetrazione minima (arriveremo al 1 cm) e senza preservativo. La ginecologa mi ha visitata ma non ha trovato nulla...
C'è da preoccuparsi...

Re: senza penetrazione
Inviato da: Eri (IP registrato)
Data: Tue, 2 September 2008 - 10:34

Ma per quanto tempo lui è stato dentro di te? Poco prima già avevate avuto un rapporto? Ad ogni modo, se sei andata appositamente per questa cosa dalla ginecologa e quindi le hai spiegato il tutto, puoi stare più che tranquilla...

Re: senza penetrazione
Inviato da: barbara3 (IP registrato)
Data: Tue, 2 September 2008 - 10:36

Al massimo tre secondi...non abbiamo avuto rapporti prima e nemmeno dopo perchè senza profilattico non ne volevo sapere!

Re: senza penetrazione
Inviato da: Eri (IP registrato)
Data: Tue, 2 September 2008 - 10:55

Stai tranquilla...non c'è da preoccuparsi.

Re: senza penetrazione
Inviato da: barbara3 (IP registrato)
Data: Tue, 2 September 2008 - 11:02

Ti ringrazio molte...sono la solita paranoica!

Re: senza penetrazione
Inviato da: maia (IP registrato)
Data: Wed, 3 September 2008 - 15:49

anche secondo me tranquilla!

Re: preliminari
Inviato da: Marta07 (IP registrato)
Data: Mon, 27 June 2022 - 08:55

Buongiorno a tutti, secondo voi è possibile rimanere incinta solo con lo sfregamento dei geniali (no eiaculazione) mentre si era in biancheria intima?

Re: senza penetrazione
Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Thu, 30 June 2022 - 10:17

No Marta stai tranquilla nessun rischio perchè se anche ci fossero stati degli spermatozoi non avrebbero potuto attraversare la biancheria



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.